Primo passo falso per Nicolò Fabbri che sta rischiando davvero tanto. Una segnalazione lo mette in difficoltà con Sabrina Ghio che, tuttavia, potrebbe ricredersi nelle prossime puntate. Il pubblico di Uomini e Donne non sembra altrettanto malleabile e, anzi, di fronte alla segnalazione e alla foto che lo vede in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza, c’è chi sottolinea: “Se non ci fosse nulla di male nell’imboccare un’amica a tavola, lo farebbero tutti i fidanzati anche in presenza delle proprie fidanzate! – e ancora – In realtà, questo è un atteggiamento che può dare molto fastidio: io non dico che Niccolò faccia il furbo fuori, ma credo che agisca un po’ troppo superficialmente e questo li potrebbe portare a litigare anche fuori!”. Che abbia perso troppi punti con Sabrina, lasciando campo all’altro Nicolò? (Anna Montesano)

TROPPI PUNTI PERSI CON SABRINA?

Nicolò Fabbri riuscirà a non perdere la fiducia di Sabrina Ghio? Purtroppo arriva proprio oggi nello studio di Uomini e Donne la prima segnalazione per il corteggiatore dagli occhi orientali che da subito ha attirato l’attenzione della tronista. Una ragazza, spettatrice del Trono Classico, ha avvistato il ragazzo in discoteca e in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza. Una segnalazione che sicuramente spiazza Sabrina che tuttavia non trova strano che Nicolò passi le sue serate in discoteca in compagnia di ragazze oltre che ragazzi. Quindi pur considerando il fatto che sono cose che possono capitare, è chiaro che la fiducia nei suoi ragiìuiardi inizi a calare. Nicolò riuscirà ad acquistare punti nei confronti della tronista dopo questo intoppo di percorso? Non ci resta che attendere le prossime puntate (Anna Montesano)

UN COLPO DI SCENA INASPETTATO

Nuova delusione in arrivo per Nicolò Fabbri? Il bel moretto alla corte di Sabrina Ghio continua il suo percorso per cercare di conquistare la bella tronista ma senza molto successo, almeno nella pratica. Nicolò potrebbe essere perfetto per la tronista, almeno secondo quanto lei stessa ha detto conoscendolo e frequentandolo ma strada facendo, il corteggiatore ha perso punti pur senza volerlo. In un primo momento aveva deciso di organizzare un’uscita di gruppo con gli altri corteggiatori per andare in discoteca e questo già aveva mandato in tilt la bella Sabrina ma riuscirà adesso Nicolò a risalire la china ad un passo da quella che potrebbe essere la scelta? Sembra proprio di sì, almeno secondo le ultime anticipazioni del trono classico.

DOPO IL BACIO, LA FURIA?

Lunedì pomeriggio i giovani sono tornati in studio e, a quanto pare, le notizie su Nicolò Fabbri non sono del tutto positive. Da una parte i fan hanno gongolato felici per via del bacio che lui e Sabrina si sono scambiati in esterna ma, dall’altra, c’è poco da festeggiare alla luce della reazione della tronista. In studio è successo di tuttovisto che Nicolò Raniolo non ha gradito questo bacio e lo ha fatto subito notare lasciando lo studio per andare a fumare una sigaretta. La tronista lo ha seguito ma senza risolvere molto visto che, una volta in studio, ha provato a chiedergli di ballare ma senza ottenere molto se non un sonoro no. Come al prenderà Nicolò a quel punto? Forse la reazione di Raniolo è stata più importante del bacio che Sabrina ha scambiato con lui?