Paolo Crivellin, durante la puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne, ha deciso di dare una nuova possibilità ad Angela: “La seconda possibilità te la do, ma le cose così non vanno bene”, dichiara di ritorno in studio dopo l’esterna che li ha visti protagonisti. Poi l’esterna con Ester e il loro fortissimo feeling. Lei gli fa ascoltare una canzone di Laura Pausini e lui è felice per la complicità che si sta venendo a creare tra di loro. “Sei l’unica che sta corteggiando”, si complimenta poi Mattia Marciano in studio. Mario Serpa, interpellato da Maria De Filippi invece, sostiene di non vedere il campano naturale: “Qui lo vedo costruito e impostato”. Molto trasporto in esterna, tra Mattia e Floriana, una new entry che sembra averlo conquistato fin dalle prime battute. In studio il tronista confessa che l’avrebbe anche baciata se non ci fossero state le telecamere del programma. “Mi fa schifo che le baci il nasino e le prendi la gamba, facendo le stesse cose con tutte”. Nilufar poi, definisce Floriana una gatta morta e di seguito punta il dito contro il tronista: “Tu non mi vuoi conoscere”. Lui replica affermando che la ragazza lo mette sempre sotto accusa. Nilufar a questo punto, decide di andarsene tra le lacrime. Mattia non muove un muscolo, anche se afferma di essersi dispiaciuto per averla vista piangere: “Mi dispiace, ma voglio essere sincero”, chiosa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



IL MEA CULPA DI ANGELA

Oggi pomeriggio è andata in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset, la prima puntata settimanale con il trono classico di Uomini e Donne. Dopo un “pacato” bisticcio tra Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quattro tronisti hanno fatto il loro ingresso in studio. