Nonostante Andrea Damante le abbia più volte manifestato e sottolineato il suo grande amore, per Giulia De Lellis è inevitabile cedere alle sue preoccupazioni. Nel corso della settimana la ragazza ha confessato agli amici nella Casa del Grande Fratello Vip i suoi timori sul fatto che Andrea, sempre attorniato da bellissime ragazze per il suo lavoro, possa – complice anche la lontananza di questi mesi – cadere in errore e purtroppo tradirla. “Se lo fa, per me è ‘ciao’. Capisco che se dovesse succedere una cosa del genere non lo perdonerei mai, non lo guarderei più in faccia però, per assurdo, capirei. Io sono stata fuori mentre lui era qui, 42 giorni” ha chiarito la De Lellis, poi tranquillizzata dai compagni d’avventura. Andrea potrebbe decidere di chiarire una volta per tutte questi dubbi della sua fidanzata nella puntata di questa sera? (Anna Montesano)



PREOCCUPAZIONI INUTILI DA PARTE DI GIULIA?

Cosa accadrà questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip? Una nuova diretta ci attende e con esse grandissimo colpi di scena. Andrea Damante non mancherà in studio per difendere la sua Giulia De Lellis, così come è stato necessario nel corso della precedente puntata. Non si arresta infatti lo scontro tra Giulia e Alfonso che di recente ha dichiarato di aver deciso di “ignorare” la ragazza, evitando questi spiacevoli show in studio. Dal canto suo, Giulia ha invece confessato di essere pronta a lanciare un ramo d’ulivo e quindi di pace verso Alfonso, ma solo se i toni si abbasseranno una volta per tutte e finiranno gli attacchi nei suoi riguardi. I fan di Giulia tuttavia continuano a chiedersi se possa arrivare presto un nuovo incontro nella casa con il suo Andrea, soprattutto visti i dubbi avanzati dalla De Lellis nel corso di questa settimana.



GIULIA DE LELLIS PREOCCUPATA DI UN POSSIBILE TRADIMENTO

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato di temere che Andrea possa tradirla: “Le ragazze non vedevano l’ora che io fossi rinchiusa qua dentro. Non è un discorso di fiducia, è una questione di bisogno, di egoismo, di fisico. Una che sta lì e gli si mette davanti una sera, due sere, tre sere. Dopo 85 giorni che non ti vede, dopo 85 giorni che fa l’angelo Gabriele, si ubriaca…quello è un ragazzo” – racconta Giulia, che ancora aggiunge – Se lo fa, per me è ‘ciao’. Capisco che se dovesse succedere una cosa del genere non lo perdonerei mai, non lo guarderei più in faccia però, per assurdo, capirei”. I timori di Giulia verso Andrea, sicuramente alimentati da questa lunga separazione, sono tanti ma sicuramente difficilmente realizzabili.



UNO STRANO SOGNO SU ANDREA DAMANTE

Damante ha sempre un pensiero dolce per la sua Giulia, nonostante i suoi impegni di lavoro siano tantissimi. Di recente Giulia, sempre riguardo ad Andrea, ha avanzato anche un’ipotesi che ha fatto tanto ridere in Casa: “Lo sai che una volta gli ho detto ad Andre che se lui si innamorasse di un uomo per me sarebbe molto meno doloroso. – ha raccontato a Tonon Giulia – Lo sai che è successo poi, mi sono sognata che lui si innamorava di un uomo. Bruttissimo, molto meglio di una donna. Perché tu sai che muore, lì sai che è morto” ha concluso.