Tra quelli che si schierano contro Alfonso Signorini, nella lite con Giulia De Lellis, al Grande Fratello Vip 2 c’è anche Sabina Ciuffini ex valletta che fu nel 1975 al fianco di Mike Bongiorno al Festival di Sanremo. La donna a FanPage.it ha sottolineato: “Tutto sommato il presentatore del Grande Fratello Vip e Cristiano Malgioglio non hanno fatto una bella figura. Se ci sono due milioni di spettatori che si scatenano sul web ci sono dodici milioni di casalinghe come me che hanno la buona grazia di non scandalizzarsi.” Arriva poi il commento anche al battibecco tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis: “Ho assistito a questa scena furiosa dove Signorini da dell’ignorante a questa ragazza che è stata offesa. Il presentatore si approfitta del fatto che ha grande potere e può dare contro a tutti”. Parole forti che sicuramente verranno ancora commentate”. (agg. di Matteo Fantozzi)
IN POCHI DIFENDONO L’EX CORTEGGIATRICE
Si potrebbero contare sulla punta delle dita di una mano quelli che hanno difeso Giulia De Lellis dopo lo scontro duro di ieri sera nella puntata serale del Grande Fratello Vip 2 con Alfonso Signorini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto uno scivolone davvero difficile da accettare da parte del pubblico e anche di chi era presente in studio. Sono pochi, però ci sono quelli che hanno considerato eccessiva la reazione di Alfonso Signorini e che hanno sottolineato come le parole di Giulia De Lellis siano state in parte fraintese. Da parte sua la ragazza sicuramente non ci ha fatto una grande figura anche perché le parole sono state forti e nonostante magari lei intendesse dire altro il messaggio che è arrivato è stato veramente al limite della squalifica. Di sicuro le polemiche non sono terminate qui e molto probabilmente ce ne saranno altre da qui al prossimo appuntamento serale che vedremo in onda su Canale 5 lunedì. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL COMMENTO DELLA SORELLA DELL’EX CORTEGGIATRICE
Dopo l’accesa discussione avuta con Alfonso Signorini, Giulia De Lellis è stata difesa dalla sorella. Come svela il portale Gay.it, la sorella di Giulia si è lasciata andare ad un commento infelice sui social per difendere la sorella dando dell’“istericah” a Signorini. Come se non bastasse, poi, su Instagram Stories, ha scritto: “Giulia ha il potere di far perdere totalmente le staffe a Signorini. E questa cosa è meravigliosa”. Le parole scritte sui social dalla sorella di Giulia hanno indignato il popolo del web esattamente come le dichiarazioni della De Lellis. Giulia, inoltre, nonostante Signorini abbia cercato di farle capire la gravità di quanto affermato, è ancora ferma sul suo pensiero e non sembra essersi resa conto della gravità di quanto pronunciato in diretta. Ad aggravare la sua situazione è stata la sorella che, nel tentativo di difenderla, ha sollevato un nuovo polverone (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NUOVE DICHIARAZIONI DOPO LA PUNTATA
Continua a far discutere lo scontro avvenutop nella diretta del Grande Fratello Vip di ieri tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Una lite che ha diviso il pubblico e sollevato numerose critiche sia verso la fidanzata di Andrea Damante che per l’opinionista del reality show. Intanto dopo la diretta, Giulia ha fatto nuove riflessioni sulle forti accuise lanciate da Alfonso Signorini, rispondendo a sua volta con parole altrettanto forti: “Alfonso mi odia, ero preparata, sapevo che sarebbe successo – ha raccontato la ragazza ai compagni durante la cena, per poi aggiungere – Andrea mi aveva avvertito, mi aveva detto “Cercheranno di sporcarti”, ma io sono forte”. Parole quelle della De Lellis che richiamano lo scontro nato tra i due lo scorso anno e che nel particolare si riferisce alla presunta intervista negata da Giulia proprio ad Alfonso. Una storia, insomma, che sembra non sia finita con lo scontro di ieri… (Anna Montesano)
PIOGGIA DI CRITICHE SUL WEB
Giulia De Lellis e Alfonso Signorini sono stati protaginisti di un duro scontro anche ieri sera. Il direttore non ha mandato giù le ultime uscite della corteggiatrice di Uomini e donne e ieri sera ha deciso di affrontarla a muso duro. I fan della De Lellis, però, non ci stanno e oggi accusano l’opinionista di aver esagerato solo perché contro la loro benimina già da prima di vederla al Grande Fratello Vip. Un’antipatia covata da tempo e che ieri sera è venuta a galla nel peggiore dei modi? Già in passato l’opinionista si è scusato con i vip per via dei modi usati nel dire il suo pensiero che sia anche questa volta andata così? Al momento sui social i fan di Giulia non capiscono ancora il “delirio” di Alfonso Signorini trovando esagerata la sua reazione su frasi estrapolate da diverse conversazioni e messe tutte insieme proprio per mandare in onda il video durante la diretta e ferire così la bella Giulia. Poco fa la concorrente dormiva ancora, quando si sveglierà commentare con gli altri la serata e la sfuriata dell’opinionista? (Hedda Hopper)
IL VIDEO SCONVOLGE IL PUBBLICO
Una grande emozione seguita da una lite molto forte per Giulia De Lellis. In questa quarta puntata del Grande Fratello Vip è accaduto davvero di tutto e dopo la squalifica di Marco Predolin anche la De Lellis viene messa “sotto processo” per alcune dichiarazioni fatte nel corso di queste prime settimane nella Casa. Ilary Blasi mostra a tutti, Giulia compresa, il video nel quale la ragazza dichiara “I figli dei gay saranno lo stessi gay” e ancora “Io se un gay o un drogato bene dal mio bicchiere o fuma dalla mia sigaretta, io dopo non lo finisco piuttosto glielo lascio”. Parole che hanno scatenato grandi polemiche in questi giorni e che scatenano una furiosa lite questa sera tra la De Lellis e Alfonso Signorini.
LITE IN DIRETTA AL GRANDE FRATELLO VIP
Molto adirato, l’opinionista del Grande Fratello Vip non accetta le dichiarazioni fatte da Giulia: “Io non posso credere che nel 2017 si parli ancora così, non ci si ammala di hiv, perchè è questo che supponevi con le tue parole, bevendo dal bicchiere o fumando la sigaretta. Stai insomma dicendo che io che sono gay a prescindere sono malato!”. Si alzano immediatamente i toni e Giulia non ci sta: “Io non ho mai nominato questa malattia, la state supponendo voi e non vi permetto di insinuare cose che non ho detto”, ma Signorini si infuria ulteriormente, ritenendo ipocrite le sue parole e arrivando ad urlare “Sei un ignorante, leggi un pò di più e stai zitta per favore!”. Uno scontro di fuoco che porta Ilary Blasi a lanciare la pubblicità per placare un pò gli animi che, anche dopo la pausa, non accennano a calmarsi.