Belen Rodriguez difende il fratello Jeremias e punta il dito contro Giulia De Lellis, rea di aver voluto usare il suo poter social per far eliminare Jeremias nella sfida al televoto con Veronica Angeloni. Un’accusa pesante quella della showgirl argentina che, contrariamente a quanto accadde durante la partecipazione di Cecilia all’Isola dei Famosi, non solo segue le avventure della sorella e del fratello ma commenta tutto ciò che accade. Dalle parole di Belen viene fuori una Giulia De Lellis furba e calcolatrice. Tra tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia, Giulia è sicuramente quella che può contare su un grandissimo numero di fans. La prova arriva, ogni settimana, dalla classifica di gradimento dove Giulia occupa sempre le prime posizioni. Belen, dunque, ritiene che la De Lellis sia consapevole di poter contare su un grosso seguito di fans e che abbia cercato di sfruttare la situazione per far eliminare un personaggio giudicato molto forte. Sarà andata davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE ACCUSE A GIULIA DE LELLIS

Belen Rodriguez è recentemente tornata a dire la sua sulle dichiarazioni di Giulia De Lellis all’interno del Grande Fratello Vip 2. Solo qualche giorno fa, dopo la diretta dello scorso lunedì, la modella argentina si era espressa nei confronti della fidanzata di Andrea Damante, definendola ‘furba’. Ulteriori dettagli sulla vicenda sono stati aggiunti dalla stessa Belen, che ha risposto ad un utente di Instagram precisando: “Incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto. Perché siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti poteva influenzare il televoto in modo non corretto. Però purtroppo per lei non è bastato, come ha detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito lei mi sono arrabbiata. Penso sia normale da sorella. Dite che non l’ha detto con cattiveria? Io credo che l’abbia detto in piena consapevolezza della sua forza, altrimenti non lo faceva”. Ricordiamo che la gieffina si era appellata al suo fedele seguito, chiedendo di votare a favore di Veronica, in nomination proprio contro Jeremias.



Pieno sostegno a Jeremias e Cecilia

Belen Rodriguez sta seguendo con curiosità e apprensione le sorti dei fratelli Jeremias e Cecilia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Nei giorni scorsi ha sostenuto in modo esplicito Jere, confermando più volte il suo sostegno attraverso i social network. Anche sul comportamento di Giulia De Lellis ha detto la sua, rispondendo al commento di una fan attraverso il suo profilo Instagram. Secondo quanto da lei riportato, infatti, la fidanzata di Andrea Damante è molto furba. Sorprende invece che, almeno per il momento, la conduttrice di Tu sì que vales non si sia espressa per quanto riguarda le sorti di Cecilia e di Ignazio Moser. I due concorrenti si sono scambiati delle effusioni fin troppo accese nel corso degli ultimi giorni, fatto che ha suscitato il nervosismo di Ignazio Monte. Quest’ultimo è intervenuto direttamente fuori dalla Casa più spiata d’Italia per comunicare, con tanto di megafono, con la sua Chechu. Eppure le sue parole non sono servite a molto, considerando il ‘quasi bacio’ scambiato tra i due concorrenti.



Belen Rodriguez: il look da urlo con Andrea Iannone

Oggi I movimenti dei fratelli di Belen Rodriguez sono costantemente monitorati dalla modella, che non rinuncia ad esprimere il completo sostegno per il loro percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ma non c’è solo televisione nei pensieri dell’argentina, attualmente impegnata nella conduzione di Tu sì que vales. Il settimanale Oggi ha immortalato la modella argentina e il fidanzato Andrea Iannone a cena in un locale di Milano. La mise di Belen ha decisamente attirato l’attenzione dei presenti, considerando le sue gambe lunghissime coperte in minima parte. Giacca scura, tacco 12 e guêpière è il look da lei scelto per una serata in compagnia del fidanzato che, dopo avere controllato la scollatura della sua amata, non è riuscito a nascondere il proprio entusiasmo anche davanti agli obiettivi. Clicca qui per vedere il servizio in esclusiva pubblicato su Oggi.