Il momento della verità si avvicina: a breve Cecilia parlerà con Francesco Monte. Nel frattempo la Rodriguez, preparandosi per la diretta del Grande Fratello Vip di questa sera, ha voluto parlare anche con Giulia De Lellis. Proprio l’esperta in tendenze, a poche ore di distanza dalla diretta, ha chiesto delle informazioni all’argentina, per sapere qualcosa sul suo stato d’animo attuale. “Tu verresti (nella Casa del GF, ndr) nel suo caso?”, domanda Giulia a Cecilia. Secca la risposta della sorella di Belen: “No, io sparirei dal mondo”. Di seguito l’argentina confessa che, prima di entrare in gioco andava tutto bene con Francesco Monte anche se alcune cose non le andavano bene. L’argentina però, precisa che si trattava di problemi suoi in quanto, il suo fidanzato l’ha sempre trattata benissimo. Poi la doccia gelata per Ignazio: “Troppo tempo per pensare… non sono stata influenzata dal di fuori. Se ho tutto queste cose in testa un motivo c’è. Ho iniziato a pensare a me e a lui non è che Ignazio mi ha fatto perdere la testa”. Giulia a questo punto, dopo il lungo sfogo prova a tranquillizzarla: “Pensa a cos’è successo in te. Quando lo vedrai, saprai perfettamente tutto. In quel momento avrai sicuramente da dirgli qualcosa”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



MALORE NELLA NOTTE

Una notte abbastanza movimentata per Giulia De Lellis nella Casa del Grande Fratello Vip: la corteggiatrice ha avuto un malore, una forte tachicardia che l’ha portata a svegliarsi di soprassalto dopo aver trovato difficoltà a respirare correttamente. Come svela anche il portale TvBlog, la fidanzata di Andrea Damante si è sentita poco bene ed è stata immediatamente soccorsa da Raffaello Tonon, seguito poi dagli altri inquilini della Casa che l’hanno in primis tranquillizzata. Luca Onestini, studente di odontoiatria, ha cercato di visitarla poi Giulia si è recata in confessionale dove ha ricevuto le cure di un’esperto e un apparecchio con il quale dovrà monitorare l’attività del cuore durante i prossimi giorni. Generalmente alla De Lellis è stato consigliato dal medico di stare tranquilla e non stressarsi troppo. (Anna Montesano)



GIULIA DE LELLIS E LO SCONTRO CON ALFONSO SIGNORINI

Il Grande Fratello Vip 2 ha vissuto l’ennesimo scontro fra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini durante la sua ultima diretta, questa volta per alcune parole proferite dalla concorrente. Tutto è nato dallo scherzo che la produzione ha voluto fare Raffaello Tonon, protagonista di una finta lite con la De Lellis, che in seguito ha deciso di dare il proprio voto all’opinionista in fase di nomination. Logico da parte di Signorini credere che questa sua decisione fosse dovuta alla scelta di Raffaello di votarla, come rivelato durante lo scherzo, ma Giulia covava ancora del rancore dall’episodio precedente ed ha detto chiaramente al direttore di Chi di credere che il suo intervento fosse stupido. Realizzato l’accaduto, Signorini ha voluto punzecchiare a dovere la concorrente, ricordandole che in tante settimane di reality ha dato modo di sfoggiare la sua ignoranza in varie occasioni. Il tutto si è concluso con una guerra aperta fra Signorini e i De Lellis, dato che in trasmissione, seppur a microfono spento, è intervenuta anche la madre della concorrente. L’evento ha scatenato ancora una volta l’ira dei supporter dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che sui social hanno tacciato di arroganza il giornalista e si sono scagliate verso la sua mancanza di rispetto. Andrea Damante ha invece commentato con una Stories su Instagram subito dopo la diretta, affermando di essere soddisfatto che dopo la sua stessa partecipazione al reality e quella della fidanzata, di certo non ci sarà una terza occasione per finire sulla gogna. 



LO SHOW ”DE LELLIS”

Il Gf Vip 2 ci sta mostrando in questi ultimi giorni una Giulia De Lellis piuttosto nostalgica, alle prese con disegni floreali e sempre più tesa per la sua permanenza in Casa. Lo scontro verbale con Alfonso Signorini ha dato modo ai veri volti dello spettacolo di darle contro, specialmente nel caso di Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon, che hanno alle spalle diversi anni nel ruolo di opinionista. Entrambi i concorrenti si sono schierati dalla parte di Signorini ed hanno ricordato a Giulia che il compito del giornalista nel programma è proprio sollevare critiche su ciò che avviene nella Casa, rivelando al tempo stesso che al posto del collega si sarebbero comportati con maggiore furia. Giulia sembra aver fatto ammenda per i propri errori, anche se nei minuti successivi allo scontro con Signorini ed all’intervento della madre, ha dimostrato di essere fin troppo agitata per la situazione, tanto da finire in lacrime e temere il peggio dalla genitrice. Questo episodio ha addirittura portato la concorrente a credere di dover abbandonare il programma nei minuti successivi, evento scongiurato solo dall’intervento del fidanzato Andrea Damante che l’ha tranquillizzata. 

GIULIA DE LELLIS POCO GRADITA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017?

Il Gf Vip 2017 potrebbe terminare molto presto per Giulia De Lellis, che nelle ultime settimane sta dimostrando di provare una forte insofferenza verso gli altri concorrenti della Casa. Alla luce dell’eliminazione di Veronica Angeloni, la concorrente può contare solo sulla presenza di Ivana Mrazova ed ha subito l’allontanamento di Cecilia Rodriguez, per via dello scontro fra la ragazza ed il fratello. Rimane quindi da sola di fronte ad una situazione che potrebbe metterla in difficoltà con tutti, dato che la maggior parte dei concorrenti, Luca Onestini a parte, sembra non gradire molto la sua presenza. In netto contrasto invece la reazione del pubblico da casa, che durante l’ultimo televoto flash ha rivelato di preferire la vittoria della De Lellis persino a confronto con la permanenza di Daniele Bossari, considerato fino a qualche giorno prima uno dei concorrenti più forti di quest’edizione.