L’amicizia tra Ignazio Moser e Luca Onestini è in pericolo? Di recente i due giovani hanno avuto un battibecco per il gioco dei tappi. Cecilia, che ha ascoltato lo screzio, ha cercato di mettere la pace tra i due, apostrofando l’ex tronista come un ragazzo forse un po’ troppo permaloso. Critiche anche da parte di Veronica Angeloni, in Casa con un video messaggio che ha “disseminato” il panico tra i concorrenti. Poi sul web, anche la bordata di Soleil Sorge, che si è schierata dalla parte della pallavolista taggandola anche tramite le Stories di Instagram. Attendiamo con ansia eventuali sviluppi con una probabile incursione proprio da parte della Angeloni durante la diretta di domani sera. Di recente, la sportiva anche intervistata da Blogo, aveva avuto modo di dire la sua su Ignazio Moser, accusandolo di non essere stato chiaro e di parlare alle spalle: “Da quando sono uscita ho scoperto una persona diversa da quella che pensavo che fosse. Avevo chiarito con lui e pensavo che fosse chiarita. E invece lui ha continuato a parlare”. Veronica poi, ha accusato anche Onestini di poco rispetto: “Poi non ho apprezzato quello che Luca ha detto di me, dimostrando di avere poco rispetto per le donne”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



CRITICHE ANCHE DA VERONICA

Una serata davvero movimentata per Luca Onestini. Nella Casa del Grande Fratello Vip è stata infatti serata di liti e nervosismi, nati probabilmente dai saluti arrivati in Casa da Veronica Angeloni. Prima della lite con Ignazio Moser, Luca ha infatti ricevuto un video di dure critiche dalla pallavolista. Veronica ha infatti così parlato a Luca: “Sei molto intelligente, vuoi conoscere le persone per scoprirne i punti deboli. Ero felice di aver chiarito con te, ma tu e Ignazio mi avete definito una donna di mer*a. – stupito Luca ha continuato ad ascoltare – Il rispetto per una donna ci vuole sempre e a te è venuto a mancare. Sei uno che gioca molto bene su vari piani: amicizia, simpatia e amore. Non so dove ti porterà ma uscendo si capisce chi fa lo stratega ed io preferisco passare da ingenua”. Critiche dure che Luca sembra non aver mandato giù. (Anna Montesano)



CECILIA DALLA PARTE DI IGNAZIO

Una lite inaspettata quella nata tra Luca Onestini e Ignazio Moser nella Casa del Grande Fratello Vip. I due ragazzi hanno sempre mostrato di aver un ottimo rapporto d’amicizia che, questa sera, ha iniziato ad oscillare probabilmente solo a causa di un eccesso di nervosismo. Inevitabili gli schieramenti e altrettanto inevitabile quello di Cecilia Rodriguez dalla parte del ciclista. I due sono ormai sempre più vicini tanto che sembra imminente l’arrivo di un avvicinamento che potrebbe cambiare le sorti del rapporto dell’argentina col suo fidanzato Francesco Monte. Cecilia si è infatti schierata dalla parte di Ignazio, ribadendo a Luca di essere troppo permaloso visto che l’amico, anche a suo dire, stava soltanto scherzando. Come si concluderà la vicenda? I due amici riusciranno a superare questo dissapore? Stiamo a vedere… (Anna Montesano)



“SEI PESANTE. PIAN PIANO ESCI FUORI”

Momenti di tensione nella casa del Grande Fratello Vip. Stavolta i protagonisti del nuovo scontro sorto nella Casa più spiata d’Italia sono Luca Onestini e Ignazio Moser. Tutto nasce da un comportamento del ciclista che non viene mandato giù dall’ex tronista di Uomini e Donne, stanco di essere bersagliato dai commenti goliardici dell’amico e, con lui, anche da altre persone che lo spalleggiano. Ma non è tutto perchè, a detta di Luca, Ignazio avrebbe messo zizzania con Daniele Bossari, riportandogli cose non vere. Da qui Onestini ha deciso di affrontare Moser e, come riporta Fanpage, è così sbottato: “Sei pesante. Pian piano vieni fuori. Adesso viene Daniele e gli dici che ho dato addosso a lui e non è vero. Non è uno scherzo. Se è continuo e reiterato non è più uno scherzo. Non mi fa ridere”.

AMICIZIA IN PERICOLO TRA IGNAZIO E LUCA?

Non si sono fermate qui le dichiarazioni di Luca Onestini, che ha poi aggiunto: “Sono stronz*** però dopo un po’ stancano. Mi dà fastidio che vieni qua e dici ‘Che umiliazione’. Io scherzo e rido ma lo faccio da solo. Non mi metto mai con quattro, cinque persone a dare addosso a una persona”. Per Luca quella che gli si è presentata questa sera è stata una brutta scena e va ad aggiungersi ad una serie di piccoli gesti, a suo dire, fastidiosi. Non è mancata la risposta di Ignazio, che ha replicato: “Non pensavo fossi così permaloso. Mi vergogno di quello che stiamo dicendo, stiamo parlando del gioco dei tappi. Ti rendi conto del motivo per cui ti stai arrabbiando? Nessuno si è messo d’accordo per darti addosso”. Una lite, insomma, nata da un gioco ma si sa che nella Casa del Grande Fratello anche un gioco può diventare motivo di litigio.