Il Paradiso delle Signore 2 torna tra una settimana su Rai Uno quando il calendario ci dirà 10 ottobre 2017. Sarà ancora tempo di due episodi in prima tv e cioè l’undicesima e la dodicesima puntata rispettivamente dal titolo Il sogno americano e Dio salvi il popolo ungherese. Vittorio sicuramente si è preparato in grande per ottenere degli ottimi risultati. C’è la volontà di ottenere grandi risultati e il suo ritorno verrà accolto con grandissimo entusiasmo. Teresa dovrà occuparsi della vendita dei jeans come deciso proprio da Vittorio. Sicuramente tra i due ci sarà un grande riavvicinamento nella prossima puntata. Attenzione però alla crisi di Budapest con la presenza delle truppe sovietiche e la grande paura di dover rivivere momenti tragici del passato che sono sicuramente collegate all’orrore della Guerra Mondiale. Per tutto il resto dovremo aspettare una settimana e vedremo cosa accadrà su Rai 2 per Il Paradiso delle Signore 2. (agg. di Matteo Fantozzi)
COME SEGUIRE LA SERIE IN DIRETTA STREAMING
Su Rai Uno vanno in onda in prima tv due nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 2. I due episodi in onda stasera portano il titolo de Anche gli uomini vanno in Paradiso e Nuovi Sodializi e sono rispettivamente il nono e il decimo di questa stagione della serie televisiva. Siamo arrivati alla metà precisa visto che sono in tutto venti le puntate. La fiction italiana ha avuto un grande successo nella prima stagione, tanto che si è deciso di andare ancora avanti. Nel cast ci sono Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni tra gli altri. Sicuramente la serie è più adatta a un pubblico femminile, ma non sono pochi gli uomini che l’hanno gradita molto e che hanno apprezzato i risvolti sempre diversi della serie. Staremo a vedere se stasera ci saranno altri commenti positivi proprio sulla serie. Sarà possibile seguire Il Paradiso delle Signore 2 su Rai Uno e sarà possibile guardare la serie anche in diretta streaming, grazie al portale Rai Play, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
LA MINACCIA DI UN NUOVO CONFLITTO MONDIALE
Il Paradiso delle Signore sarà sempre più in crisi. La minaccia di un nuovo conflitto mondiale, infatti, farà sempre più paura alle persone che resteranno chiusi in casa. Il Paradiso sarà sempre più deserto. Teresa, però, non si rassegna e organizza una mobilitazione all’interno del Paradiso per raccogliere vestiti e aiutare le persone. Pietro vorrebbe approfittare della situazione per mostrare a Rockefeller il Paradiso delle Signore in piena attività ma Rose. Teresa e Vittorio, per organizzare l’evento, saranno sempre più vicini. La Iorio, inoltre, sentirà sempre più distante Pietro che sarà completamente concentrato sul lavoro. Vittorio si renderà conto della crisi che sta attraversando la relazione tra Teresa e Pietro e ritornerà a guardarla con occhi diversi. I sentimenti che il pubblicitario provava per Teresa non si sono ancora spenti. Vittorio, dunque, tornerà alla carica con Teresa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ROSE E PIETRO SEMPRE PIU’ VICINI
Rose è ormai una presenza fissa de Il paradiso delle signore. Rose, infatti, è entrato a far parte delle colonne del magazzino: è lei che ha contribuito a scegliere il teme americano e con Pietro Mori attende l’arrivo Rockfeller. Entrambi sono molto concentrati sul lavoro e sperano che l’imprenditore accetti il loro piano di ampliamento del Paradiso. Tuttavia, se Mori è sempre più vicino a Rose per ragioni puramente professionali ed è sempre più innamorato di Teresa che, tuttavia, continua a trascurare, Rose continua ad avere altri obiettivi. La donna, infatti, pur avendo un altro uomo, non ha ancora dimenticato Pietro e, con la scusa del lavoro, trascorre sempre più tempo insieme a lui cercando di riconquistarlo. La ritrovata amicizia tra Vittorio e Teresa potrebbe contribuire alla realizzazione del suo piano. Mori cederà, dunque, al fascino di Rose perché geloso di Teresa e Vittorio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PIETRO GELOSO DI VITTORIO
Pietro è sempre più geloso di Vittorio. L’affascinante pubblicitario è tornato in pianta stabile a lavorare a Il Paradiso delle Signore e, per la settimana americana, ha fatto le cose in grande. I clienti, ad accoglierli, trovano manifesti, volantini e musica che richiama gli Stati Uniti. Vittorio, poi, ha deciso di coinvolgere nella campagna promozionale anche Teresa. La Iorio ha il compito di promuovere i jeans. Teresa, così, li indossa lasciando tutti a bocca aperta. Con il suo fisico perfetto, infatti, la Iorio lascia tutti a bocca aperta con il nuovo capo d’abbigliamento. Tra Teresa e Vittorio, inoltre, il rapporto sembra tornato quello di una volta. I due sono sempre più amici e complici e il loro rapporto diventa sempre più stretto. La cosa non passa inosservata agli occhi di Pietro che diventa sempre più geloso dei due. Il rapporto, dunque, tra Pietro e Vittorio rischia di compromettersi nuovamente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ECCO DOVE SIAMO ARRIVATI
