Il pubblico di Uomini e Donne sembra aver già scelto il ragazzo che vuole al fianco di Sabrina Ghio. È Nicolò Raniolo il corteggiatore che sembra aver fatto breccia nel cuore dei telespettatori oltre che della stessa tronista che non nega le emozioni che lui le trasmette. “L’ho sempre detto, dall’inizio… insieme sono una bomba: esplosivi, simpatici dolci e sensuali allo stesso tempo” scrive infatti un’utente sul web, poi c’è chi sottolinea “Belli, belli veramente. Emozioni vere che arrivano fino a noi che guardiamo. – si legge sul web tra i fan di Sabrina Ghio – Lui ha colto veramente il significato di corteggiare, puntata dopo puntata non come quelli o quelle che si proclamano presi ed innamorati subito, senza sapere niente dell’altra persona”. Che sia proprio il Nicolò “biondo” la sua scelta? (Anna Montesano)



UN’ESTERNA MOLTO IMPORTANTE

Un’esterna molto importante quella tra Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio andata in onda oggi. Avvicinamenti e sguardi complici tra i due che mostrano una sempre più spiccata attrazione l’uno per l’altra. Nicolò potrebbe inoltre guadagnare campo da oggi, visto che in studio è arrivata una spiacevole segnalazione per il suo omonimo rivale, avvistato con un’altra in discoteca. Raniolo ci ha messo immediatamente bocca dicendo la sua opinione in merito, ma non tutto il pubblico ha apprezzato questo intervento, notanto che anche il suo stile di vita è o può essere simile a quello del rivale. Ma Sabrina non è della stessa idea e anzi confessa di essersi trovata molto bene con lui e di essersi sentita “considerata”. “Le cose sono due o questa cosa me la causa lei e vuol dire che c’è qualcosa di abbastanza fondamentale sotto, oppure non riesco a capire se le sue risposte sono totalmente libere” conclude Raniolo. (Anna Montesano)



GRANDE COMPLICITÀ E…

Sabrina Ghio cappare ormai sempre più attratta da Nicolò Raniolo. I due palesano una complicità sempre maggiore, nonostante la loro conoscenza sia iniziata tra molte perplessità. Se la tronista ha comunque sempre avuto apprezzamenti per il corteggiatore, Nicolò inizia a sbilanciarsi e a far capire un certo interesse per lei. Anche il pubblico se n’è accorto e sul web commenta positivamente la loro esterna. Tra i commenti più belli c’è quello di un’utente che scrive: “Loro due si vogliono ed è palese! Dalla prima esterna si vedeva già..lui faceva finta che non le interessasse e si stuzzicavano a vicenda. – e ancora scrive – Da non dimenticare la seconda esterna che lei ha ironizzato sul fatto che lui non adorava il rosa e lei non solo si è vestita di rosa ma ha messo anche una parrucca dello stesso colore! In questa esterna li ho trovati molto affini e complici”. Che Sabrina si avvicini molto più a lui, soprattutto dopo la segnalazione su Nicolò Fabbri? (Anna Montesano)

STESSA TECNICA DI CORTEGGIAMENTO?

Sarà un venerdì diverso quello di oggi per il pubblico di Uomini e donne che oggi potrà vedere in onda proprio il trono classico. Al centro della puntata ci saranno nuovamente i soliti protagonisi e, in particolare, la bella Sabrina Ghio che con i suoi corteggiatori ormai sembra a buon punto. In particolare, l’ex tentatore sembra ormai aver trovato il modo giusto per corteggiare la tronista che, dopo i primi ripensamenti per via della sua condizione di madre, sembra pronta a lasciarsi andare. Il fatto è che la messa in onda è davvero indietro rispetto alle registrazioni del programma tant’è che quella di lunedì scorso potrebbe passare in tv addirittura alla fine di novembre, ad un passo da quelle che potrebbero essere le prime scelte, e allora cosa ne sarà di Sabrina e Nicolò Raniolo?

SI TRATTA SOLO DI UN GIOCO?

I due protagonisti di Uomini e donne si sono già avvicinati molto tanto che si parla già di un primo bacio, è arrivato il momento per la tronista di mollare gli ormeggi e scegliere? Al momento non è ancora stata annunciata alcuna scelta da parte del programma ma le prossime registrazioni del trono classico potrebbero regalarci gli stessi colpi di scena avvenuti con Matteo Marciano e la sua improvvisa scelta di Vittoria. Come la prenderà a quel punto Nicolò Raniolo? Il giovane è davvero molto preso da Sabrina o la sua è solo una tattica e alla fine dirà di no alla tronista? In passato lo abbiamo visto molto pronto a questi colpi di scena e non ci aveva messo molto a corteggiare e conquistare Giorgia Lucini all’epoca di Temptation Island, per lui è solo tutto un gioco?