Alfonso Signorini al centro della bufera sui social network. Non è piaciuto agli spettatori del Grande Fratello Vip 2 l’atteggiamento dell’opinionista sul triangolo amoroso Cecilia Rodriguez – Francesco Monte – Ignazio Moser, e non sono mancati gli attacchi su Twitter: “Ma #Signorini è ufficiosamente alle dipendenze dei Rodriguez? Belén gli dice tramite sms cosa deve fare… Un burattino. #GFvip”, “Ho sentito #Signorini dire a Cecilia e Ignazio “Siete belli perché siete veri” Mi sono sentita male… #GFvip”. Ma non solo, attacchi diretti sulla presa di posizione a favore di Cecilia Rodriguez: “Eh no le lacrime di coccodrillo no … #GFvip #Signorini smettila di adulare questo tradimento come fosse cosa da premiare “. E non manca chi pensa che le sue parole siano influenzate da Belen Rodriguez, sorella di Cecilia: “”Siete bellissimi”… #signorini se al posto della sorella di Belen ci fosse stata una pinco pallina qualunque l’avresti distrutta! #gfvip”. Queste solo alcune delle numerose critiche… (Agg. Massimo Balsamo)



SIGNORINI MAGNANIMO CON CECILIA

E’ un Alfonso Signorini stranamente magnanimo stasera al Grande Fratello Vip 2017. L’opinionista ha per ora ignorato Giulia De Lellis come aveva promesso ed è stato molto magnanimo con Cecilia Rodriguez. La splendida sorella di Belen Rodriguez vive un momento di difficoltà, attratta da Ignazio Moser ma con fuori dalla casa Francesco Monte fidanzatissimo ad aspettarlo. I due non sanno che proprio Monte a breve entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Cecilia però è stata molto oggettiva all’interno del confessionale e Alfonso Signorini in un certo senso l’ha giustificata, sottolineando che capiva i suoi atteggiamenti e che era stata onesta. Molti si sarebbero aspettati una condanna, ma Alfonso Signorini ha dimostrato di saper analizzare molto bene le dinamiche all’interno della casa più famosa della televisione e non come tanti dicono pronto a partire per schierarsi contro a prescindere ai protagonisti della trasmissione. (agg. di Matteo Fantozzi)



L’OPINIONISTA SI ESPRIME SU CECILIA E MOSER

Tra la showgirl Cecilia Rodriguez e il figlio del famoso ciclista Moser (Ignazio) sta nascendo qualcosa di molto importante. Ne sono testimonianza le varie effusioni e le carezze che i due si scambiano da qualche giorno a questa parte, sintomo evidente di un sentimento che sta crescendo minuto dopo minuto. Sia Alfonso Signorini che tutti i telespettatori presenti davanti alla televisione non hanno potuto far altro che notare la medesima cosa. Il giornalista tv, sulle pagine del sito inetrnet Il Giornale, ha detto: ‘Sicuramente è troppo presto per parlare di amore ma certamente stiamo assistendo alla nascita di un sentimento.’ I due sembrano davvero stare bene assieme e paiono affiatati più che mai, soprattutto in un momento di crisi per la minore delle sorelle Rodriguez. Anche Alfonso Signorini ha notato questo momento di debolezza dell’argentina: ‘Cecilia ha confermato di essere un po’ in crisi e certamente non è più sicura del fatto suo. Questo mi ha davvero sbalordito, non me l’aspettavo.’ Che le effusioni tra i due non siano altro che il preludio di un fortunato amore? Qui il video dei baci. (agg. Francesco Agostini)



LA SOLENNE PROMESSA DI ALFONSO SIGNORINI

Alfonso Signorini ha fatto una solenne promessa a se stesso, in seguito allo scontro con Giulia De Lellis avuto nella scorsa diretta del Grande Fratello Vip 2. Il Direttore di Chi ha infatti rivelato durante una puntata del suo programma Casa Signorini di voler evitare di parlare ancora dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dato che dal suo punto di vista la concorrente starebbe cercando di ottenere popolarità a sue spese. I contrasti fra Signorini e la De Lellis sono nati ancora prima dell’ingresso della ragazza nella Casa e rientra fra quei non vip che il giornalista ha contestato durante la conferenza stampa del programma. Un dettaglio che non manca mai di ricordarle e che ha menzionato in modo indiretto durante l’ultimo scontro, in cui ha affermato che Giulia dovrebbe solo ringraziare di poter essere una delle concorrenti del reality. La strategia di Signorini da adesso in poi si baserà sull’indifferenza ed ha giurato che non parlerà mai più della concorrente, onde evitare di accendere nuovamente i riflettori su di lei.

ECCO COSA È SUCCESSO CON GIULIA DE LELLIS

La bagarre fra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis ha raggiunto l’apice nella scorsa settimana, quando l’opinionista del Grande Fratello Vip 2017 ha fatto una banale domanda alla concorrente. Quest’ultima sarebbe stata infatti la scelta di Raffaello Tonon per le nomination di quella sera e il televoto flash l’ha salvata dal possibile baratro, evitando di farla finire fra i non preferiti dal pubblico italiano. Di contro la De Lellis ha voluto dare il proprio voto a Tonon, una scelta che agli occhi di Signorini poteva apparire come una vendetta trasversarle. Questa illazione ha tuttavia incontrato il fastidio della concorrente, che ha definito l’intervento dell’opinionista fuori luogo e successivamente stupido. Anche se inizialmente Signorini non aveva risposto alla provocazione, ha deciso in seconda battuta di azzittire la concorrente, ricordandole che le stupidaggini di cui lo ha accusato fanno in realtà parte del suo repertorio e di sentirsi onorato di essere accusato da una ragazza che, a suo dire, avrebbe dimostrato ampiamente la propria ignoranza. Il famoso ‘show De Lellis’, come lo ha definito il giornalista, è proseguito poi grazie all’intervento fuori microfono della madre di Giulia, che ha attaccato l’opinionista e lo ha accusato di comportarsi in modo scorretto. Il tutto è sfociato in una crisi d’ansia per la concorrente, che prima del termine della puntata ha preteso di parlare con la genitrice, richiesta che le è stata negata dalla produzione, che ha optato invece per un breve contatto con il fidanzato Andrea Damante.