Cristiano Malgioglio si è pronunciato sulla storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 dopo che è entrato nella casa anche Francesco Monte. Il noto paroliere ha confessato davanti a tutti di fare il tifo per Ignazio con il quale si è confrontato diverse volte all’interno della casa più famosa della televisione e con il quale ha avuto modo di legare. Cristiano Malgioglio ha sottolineato di voler scrivere una canzone sulla storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Subito dopo questo racconto Ilary Blasi lancia il freeze ed entra in casa il Castigatore con Cristiano Malgioglio che sorridere. Stasera la scelta però cade su Raffaello Tonon e Giulia De Lellis. Per una volta Malgioglio è stato graziato e il castigatore gli ha dato anche un bacio sulla fronte. La situazione è stata davvero molto simpatica e divertente. (agg. di Matteo Fantozzi)



GIULIA DE LELLIS: È UNA BANDIERINA

Cristiano Malgioglio è tra i protagonisti dei primi minuti del serale del Grande Fratello Vip 2017. Ilary Blasi ha mostrato un rvm in cui abbiamo visto Giulia De Lellis all’interno di un confessionale sottolineare: “E’ una bandierina”. Malgioglio non se l’è pressa stuzzicato dallo studio, dimostrando come sempre grande carisma. Ha però sottolineato di non vedere l’ora di uscire dal programma, spiegando: “Io soffro diverse situazioni e non vedo l’ora di uscire per lasciare spazio ai giovani. Questi hanno paura molto di noi vecchi, vedremo cosa vuole il pubblico. Io ho fatto un Grande Fratello Vip molto importante e sono felicissimo, vediamo quando sarò nominabile e tutti mi voteranno perché hanno paura di me cosa poi deciderà il pubblico”. Cristiano Malgioglio rimane tra i favoriti per la vittoria finale del programma insieme proprio a Giulia De Lellis e Daniele Bossari. (agg. di Matteo Fantozzi)



LA PARENTELA CON LADY GAGA

Nonostante si stia pian piano riducendo il gruppo di concorrenti che lo avevano preso sotto la sua ala protettiva e, di fatti, lo avevano anche salvato da una eventuale nomination, pare che Cristiano Malgioglio non abbia perso affatto il sorriso e, dopo il momento di sconforto vissuto la settimana scorsa, il paroliere siciliano è tornato a gigioneggiare nella Casa del Grande Fratello VIP e a monopolizzare l’attenzione generale. In particolare, mentre era seduto a tavola con gli altri concorrenti, Malgioglio è tornato su una storia che in passato gli aveva causato anche prese in giro ma che lui ha voluto ribadire: in una brevissima clip pubblicata sul portale di Mediaset dedicato al reality show, ha infatti suggerito come possa esistere effettivamente una forma di parentela tra lui e Lady Gaga. “Mi è capitato che la produzione americana dei suoi spettacoli mi ha regalato quattro biglietti per andare a vederla”, ricordando che, pur non essendo sua amica, Lady Gaga ha lo stesso cognome della sua bisnonna: “Lei si chiamava pure Germanotta e viveva a Naso, in Sicilia” spiega Malgioglio, ricordando che il paese in provincia di Messina è lo stesso di cui erano originari i trisavoli dell’artista statunitense. Che uno dei protagonisti indiscussi del GFVIP e l’istrionica reginetta del pop siano davvero parenti? (agg. di R. G. Flore)



LA VISITA DEL CASTIGATORE

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2 ha messo finora in evidenza la popolarità di Cristiano Malgioglio, che anche durante l’ultima diretta ha ricevuto la visita del castigatore. Anzi, del fustigatore per usare le sue stesse parole. Il paroliere è infatti stato indicato dal gigante del programma come uno dei concorrenti più indisciplinati della Casa e per questo si è dovuto sottoporre ad un piccolo test con le arti marziali. Grazie alla sua vittoria ha potuto inoltre ottenere il titolo di Capitano e ricevere come bonus la possibilità di cenare con qualche altro concorrente. Durante la fase della nomination, Malgioglio ha quindi potuto evitare di poter esprimere il proprio voto ed ha tenuto l’immunità per se stesso, scegliendo allo stesso tempo di rendere palesi le votazioni di Raffaello Tonon, Daniele Bossari e Cecilia Rodriguez. In settimana ha invece comunicato alla produzione di voler trascorrere la cena con i concorrenti che apprezza di più, ovvero Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Questi ultimi tre sono stati infatti la salvezza per il paroliere, che con l’uscita di Carmen Di Pietro e Serena Grandi iniziava già a sentirsi fin troppo da solo.

CRISTIANO MALGIOGLIO E LA SUA MALATTIA

Gli ultimi sette giorni di Gf Vip 2 sono trascorsi con molta più tranquillità per Cristiano Malgioglio, che è riuscito anche a far notare a Corinne Clery un difetto senza scatenare le sue ire. Il paroliere ha infatti notato che l’attrice parla a ruota libera senza prendere quasi respiro, un particolare che in precedenza aveva contestato anche a Simona Izzo. Negli ultimi giorni, Malgioglio ha parlato ancora una volta della prevenzione e della malattia che lo ha colpito prima del suo ingresso nel programma, scegliendo di sottolineare ancora una volta quanto sia importante fare i dovuti controlli medici. Negli stessi giorni ha inoltre avuto modo di parlare con Carmen Russo di un concorrente in particolare: Lorenzo Flaherty. Agli occhi del cantautore, quest’ultimo avrebbe infatti cambiato il proprio atteggiamento in seguito alla tripletta di nomination e si starebbe dimostrando amicone con tutti per evitare di essere votato di nuovo. In un altro momento privato, Cristiano ha manifestato sempre all’attrice la volontà di dare il proprio voto a Flaherty nella nomination di questa sera. 

LA POPOLARITA’ DI CRISTIANO E’ FORTE SUI SOCIAL

L’ultimo scontro avvenuto al Gf Vip 2017 con protagonista Cristiano Malgioglio sembra essersi risolto in un nulla di fatto. Nei giorni precedenti all’ultima diretta, diversi concorrenti avevano infatti iniziato a manifestare un forte fastidio nei confronti del paroliere e della sua decisione di dormire a Tristopoli da solo. Grazie all’intervento di Raffaello Tonon le acque sembrano essersi ormai calmate ed anche se in diversi telespettatori continuano ad accusare Malgioglio di agire contro le regole del reality, continua a riscuotere una forte popolarità sui social. Il concorrente non sembra tuttavia fra i preferiti alla vittoria finale del programma, preceduto di gran lunga da Giulia De Lellis, ma ora si trova in una situazione di forte difficoltà. Se Carmen Russo dovesse uscire dalla Casa, si ritroverebbe infatti con soli due concorrenti con cui condividere le proprie giornate. Come farà a riacquistare la benevolenza del resto del gruppo?