Carmen Russo è la prima eliminata di questa sera al Grande Fratello Vip 2017, visto che stasera, come anticipato da Ilary Blasi, ci sarà anche un’altra uscita. Daniele Bossari ha dovuto leggere il verdetto all’interno della casa, pensando che all’interno della busta ci fosse il nome dell’eliminato. Il conduttore ha aperto la busta e letto il nome di Aida Yespica, che in realtà era la persona salva. Così Carmen Russo è costretta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2017. Staremo a vedere se ora in studio troverà o meno suo marito Enzo Paolo Turchi che fino a questo momento non si è visto all’interno della studio di Canale 5. Di certo è una situazione importante, visto che questo è il primo verdetto della serata. Staremo a vedere quali saranno le sue parole una volta arrivata di fronte a Ilary Blasi e Alfonso Signorini. (agg. di Matteo Fantozzi)



ENZO PAOLO TURCHI IN STUDIO?

Fino a questo momento al Grande Fratello Vip 2017 non si è mai visto Enzo Paolo Turchi in studio, nonostante la sua amatissima Carmen Russo abbia iniziato da diverse settimane l’avventura all’interno della casa più famosa della televisione. La cosa ha destato un po’ di domande tra i fan della trasmissione e della coppia, tanto che la stessa Carmen Russo ha chiesto nell’ultima puntata a Ilary Blasi se ci fosse il marito in studio. Nella puntata in onda tra poco su Canale 5 Carmen Russo rischia seriamente di dire addio alla casa, nel ballottaggio al televoto con Aida Yespica all’interno del reality show fin dal suo inizio. Difficile che la possa battere, anche perché il pubblico è molto meritocratico in questo senso e non ha gradito l’inserimento in corsa di altri tre personaggi nonostante tutti e tre abbiano riscosso successo. Se dovesse uscire ci sarà Enzo Paolo Turchi ad attenderla in studio? Lo scopriremo tra pochi minuti, visto che la diretta su Canale 5 è vicinissima. (agg. di Matteo Fantozzi)



LA BALLERINA PREPARA GIÀ LE VALIGIE

In attesa di conoscere il proprio destino (ovvero se sarà eliminata o meno al televoto nell’accesa sfida con Aida Yespica, una delle inquiline con cui ha avuto più attriti sin dal suo ingresso), Carmen Russo continua a far parlare di sé al Grande Fratello VIP: infatti, la ballerina e coreografa, nonché storica compagna di Enzo Paolo Turchi, anche forse per via del fatto che non ha legato molto con gli altri concorrenti, sembra aver accolto con filosofia la possibilità di uscite anzitempo e di essere eliminata. In una delle clip quotidiane pubblicate dal sito di Mediaset sulla pagina relativa al reality show di Canale 5, infatti la 48enne artista genovese è stata colta mentre si prepara ad andare via (peraltro al pari della stessa Yespica): nel breve video si vede la Russo raccogliere e riporre i propri indumenti ed effetti personali in una grande valigia rossa sistemata sul suo letto, rovistando bene all’interno della camera per non lasciare nulla. Insomma, la moglie di Enzo Paolo sembra già pronta a dover dire addio alla casa, anche se nella clip mostra un’espressione un po’ accigliata: anche se è innegabile il suo desiderio (più volte espresso) di riabbracciare il marito e la figlia, che sia un po’indispettita per essere stata scelta proprio lei per andare in nomination? (agg. di R. G. Flore)



NOMINATION PER CARMEN RUSSO

Il Grande Fratello Vip 2 potrebbe vivere l’eliminazione di Carmen Russo nella puntata di questa sera. L’attrice è finita infatti al televoto con Aida Yespica, a causa del voto flash dei telespettatori e dei voti dati dagli stessi concorrenti. La Russo ha ricevuto così una grande batosta inaspettata, dato che il numero di voti ricevuti le ha fatto comprendere di non essere riuscita a legare con molti inquilini. Carmen è stata votata infatti da Luca Onestini, Daniele Bossari, Ivana Mrazova e Cecilia Rodriguez e tutti hanno dato la stessa motivazione: è la concorrente con cui hanno legato di meno rispetto agli altri votabili. L’attrice ha invece dato il proprio voto alla Yespica, scegliendo di salvare le persone che sono entrate con lei nella settimana precedente. Il gioco della Russo tuttavia non è cambiato negli ultimi giorni, in cui l’abbiamo vista più vicina a Cristiano Malgioglio e Corinne Clery, con cui ha evidenti affinità. L’artista sembra forse dare per scontata la propria eliminazione, soprattutto se si considera che la Yespica si è già salvata dal televoto con Lorenzo Flaherty. 

L’AMICIZIA CON CRISTIANO MALGIOGLIO

La puntata di stasera del Gf Vip 2017 si rivelerà emozionante per Carmen Russo, che data la possibile eliminazione potrà rivedere qualcuno dei suoi affetti. In questi ultimi sette giorni di reality, la concorrente non ha modificato di molto il proprio comportamento nella Casa, anche se forse è stata meno attiva rispetto al suo ingresso. La sua unione con Cristiano Malgioglio e Corinne Clery non le ha permesso però di colmare la distanza con i concorrenti più giovani, che continuano a guardarla con diffidenza. Persino Luca Onestini, che inizialmente aveva espresso una forte ammirazione per il suo carisma, si è ormai allontanato dalla concorrente. Durante uno degli ultimi giorni, Carmen ha inoltre rivelato a Malgioglio di non essersi stupita per la nomination, visto che a suo dire c’è stato un accordo fra gli altri inquilini della Casa. L’ha lasciata un po’ perplessa il fatto che siano stati in tanti a votarla ed ha rivelato anche di aver votato Aida Yespica sapendo che sarebbe finita in nomination.. 

SARA’ CARMEN RUSSO AD ABBANDONARE LA CASA DEL GF VIP?

L’esperienza del Gf Vip 2 potrebbe concludersi per Carmen Russo già questa sera, soprattutto se si considera che ha avuto pochissimo tempo per farsi conoscere dal pubblico. L’attrice in realtà si è impegnata a fondo per darsi da fare all’interno della Casa, sia dal punto di vista dell’attività che per quanto riguarda il rapporto con gli altri concorrenti. Allo stesso modo sembra aver improntato i suoi dialoghi su fatti fin troppo superficiali, che alla fine non hanno convinto la schiera più giovane del reality. Nonostante la batosta iniziale, sembra inoltre che Carmen non sia così dispiaciuta per la sua eventuale eliminazione, soprattutto se si considera che all’esterno ha lasciato il marito e la figlia Maria. La nostalgia di casa è evidente nelle parole dell’artista, che spesso e volentieri ha parlato della sua vita familiare con gli altri concorrenti.