OROSCOPO PAOLO FOX DEL 30 OTTOBRE 2017

Cinque stelle per la Bilancia perché gli occhi degli altri sono tutti su di lei. Qualcuno potrebbe fare investimenti o spese motivate e opportune. Venere è ancora nel vostro segno, se non avete ancora avuto l’amore è perché non lo state cercando. Lo Scorpione è sempre molto critico ma ha una forza innata, cinque stelle. Premesso che non può nascere niente che non sia già dentro di voi, dentro di voi c’è tanto anche un po’ di amarezza. Deve dimenticare tutto e far cadere tutto quello che c’è di negativo e crea problemi nel portare avanti i vostri progetti. Quello che farete da qui al 22 novembre vi darà una luce particolare. Il capricorno deve dare spazio alle emozioni e cercare le persone che lo vogliono bene.



NOVEMBRE IMPORTANTE PER IL CANCRO

Quattro stelle per il segno del Cancro che avrà un novembre molto importante. Le prime due settimane del prossimo mese incitano all’azione. Qualcuno si farà notare anche per le sue bizzarrie, tra qualche giorno anche Venere tornerà favorevole e quindi potrebbero nascere delle belle emozioni. Quattro stelle per il Sagittario che ha un’emozione molto forte che riguarda la vita lavorativa o personale, dopo il perfido di buoi vissuto fino agli inizi di ottobre Con un cambio di strategia potrebbe anche fare un colpaccio per quanto riguarda il lavoro e le chiamate. Se c’è un amore che convince, novembre e dicembre sono mesi giusti per andare avanti. Quattro stelle per il segno dei Pesci che può farsi largo tra le incomprensioni del passato e parlare d’amore. In questo periodo può migliorare la sua attività, non deve esitare a fare richieste. L’unico limite è la pigrizia mentale, che condiziona negativamente. C’è l’esigenza di essere innamorati e stare un po’ più in famiglia.



TORO CON TROPPE OPPOSIZIONI PLANETARIE

Tre stelle per l’Ariete che piano piano sta risalendo la china. Ha una grande volontà di fare degli incontri ed è attratto da persone che sembrano deboli ma che poi non lo sono. Bisogna fare attenzione però perché alcune persone sono fuori dalla sua portata. Qualcuno potrà avere qualche piccola novità di lavoro. Attenzione nei rapporti con i colleghi e soprattutto se si è legati a un partner da tempo. In questi casi bisogna cercare la collaborazione e non la competizione. Tre stelle per il Toro che ha troppe opposizione planetarie, quindi anche quelli più forti hanno bisogno di una pacca sulla spalla. A novembre deve fare delle scelte e sarà molto risoluto e ferme nelle sue determinazioni. Tre stelle per il segno dei Gemelli che va avanti così così anche se però di cambiamenti ce ne sono stati. Quando la ruota gira è anche inevitabile lasciare andare certi percorsi che non sono più transitabili. Adesso sta pensando ad altre cose ed elaborando un nuovo percorso di vita. Tre stelle per la Vergine per colpa d una Luna opposta. In questo momento è molto forte e può fare molto. Tra novembre dicembre e gennaio possono partire dei progetti importanti.



LEONE TORMENTATO, CAPRICORNO DI CARATTERE

Oggi lunedì 30 ottobre comincia un’altra settimana di previsioni con l’oroscopo di Paolo Fox: ecco la classifica giornaliera segno per segno. Due stelle per il segno del Leone che vive alcuni tormenti. Novembre sarà un mese di revisione perché ultimamente si ritrova a fare delle cose però vorrebbe qualcosina in più. È molto probabile però che queste situazioni le abbia create in prima persona pensando di essere un po’ più forte del previsto. In amore ha bisogno di confronti e anche di qualche contrasto, però adesso sarebbe opportuno cercare di essere miti. Due stelle per il Capricorno che avrà una grande forza nel corso dei prossimi mesi e qualcuno sta già vivendo delle grandi novità. Tuttavia in questi giorni si sente troppo assillato dagli altri e dalle responsabilità, quindi adesso deve imporsi. Attenzione anche ai soci perché queste giornate nascono con qualche perplessità. Due stelle anche per l’Acquario che si ritrova a vivere dei mesi pesanti perché non fa esattamente quello che desidera. C’è una forte ribellione e per qualcuno questo è anche un periodo di fermo e di revisione dal punto di vista fisico. Novembre sarà un mese di spostamenti e di cambiamenti, qualcuno potrò anche viaggiare e fare degli incontri. Se c’è un problema d’amore bisogna risolverlo evitando che si trascini alla seconda parte di novembre.

ARIETE E ACQUARIO

Per l’Ariete è possibile che qualcuno sta lottando ma spesso nella vita si trova a lottare per portare avanti qualche progetto. In questo periodo deve ritrovare la propria strada che è stata smarrita nel corso delle ultime settimane per questioni contingenti. La lunga opposizione di Venere e Marte può creare qualche fastidio nell’ambito del lavoro. Bisogna fare attenzione nei rapporti difficili e quelli di lunga data fino alla fine del mese. L’Acquario questa settimana parte in maniera un po’ stancante, anche quelli più volenterosi devono lottare con qualche acciacco e un po’ di noia. Periodo buono per capire quante persone vogliono bene ai nati sotto questo segno. Alcuni infatti potrebbero essere costretti a fare delle nuove valutazioni anche su qualcuno che è sempre stato considerato molto affidabile. Cercare conferme non è mai un errore, a volte può portare infatti a valutare meglio le cose. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E SCORPIONE

