La vendetta è un piatto che va servito freddo e Rosa Perrotta lo sa bene. È così che l’ex tronista di Uomini e Donne, guardando le puntate del trono classico in onda in questi giorni, si è presa la sua rivincita su Mattia Marciano. Facciamo un passo indietro e ricordiamo al pubblico che la scorsa edizione Mattia rifiutò di continuare a corteggiarla per il fatto che lei conoscesse già un corteggiatore, Alex, nonostante i vari passi nei suoi confronti da parte della Perrotta. Ecco perchè quando in studio si è iniziato a sospettare di una conoscenza pregressa tra Mattia e Vittoria, Rosa Perrotta ha deciso di dire la sua e lanciare una frecciatina all’ex corteggiatore, nuovo tronista. “Non deve essere carino essere accusati di qualcosa che forse nel mio caso evidentemente non si è fatto. – ha dichiarato Rosa in una story su Instagram, concludendo – Io ho da poco finito di vedere la puntata di Uomini e Donne dove sono stata più volte menzionata fra l’altro e mi chiedevo con estrema curiosità come si sentirà il nuovo tronista ad essere accusato di cose che lo farebbero sentire un uomo pessimo…”. (Anna Montesano)



VENERDI’ NUOVA REGISTRAZIONE?

Venerdì si torna in studio per una nuova registrazione. Il trono classico di Uomini e donne continua a regalare soddisfazioni ai fan che, proprio nelle scorse ore, hanno avuto modo di vedere una nuova puntata dei giovani tronisti del programma. Alex Migliorini, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Mattia Marciano continuano ad andare avanti per la loro strada nonostante le prime segnalazioni e le prime liti. Soprattutto per Sabrina i tempi sono un po’ duri. Il fatto che si sia presentata ai suoi corteggiatori come molto estroversa e puntigliosa ha fatto storcere un po’ il naso ai fan del programma che continuano a vederla poco propensa a trovare l’amore. In un primo momento è stata accusata di provare qualcosa per Mattia Marciano e poi di frequentare qualcuno fuori dallo studio, cosa succederà ancora alla bella tronista? La nuova registrazione del 6 ottobre potrebbe mettere i puntini sulle i e chiarire questa situazione. Cosa succederà ancora? (Scalise Piera)



ALEX MIGLIORINI IL NUOVO CLAUDIO SONA?

Nei prossimi appuntamenti che Canale 5 dedicherà alle dinamiche del trono classico, sarà possibile assistere anche alle nuove vicende sentimentali di Alex Migliorini, che vivrà una uova esterna con Claudio dopo il successo dell’appuntamento precedente. Il corteggiatore, entusiasta di poter confrontarsi nuovamente con il tronista, gli regalerà una piccola “vespetta” rossa, poi gli farà ascoltare una canzone d’amore con la speranza che possa diventare il brano della loro relazione. Non si sa ancora se Claudio, con i suoi modi, riuscirà a fare breccia nel cuore di Alex, dal momento che il corteggiatore, nelle prossime puntate, dovrà vedersela con l’esterna organizzata da Matteo, che in un momento di relax chiederà al tronista di parlargli della sua vita. Fra i due, in definitiva, la sfida è aperta, ma secondo Mario Serpa, opinionista di questa edizione di Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti, sarà proprio Claudio a spuntarla.



LE PAROLE DI MARIO SERPA SUI NUOVI TRONISTI

Messi da parte i panni del corteggiatore, Mario Serpa è tornato  furor di popolo nel parterre del trono classico per esprimere la propria opinione sui nuovi protagonisti di Uomini e Donne. In una breve intervista concessa alle telecamere di Witty tv, l’ex di Claudio Sona ha parlato del suo nuovo percorso nello studio di Maria De Filippi e delle prime impressioni sui tronisti della uova stagione. “Sabrina una matta, l’adoro perché è fantastica. Mattia l’ho conosciuto quest’estate, è una bravissima persona, Paolo non lo conoscevo e neanche Alex, però a primo impatto mi sembrano tutti quanti dei bravi ragazzi”, dice Mario Serpa, che nel concludere il suo concetto, forse ricordando il suo passato, mette le mani avanti ed esclama con un po’ di imbarazzo un laconico “mai dire mai”. Per visualizzare l’intervista di Mario Serpa direttamente sul sito di Witty.tv, potete cliccare qui.