Una Vita torna domani con una nuova puntata in cui le novità di sicuro non mancheranno e non solo per via della lotta di Susana ai grandi magazzini ma per via di quello che succederà in casa Trini. Ebbene, per la dama è arrivato il momento di assumere una nuova domestica e questa sarà proprio Huertas un’altra giovane, avvenente, ragazza che, guarda caso, in passato ha avuto modo di conoscere uno dei signori del palazzo. Di chi stiamo parlando? Ma del bel Felipe. L’avvocato in passato era spesso in giro per locali tra donne e gioco d’azzardo e proprio in quelle serate ha avuto modo di conoscere Huertas. I due avranno modo di rivedersi e questo cambierà le loro vite per sempre e non solo per via della loro ritrovata amicizia ma perché i due avranno presto occasione di cedere alla passione. Felipe finirà nuovamente per cadere in tentazione tradendo la moglie? (Hedda Hopper)

Ursula scagionerà Huertas?

Rullo d tamburi signori e signore perché la domestica che tutti credevamo morta invece è viva e vegeta. Ebbene sì, la vecchia Ursula tornerà protagonista in Una Vita e non solo nelle puntate italiane (proprio in questi giorni sono stati davvero tanti i colpi di scena nelle puntate spagnole). A quanto pare quel giorno non è morta cadendo nel fiume e adesso tornerà nella soap proprio per mettere con le spalle al muro Cayetana e non solo. Il suo piano non sarà di certo clemente con la donna che l’ha minacciata e schiaffeggiata fino a poche ore dalla presunta morte ma quello che è certo è che il suo ritorno cambierà il destino di Fabiana. La domestica era pronta a sacrificare la sua vita per Cayetana affrontando addirittura la garrota se necessario ma così non sarà. Quando Ursula tornerà e si mostrerà ancora viva e vegeta i capi di accusa contro Fabiana cadranno e a finire nei guai, questa volta, sarà di nuovo Mauro. Cosa ne sarà dell’ispettore dopo l’ennesimo buco nell’acqua? (Scalise Piera)

Cosa ne sarà di Cayetana adesso?

Canale 5 trasmetterà oggi un nuovo appuntamento con Una Vita, la telenovela spagnola che racconta le vicende degli abitanti del palazzo di Acacias 38. Fabiana si trova in carcere, dopo essersi dichiarata colpevole per la morte di Ursula. Mauro non ha creduto però alle sue parole, dicendosi certo del coinvolgimento di Cayetana in tale crimine. Per questo si è presentato al cospetto della dark lady, senza però ottenere da lei nessuna conferma sulla sua colpevolezza. La loro discussione ha tuttavia turbato molto la Sotelo Ruz che, nell’appuntamento di questo pomeriggio, sembrerà estremamente turbata al ritorno a casa. La maestra si renderà conto di questo stato d’animo e sarà quindi costretta a fare marcia indietro sulla decisione da lei presa in precedenza: rivelare a Cayetana la sua vera identità, proprio come le ha consigliato il dottor Galvan. Ma ancora una volta, proprio al momento della verità, la domestica sarà costretta a fare marcia indietro.

Una Vita: una donna incappucciata appare ad Acacias 38

L’agitazione di Cayetana dopo il diverbio avuto con Mauro, convincerà Teresa a non confessarle la verità sullo scambio di identià avvenuto quando erano soltanto due bambine. Le due amiche finiranno quindi per aiutarsi ancora una volta, cercando di tirarsi su di morale per superare insieme il duro colpo per l’arresto di Fabiana. E se da un lato avremo la conferma per la freddezza della dark lady, che non sembrerà affatto interessata ai problemi della madre, dall’altro assisteremo all’entrata in scena di un misterioso personaggio. Proprio quando Teresa e Cayetana si allontaneranno da Acacias 38, una donna incappucciata (di cui non si riconoscerà il volto) farà la sua entrata dal portone. Nessuno noterà la sua presenza, né tanto meno le sue vere intenzioni: si dirigerà in un appartamento in particolare? E soprattutto, chi sarà quella donna misteriosa che sicuramente avrà a che fare con qualche abitante del palazzo cittadino?