Nella prima serata di oggi, martedì 3 ottobre 2017, andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore 2, in prima Tv assoluta. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti la settimana scorsa: in seguito alla lite, Teresa cerca in tutti i modi per parlare con Pietro, ma si ritrova di fronte ad un muro. L’imprenditore afferma infatti di voler pensare solo al brand del Paradiso, anche se la ragazza sospetta che sia geloso perché l’ha vista andare via con Vittorio la sera precedente. Nei giorni seguenti, Pietro si allontana di molto dalla fidanzata e Rose insinua che le sue attuali attività gli impediscano di vedere Teresa come vorrebbe. Intanto, Corrado rivela di aver deciso di partecipare a Lascia o Raddoppia, mentre Leonardo cerca di convincere Silvana a non proseguire con i suoi sogni di attrice. Al Paradiso arriva inoltre una nuova ragazza, Maria, che colpisce Teresa per la sua storia. La giovane non ha infatti una grande disposinibilità economica e sta per compiere 18 anni, ma il vestito che ha deciso di provare costa troppo per le sue tasche. Le Veneri decidono tuttavia di coinvolgere Maria per un party in suo onore, sfruttando l’evento per dare vita ad un’attività con le clienti. Ogni donna potrà usufruire infatti di messa in piega e trucco e fra le clienti spunta anche Benedetta, che tuttavia verrà pizzicata dal padre. In seguito alle tensioni recenti, Andreina fa un nuovo tentativo per riavvicinarsi a Vittorio e gli propone di unirsi a lei per fare la campagna di debutto per la Lancia Appia. Il pubblicitario tuttavia la inganna ed infine organizza il tutto per Mori. Teresa invece continua a credere che Pietro sia ormai lontano, ma grazie all’intervento dell’amministratore, l’imprenditore decide di confermarle che vuole sposarla. Durante l’inaugurazione, la Contessa rivela che non ha più guidato dagli anni del nazismo, a causa della sua detenzione al campo di concentramento e per via del fatto che ha insegnato un ufficiale tedesco a guidare. Teresa però trova il modo di coinvolgerla e riesce a farle provare la Appia. Nei giorni seguenti, Frank ritorna in città ed invita Rose ad una cena con Rockfeller. Il miliardario è convinto che la donna abbia le qualità adatte per occuparsi del lancio del suo primo centro commerciale, ma Rose rifiuta. Durante la puntata di Lascia o Raddoppia, Corrado riesce a vincere, mentre Rose chiede a Vittorio di ritornare sotto la guida di Mori, dopo aver saggiato il terreno sul suo rapporto con l’imprenditore. Gli propone infine di far rientrare Il Paradiso come cliente della propria agenzia.
IL PARADISO DELLE SIGNORE 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 3 OTTOBRE 2017
Gli ultimi eventi avvenuti ne Il Paradiso delle Signore 2 spingeranno Teresa a fare in modo che Vittorio e Pietro possano ritornare amici. I due infatti non si sono più parlati da quel fatidico giorno, da quando i genitori della ragazza hanno scoperto della sua relazione con Mori. Quest’ultimo intanto fa un importante annuncio ai dipendenti: Il Paradiso avrà un reparto dedicato all’outfit maschile. I dipendenti sono entusiasti dell’idea del titolare, mentre Pietro propone a Teresa di disegnare la collezione uomo grazie alle sue abilità. I due raggiungono poi la fabbrica di Biella, che sarà il nuovo laboratorio della ragazza. Andreina invece decide di non accettare l’offerta di Rockfeller per non minare ancora i suoi rapporti con Vittorio. Marisa tuttavia è sconvolta dagli scrupoli della figlia e decide di buttarla fuori dalla società di famiglia. Una volta persa anche la casa per suo volere, Andreina viene accolta a casa di Vittorio, che si offre di ospitarla in attesa di una nuova sistemazione. In seguito, Mori chiede a Vittorio di ritornare a lavorare per lui, ma i contrasti fra i due uomini nascono nuovamente. Il pubblicitario pensa inoltre che Pietro sia un ingrato, dato che Andreina ha lasciato perdere il Mall di Rockfeller solo grazie a lui. L’imprenditore sfrutterà poi l’informazione appena ricevuta per prendere il posto della Mandelli, lasciando così Teresa da sola a Biella. Il giorno dell’inaugurazione, la Mantovani annuncia alle Veneri che il nuovo reparto verrà gestito da Gabriele, un nuovo commesso.