Alessandro D’Amico vuole lasciare lo studio di Uomini e Donne con Alex Migliorini. Il corteggiatore è sempre più preso dal tronista gay che ha conquistato Alessandro con la sua dolcezza e sensibilità. Nonostante gli opinionisti abbiano dei dubbi sulle sue intenzioni, in primis Mario Serpa, Alessandro D’Amico è arrivato in trasmissione per trovare l’amore. Dopo poche esterne con Alex non ha avuto dubbi sui suoi sentimenti e per dimostrare al tronista la sua buona fede, sui social ha pubblicato un messaggio chiarissimo. “Muoviti a scegliere”, ha fatto sapere Alessandro che, di fronte ad una scelta imminente di Alex direbbe sì senza pensarci. Per parlare d’amore è ancora presto ma è evidente che tra Alex e Alessandro c’è un feeling che il tronista non ha con gli altri corteggiatori. La coppia piace molto anche al pubblico che, tuttavia, fa il tifo soprattutto per Alex, augurandosi che il tronista riesca a trovare una persona che gli voglia bene e non lo prenda in giro. Alessandro D’Amico sarà quella persona? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CLAUDIO D’ANGELO, GINEVRA PISANI E IL PRIMO TI AMO
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, dopo essere usciti insieme dal trono classico di Uomini e Donne, hanno voluto immediatamente mettere in piedi la loro convivenza. Nessuno scommetteva sul loro amore ma, dopo quasi un anno dalla scelta, la coppia sta ancora insieme e vive benissimo il rapporto a due. Intervistati dal blog di Isa&Chia, hanno confessato che, dopo la scelta è cambiato tutto nelle loro vite. “Da quando siamo usciti insieme da Uomini e Donne nella mia vita è cambiato tutto: non vivo più con la mia famiglia, ho creato tante nuove amicizie e ne ho perse tante altre, il lavoro è ancora in evoluzione, ma la cosa principale è che adesso ho un fidanzato!”, ha confessato l’ex corteggiatrice per poi aggiungere che Claudio oltre ad essere la sua dolce metà è anche il suo migliore amico. Di seguito, la coppia ha confessato che, dopo tre mesi di convivenza, ha dovuto scontrarsi con la prima vera tensione: “C’è stato questo grosso scontro durato due giorni, ed eravamo ad un bivio: visto com’era andata avevamo pensato di dividerci per qualche giorno per sbollirci, ma, la stessa sera, invece di mandarci a quel paese ci siamo detti le cose più importanti, che non c’eravamo mai detti fino a quel momento. Per me è stato un momento molto bello e che non dimenticherò. Dopo una grossa lite, è stato bellissimo guardarsi in faccia e dirsi i propri sentimenti in maniera diretta”, ha confessato Claudio. Il primo “Ti amo” quindi, è arrivato proprio dopo quel momento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL CONFRONTO TRA ALEX E MATTEO
Nell’ultima registrazione del trono classico è successo di tutto: se da una parte, infatti, Mattia Marciano ha messo fine al suo percorso da tronista facendo ricadere la sua scelta su Vittoria Deganello, dall’altra Alex Migliorini ha avuto un acceso confronto con Matteo Mazzoleni, che in studio ha accusato il tronista di essere infantile e di averlo deluso in maniera profonda. Al centro del loro litigio. in particolare, ci sarà un biglietto, che Alex ha fatto recapitare al suo corteggiatore per informarlo che non sarebbero usciti in esterna. È la fine della loro frequentazione? Sembrerebbe di no: a qualche giorno da questo litigio, infatti, Matteo Mazzoleni appare sereno e sui social, in un breve video condiviso sulle Instagram Stories, il corteggiatore dichiara addirittura di essere felice: “Buongiorno Roma, oggi ho il ritratto delle occhiaie, dormito poco, pensato tanto, ma è il ritratto della felicità. Sembra il ritratto di qualcos’altro, ma è il ritratto della felicità, ve lo garantisco!”. A questo link è possibile visualizzare il suo filmato.
SABRINA GHIO, NUOVI DUBBI PER LA TRONISTA?
Ancora dubbi in arrivo per Sabrina Ghio, che nelle prossime puntate dedicate al trono over continuerà a frequentare i due Nicolò e Federico. Per lei, però è in arrivo una doccia gelata, dal momento che qualcuno ha segnalato alla redazione di Uomini e Donne, e in particolare a Gianni Sperti, che Nicolò Fabbri avrebbe avuto atteggiamenti intimi con una ragazza all’interno di un locale. La reazione del corteggiatore, naturalmente sarà immediata, ma la tronista, delusa da quanto accaduto, comincerà a essere sempre più diffidente nei suoi confronti. Questa vicenda dai contorni ancora poco chiari sarà da ostacolo al legame tra Sabrina Ghio e Nicolò Fabbri? A dare una risposta a questa domanda sarà Tina, che in virtù della presenza di altre persone nello scatto che la misteriosa fonte ha presentato come prova di quanto accaduto, metterà in discussione tutte le accuse mosse nei confronti del corteggiatore.