La Vergine nonostante stia attraversando una fase bella della sua vita vive questo inizio di settimana in maniera un po’ perplessa. Le vittorie non mancano, ma oggi potrebbe arrabbiarsi parecchio con qualcuno che non condivide il suo pensiero. Non deve cercare di vivere tutto troppo di petto in famiglia e per due giorni relax. Il riposo obbligato porterà magari anche a valutare in maniera differente alcune situazioni che di recenti avevano provocato anche un po’ di ansia. Attenzione a come si gestisce lo stress. Lo Scorpione deve credere in se stesso e ripetere che è forte e che può fare di più perché è l’unico modo per frenare questa grande tensione. I più coraggiosi potrebbero persino cambiare città o lavoro e trovarsi quindi a vivere delle sensazioni migliori e più positive. Staremo a vedere se però le occasioni verranno sfruttate e se si troverà la voglia di essere positivi con le persone. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Il Sagittario vive delle giornate di riflessione. In questi giorni è un po’ seccato perché deve dimostrare quanto vale. Non è escluso che qualcuno debba affrontare un cambio di progetto. In amore c’è un piccolo calo fisico ed è necessaria un po’ di tranquillità. Si deve trovare del tempo per cercare di rilassarsi e non pensare alle tante difficoltà che la vita propone. Attenzione ad esagerare perché si rischia di pagarne presto le conseguenze. I limiti non esprimono delle debolezze, ma segnano il confine dell’agire. Per il Cancro questa giornata è interessante e con Giove in ottimo aspetto. Per chi ha una causa in corso potrebbe avere vittoria piena o cavarsela egregiamente anche nel peggiore dei casi. L’amore non è al massimo ma si deve confidare molto nel mese di novembre perché può riportare una grande serenità nel cuore. Attenzione però ad essere precipitosi e nel gettarsi senza pensare nelle situazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI E LEONE

Passiamo ai segni zodiacali di Pesci e Leone. Lo facciamo andando ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. I Pesci oggi hanno una bella carica di energia che però devono trovare la forza per agire. Ci sono dei cambiamenti che deve accettare. Dal punto di vista sentimentale novembre è un mese da segnare in rosso sul calendario. Attenzione quindi agli incontri che potrebbero arrivare a sorpresa e non devono essere sottovalutati. Alcuni di questi infatti potrebbero cambiare decisamente il futuro. Per il Leone è una giornata in cui c’è scarsa volontà di fare. Mercoledì e giovedì saranno giornate migliori quindi è invitato a darsi da fare. Nell’ambito del lavoro per ora non si può cambiare quello che vorrebbe cambiare. C’è forza e determinazione per provare a uscire da un momento in cui si vivono alcune sensazioni contrastanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

E’ il momento di analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele segno per segno. Partiamo da uno sguardo con particolare attenzione sui Gemelli e sulla Bilancia. I Gemelli vivono una situazione contrastata in cui non è facile organizzare le cose. Stanno cercando una nuova strada da seguire ma devono rimettere ordine nella loro vita. Oggi c’è un po’ di stanchezza, domani si recupera gradualmente ma non è esclusa sempre qualche piccola tensione. L’amore e soprattutto i nuovi sentimenti possono essere interessanti, devono comunque privilegiare sempre i legami di testa. La Bilancia è probabile che questo sia un periodo importante, perde la pazienza ed alza la voce solo in casi estremi. Dal punto di vista delle emozioni ha bisogno di capire se una storia funzioni oppure no ma con Venere nel segno la voglia di amore c’è. Tra oggi e domani possono anche arrivare comunque delle belle notizie.

NÈ CARNE NÈ PESCE

Ora andiamo a vedere nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele i segni zodiacali considerati né carne né pesce. Il Toro vive un momento di grande tensione sia dal punto di vista del lavoro che da quello prettamente economico. A volte però rifiutare un’offerta potrebbe essere una scelta consapevole perché magari questa non è stata gradita. Una situazione contrastante per i Gemelli rende tutto più difficile. Alcuni stanno cercando una strada nuova da seguire per cercare di rimettere tutto in ordine. La stanchezza potrebbe comportare qualche difficoltà, andando a influire anche sulla lucidità. L’unica salvezza può arrivare dai sentimenti che possono portare a situazioni interessanti. Il Leone ha scarsa voglia di fare, non si impegna e per questo si trova a dover affrontare delle situazioni sempre con poche soluzioni. Alcuni vorrebbero cambiare qualcosa dal punto di vista del lavoro, ma non riesce a farlo.

SEGNI IN CRESCITA

Partiamo nell’analisi dell’oroscopo di oggi, lunedì 30 ottobre 2017, di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele con i segni in crescita. Questo è un periodo molto importante per la Bilancia che si arrabbia e perde la voce solo in caso di estremo disagio. Si è infatti raggiunto un equilibrio che si aspettava e cercava da diverso tempo. Questo aiuta a vivere le situazioni di tutti i giorni molto meglio. Per ottenere delle risposte il segno dello Scorpione deve credere pienamente in sé stesso e proverà a farsi forza in un momento in cui i più coraggiosi potrebbero anche decidere di cambiare lavoro o città. I Pesci hanno una grande carica di energia e ci sono dei grandi cambiamenti che si devono piano piano assimilare. Novembre sarà un mese interessante da segnare in rosso sul calendario per riuscire ad avere dei cambiamenti molto importanti. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni quando potrebbero arrivare delle soddisfazioni.