Un Matteo molto emozionato quello visto oggi nella nuova esterna con Alex Migliorini. Il corteggiatore piace tanto al pubblico di Uomini e Donne per la sua schiettezza e per il suo essere trasparente e sempre spontaneo; tuttavia in molti concordano col fatto che manchi ancora la scintilla col tronista. “Matteo mi é veramente simpatico però non vedo molta attrazione nei suoi confronti da parte di Alex” scrive infatti un’utente su Facebook e dello stesso parere sono molti altri dei commenti social che è possibile leggere sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne. Non manca tuttavia qualche critica: “In questa esterna sembra che sta parlando più di se e meno degli altri. È giusto che si fa conoscere lui ma di natura è sempre un pettegolo, si giustifica dicendo che nella sua vita non è successo niente di che quindi si esprime a parole”. (Anna Montesano)



“NON SONO MAI STATO INNAMORATO”

Un’esterna molto importante quella che oggi ha visto protagonisti Alex Migliorini e Matteo Mazzoleni. Piccoli passi ma comunque importanti per il corteggiatore che finalmente si apre al tronista, dichiarando di essere una persona che ha bisogno di tempo nei sentimenti e nei gesti importanti in amore ma di desiderare un grande amore e fatto di grandi dimostrazioni di affetto. “Non sono mai stato innamorato, ho sempre vissuto le storie degli altri e mai le mie” confessa Matteo che finalmente riesca a superare quello che lui definisce un blocco, abbracciando Alex, un “abbraccio in cui ci voglio stare” dichiara in studio il corteggiatore. Grandi applausi da parte del pubblico in studio, che ne apprezza la spontaneità. Lo stesso Mario Serpa fa ben comprendere che è proprio Matteo il corteggiatore che gli sta più simpatico. (Anna Montesano)



PRONTO A METTERE LE COSE IN CHIARO

Matteo Mazzoleni sta tentando in tutti i modi di dimostrare il proprio interesse ad Alex Migliorni che sembra sempre più preso da Alessandro D’Amico che ha già chiesto al tronista di scegliere il prima possibile. Matteo, oltre a dichiarare il suo interesse ad Alex in puntata e in esterna, gli lancia messaggi sui social. Nei giorni scorsi, direttamente da Verona, il corteggiatore ha ricordato ad Alex che lo tiene d’occhio. Nelle scorse ore, invece, ha fatto intendere al tronista di non voler fare da cornice e di voler vivere senza limiti. Parole che i fans di Uomini e Donne hanno interpretato come dei chiari messaggi per Alex. Matteo, infatti, non ha alcuna intenzione di restare a guardare Alex e Alessandro che continuano a frequentarsi e, nelle prossime settimane, metterà le cose in chiaro. Matteo, dunque, continuerà a corteggiare Alex sperando di battere la concorrenza del rivale o deciderà di dare una lezione al tronista lasciando lo studio per mettere alla prova il suo interesse? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA SFIDA CON ALESSANDRO D’AMICO

Il trono di Alex Migliorini è ormai entrato nel vivo. Il tronista gay di Uomini e Donne continua ad emozionare i fans. Il tronista è sempre più diviso tra Alessandro D’Amico e Matteo Mazzoleni. Ad oggi, infatti, sono i suoi corteggiatori preferiti e, di fronte all’insofferenza di entrambi, potrebbe decidere di scegliere prima del previsto. Alex, per il momento, sembra più attratto da Alessandro con il quale il feeling è stato immediato. Tuttavia, Matteo Mazzoleni non ha alcuna intenzione di arrendersi ed è pronto a fare l’impossibile per conquistare il tronista veronese. Matteo, ragazzo semplice che ha fatto outing solo tre anni fa, ha conquistato la ribalta per il suo essere logorroico. Le sue intenzioni, però, sono buone anche se gli opinionisti, Mario Serpa in primis, continua ad avere dei dubbi. Matteo, però, gode del favore del pubblico che lo considera più adatto ad un ragazzo sensibile come Alex. Il tronista, tuttavia, non ha ancora le idee chiare e per la scelta finale potrebbero essere decisive le prossime settimane.

L’AMMISSIONE DEL CORTEGGIATORE

Dopo le prime esterne di conoscenza, Matteo Mazzoleni ha cominciato ad aprirsi con Alex Migliorini a cui ha raccontato parte della sua vita. Nell’esterna che andrà in onda nella puntata odierna del trono classico, si vedrà un incontro più intimo tra Alex e Mattia al punto che il corteggiatore, al termine dell’esterna, ammetterà di voler lasciare lo studio con Alex. Nel frattempo, sui social, Matteo Mazzoleni ha lasciato un messaggio per il tronista. “Ho sempre odiato i quadri con le cornici. Limitano il dipinto. La vita va vissuta senza limiti”, ha scritto su Instagram. Matteo, dunque, non vuole restare in trasmissione per fare da cornice ad un’ipotetica scelta di Alex e Alessandro. Il corteggiatore contadino, come ama definirsi, riuscirà a fare breccia nel cuore del suo tronista?