Corinne Clery è finita in nomination ieri sera al Grande Fratello Vip 2, ma non è questo il motivo di maggiore delusione da parte dell’attrice francese. Dopo una settimana trascorsa quasi completamente al fianco di Carmen Russo e Cristiano Malgioglio, la Clery si è vista voltare le spalle proprio da parte di quest’ultimo (Carmen invece è stata eliminata). La scelta del paroliere di mandare l’amica in nomination non è andata proprio giù alla francese, che si è epsressa duramente nei confronti di Cristiano, dichiarando di non volergli più parlare d’ora in avanti (e considerando le percentuali del televoto, è davvero difficile credere che non sia lei la prossima eliminata): “Non ci sto, è un falso, dovrebbe tirare fuori le palle e dire le cose come stanno. Mi dice sempre Non parlare con i giovani non hai niente in comune con loro, poi mi dice senza te non posso stare, parla male dei giovani e poi…? Ho un’età ed una carriera che mi consente di aprire bocca, non sto zitta. Da domani parlerò con tutti. Tranne che con Cristiano. Mi ero illusa di un’amicizia che non esiste“. (Agg. di Dorigo Annalisa)



L’ATTRICE FINISCE IN NOMINATION

Corinne Clery è a rischio eliminazione: pochi istanti fa si sono concluse le nomination e la francese è finita al televoto insieme a Raffaello Tonon e ad Aida Yespica. Corinne Clery l’ha presa con filosofia, ma non sono mancate le polemiche. Protagonista Cristiano Malgioglio, finito sotto accusa per aver fatto fare alla francese la nomination palese e non segreta al confessionale: “Cristiano dice una cosa all’orecchio e poi ne fa un’altra. Non sono arrabbiata con i ragazzi. Cristiano dice delle cose e poi fa il contrario”. Cristiano Malgioglio ha deciso di farle fare la nomination palese nonostante avesse detto diversamente in precedenza, lui nominato capitano: “La scorsa settimana chiedeva di fare il capitano, che ha il potere di poter fare le nomination palesi e mi aveva detto che non mi avrebbe fatto fare la nomination palese”, sottolinea Corinne Clery, (Agg. Massimo Balsamo)



LA REAZIONE DEL FIDANZATO ALLE RIVELAZIONI

Una vera e propria “bomba a orologeria” (mediaticamente parlando): è questo l’effetto che ha avuto l’ingresso dell’attrice francese Corinne Clery nella Casa del Grande Fratello VIP: la 67enne originaria di Parigi è infatti entrata in conflitto con quasi tutti gli altri inquilini degli studi di Cinecittà e, soprattutto, è stata protagonista di un “catfight” in piena regola con Serena Grandi (eliminata alcune settimane fa) e soprattutto di alcune rivelazioni fatte a Carmen Russo –ovvero colei con la quale sembra aver stretto un’alleanza strategica nel reality show- a proposito del suo fidanzato, Angelo Costabile. E le parole della Clery, che aveva messo la sua liaison con un uomo molto più giovane di lei e che, a suo dire, è “infantile, con poca cultura e un po’ mi rompe le balle”, hanno provocato la reazione del diretto interessato: tuttavia l’imprenditore calabrese pare aver preso con filosofia l’uscita della sua compagna e, nonostante la Clery avesse detto che lei valuta la possibilità di conoscere un altro uomo, ha raccontato a Barbara D’Urso che “queste cose vanno avanti da sette anni, ci sono abituato”. Costabile ha ammesso di non essere affatto sorpreso dalle critiche, sottolineando che “In futuro si vedrà” ma che per adesso sta bene assieme a Corinne. “I litigi sono all’ordine del giorno ma per adesso non vorrei dire nulla, sono rimasto un po’ spiazzato dalle sue parole” ha detto il fidanzato della Clery, facendo però fatica a nascondere il fatto di essere stato colto di sorpresa da questa inattesa confessione. (agg. di R. G. Flore)



