Dunque tanti impegni professionali di cui parlare, ma per Ambra Angiolini ci sarà anche da raccontare gli sviluppi della storia d’amore con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, nell’intervista con Fabio Fazio a “Che Fuori Tempo che Fa”. Nonostante la massima riservatezza che l’attrice ha mantenuto sulla sua storia con il tecnico, molto spesso il rapporto tra i due ha finito con animare, in particolare dall’estate appena trascorsa, le pagine del gossip. E una foto in particolare alla fine di questo mese di novembre ha animato la curiosità degli ammiratori della bella Ambra: un “Solitario”, un lucente diamante spuntato all’anulare dell’attrice. Si tratta di un anello in oro rosa mostrato orgogliosamente dalla Angiolini nei suoi profili social, e potrebbe essere stato un regalo proprio di Max. Eventualità che Ambra non ha confermato, pur avendo affermato nei giorni precedenti, senza lasciare adito a dubbi, di essere ufficialmente fidanzata. Vedremo se da Fazio emergeranno nuovi particolari sulla storia Allegri-Angiolini. (agg. di Fabio Belli)
QUANTI IMPEGNI FRA CINEMA E TEATRO
Nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa in onda oggi 30 ottobre 2017, tra gli ospiti di Fabio Fazio anche Ambra Angiolini. La nota attrice italiana sta vivendo un periodo ricco di impegni dal punto di vista lavorativo: lo scorso 26 ottobre 2017 è uscito nelle sale Terapia di coppia per amanti, dove è protagonista insieme a Pietro Sermonti e Sergio Rubini. Il film diretto da Alessio Maria Federici ma non solo. Ambra Angiolini, infatti, venerdì 3 novembre 2017 sarà protagonista al Teatro Verdi di Firenze in La guerra dei Roses, regia di Filippo Dini. La compagna del tecnico della Juventus Maassimiliano Allegri sarà la punta di diamante dello spettacolo, tratto dal noto romanzo del 1981 e divenuto poi un cult al cinema per la regia di Danny De. Una commedia che mescola comicità e crudeltà, nella quale Ambra Angiolini è chiamata a confermare le sue straordinarie doti di artista. (Agg. Massimo Balsamo)
OSPITE A CHE FUORI TEMPO CHE FA
Ambra Angiolini a Che Fuori Tempo Che Fa: l’attrice sarà ospite di Fabio Fazio per presentare “Terapia di coppia per amanti”, il film uscito nelle sale il 26 ottobre scorso. Nella pellicola interpreta il ruolo di Viviana, che nutre una passione incontrollabile per Modesto, con il quale però non è sposata. Sono infatti innamorati, ma amanti. La loro relazione – tra attrazione, risate, incontri clandestini e schermaglie – finisce dall’analista, che accetterà l’incarico. «È una donna alla ricerca di se stessa, ma solo alla ricerca perché non conosce la destinazione e forse fino in fondo neanche i “perché”. Sa che bisogna andare avanti, ma probabilmente non sa verso dove», ha dichiarato Ambra Angiolini parlando del personaggio a D.it Repubblica. L’amica Nelide è uno snodo fondamentale nella vita di Viviana: «Perché è quella che osserva la sua vita da fuori e dice quello che pensa», ha aggiunto l’attrice.
AMBRA ANGIOLINI, “OGNI ANNO CAMBIO TUTTO, A PARTIRE DAL GUARDAROBA”
Il look di Ambra Angiolini rispecchia i cambiamenti nella sua vita: l’attrice ha svelato in una recente intervista di avere l’abitudine di cambiare tutto il guardaroba ogni anno. «L’unica certezza rimane la gonna a tubino nera e un paio di pantaloni Paul Smith taglio maschile che amo follemente. Tanto che non è nemmeno più uno, perché me lo sono fatto realizzare identico in altri tre colori», ha raccontato l’attrice a D.it Repubblica, spiegando che lo fa anche perché le piace sorprendersi. Inoltre, ha svelato di aver legato con Anna Ferzetti, con cui ha lavorato proprio sul set di “Terapia di coppia per amanti”: «Sì ci siamo trovate benissimo. Sul lavoro Anna è impeccabile». In quell’occasione ha fatto i complimenti a Sermonti e Rubini, oltre che al romanzo di Diego De Silva, da cui il film è tratto. «Sono di parte ma… è una bella storia. Come potete fare a meno dei due amanti in terapia? Che andiate al cinema con i vostri partner ufficiali o no, l’unica raccomandazione è divertirsi con leggerezza», il suggerimento di Ambra Angiolini.
IL SILENZIO SU ALLEGRI… E SUI BILANCI
Negli ultimi tempi però Ambra Angiolini ha fatto parlare di sé anche per la sua vita privata, quindi in chiave gossip. Lei però non si è mai esposta in merito alla relazione con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. La troppe luce dei riflettori sulla loro storia ha spinto l’attrice a chiudersi nel silenzio, anche per proteggere dai rumors i figli Iolanda e Leonardo, di 13 e 11 anni, nati dalla lunga relazione con il cantante Francesco Renga. Anziché parlare di amore in ottica personale, Ambra Angiolini preferisce parlare dei suoi 40 anni, compiuti da poco. Ne è passato di tempo da Non è la Rai per l’attrice, che ha collezionato circa 30 programmi televisivi, 21 film e una decina di programmi radio, oltre a diverse incursioni teatrali nell’arco di 18 anni. Tempo anche di bilanci? Non per Ambra Angiolini: «Assolutamente no, tengo tutto per il gran finale. Penso che a 40 anni il segreto è sapere di averli e poi decidere quanti mettersene addosso, come un vestito a strati, toglierseli e rimetterli a posto all’occorrenza».