Ci sarà ancora Marcello Sacchetta al fianco di Stefano De Martino alla conduzione del daytime di Amici di Maria De Filippi. A partire da oggi pomeriggio, infatti, RealTime trasmetterà i casting del talent show, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13:50. I due conduttori avranno il difficile compito di guidare gli aspiranti concorrenti nelle ultime fasi del loro percorso prima dell’accesso alla fase finale, visibile tutti i sabati pomeriggio su Canale 5. Non sarà un compito facile, come confermato dallo stesso Sacchetta, che cercherà di sostenere i ragazzi che passeranno in turno ma anche coloro che purtroppo dovranno ascoltare un doloro rifiuto. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore del daytime ha recentemente dichiarato: “L’asticella del talento si alza di anno in anno e i ragazzi sono sempre più bravi e preparati. La parte più difficile è incoraggiare un ragazzo che magari ha preso un ‘no’ e viene eliminato. Non è facile perché questi giovani hanno alle spalle mesi di selezioni, hanno superato diversi provini e le aspettative sono alte. Uscire in questa fase brucia parecchio”.



Marcello Sacchetta conduce Amici Casting 2017-2018

Marcello Sacchetta ha annunciato la sua conduzione del daytime di Amici attraverso i social network. Nel suo profilo Instagram ha infatti dato vita ad un vero conto alla rovescia, l’ultimo dei quali riporta quanto segue: “Uan ciu fri prova sa sa… ok, ci siamo quasi! -2 e ripartono i casting di @amiciufficiale in onda da lunedì alle 13.50 su @realtimetvit ! Probabilmente tra loro potrebbe esserci già il futuro vincitore della nuova edizione di #amici17 chi sarà il vostro preferito dopo di me? scheeeerzo! Vi aspetto eh! #amicicasting #amicidimariadefilippi #lifestyle #urbanstyle #dancelife #supporter”. Tanti i complimenti dei suoi sostenitori, convinti che anche questa nuova edizione del talent show targato Maria De Filippi sarà un grande successo.

Leggi anche

Mollenbeck incontra per la prima volta Lorella Cuccarini ad Amici 2024/ "Sono timido tranne quando..."Ilan Muccino piange dopo il biglietto di Rudy Zerbi/ "Mi sono spento e isolato perchè..."