CORINNE CLERY VS SERENA GRANDI

Corinne Clery è riuscita a salvarsi dall’ultima nomination del Grande Fratello Vip 2017, nonostante il televoto flash con le preferenze del pubblico che avrebbe potuto mettere a rischio la sua permanenza in Casa. Grazie all’ultima diretta abbiamo avuto inoltre la conferma che la concorrente si sta proprio divertendo all’interno del reality e che le sembra di trascorrere una lunga vacanza rilassante. Ottimo il rapporto anche con gli altri concorrenti, ma ciò che appare evidente è che non vada d’accordo con tutti. L’attrice francese ha inoltre dovuto dare il proprio voto in nomination palese, dato che durante la puntata ha scelto di patteggiare per Veronica Angeloni ed ha subito una penalizzazione con l’eliminazione della pallavolista. Corinne ha destinato il proprio voto ad Aida Yespica, l’unica con cui a suo dire ha legato poco. Durante la diretta, l’artista ha inoltre avuto la possibilità di avere uno scontro verbale con Serena Grandi, per via delle loro storiche tensioni. L’attrice italiana ha infatti deciso di chiedere uno stop alla rivale, che con il suo arrivo nella Casa ha avuto modo di parlare della Grandi e del suo rapporto con Beppe Ercole senza alcuna riserva. Il catfight fra le due attrici sembra essersi concluso a favore di Serena, che non ha mancato di tirare diverse frecciate avvelenate alla Clery, soprattutto quando ha sottolineato che il defunto Ercole le ha richiesto di rifarsi il seno prendendo spunto dal decolletè della prima moglie. 

CORINNE E IL RAPPORTO CON CARMEN RUSSO AL GRANDE FRATELLO VIP

Anche se la rabbia registrata da Corinne Clery durante l’ultima diretta del Gf Vip 2, sembra che la concorrente sia riuscita a reagire nei minuti successivi. In particolare è riuscita ad avere il sostegno di Cristiano Malgioglio, che si è ritrovato tuttavia fra due fuochi per via della sua grande amicizia con l’attrice e con Serena Grandi. Per questo motivo, il paroliere d’Italia ha deciso di lanciarsi nella missione di unire le due donne e farle riconciliare. Corinne continua inoltre a trovare in Carmen Russo una valida confidente, sia perché le due concorrenti condividono lo stesso letto matrimoniale, sia perché hanno avuto modo di parlare di relazioni ed amore. La Clery ha manifestato una forte ammirazione e invidia per il rapporto che Carmen ha con il marito Enzo Paolo Turchi, confidandole di avere qualche dubbio sul compagno Angelo Costabile. Quest’ultimo è infatti molto più giovane di lei e dati i suoi recenti problemi fisici, l’artista francese si chiede fino a che punto vorrà rimanerle affianco. Alcuni giorni dopo questa confessione, la Clery sembra essere ritornata sui suoi panni ed ha rivelato a Luca Onestini di voler chiedere scusa al suo Angelo per non aver creduto nella loro unione. 

L’ATTRICE NON PIACE MOLTO AL PUBBLICO DEL GF VIP 2…

Corinne Clery è fra i concorrenti più deboli del Gf Vip 2017. L’entrata di tre nuove icone dello spettacolo nella Casa ha permesso ad inquilini più a rischio di poter schivare la nomination, anche se Corinne è riuscita a salvarsi grazie all’impopolarità di Aida Yespica e Carmen Russo. Sui social, pochi telespettatori hanno dimostrato comunque di apprezzare l’attrice francese, sia perché parla a ruota libera e senza sosta, sia perché sembra fare un gioco sporco con Carmen e Cristiano Malgioglio. In tanti infatti credono di averla vista poco prima dell’ultima diretta mentre si metteva d’accordo con gli altri due concorrenti per nominare la Yespica, anche se in seguito ha manifestato un forte stupore con la stessa modella per il televoto che la potrebbe portare fuori dalla Casa. A discapito della fase iniziale, la Clery sta inoltre dimostrando di non avere alcun ruolo all’interno della struttura ed anche per questo risulta antipatica agli occhi del pubblico, che vorrebbero vederla più indaffarata.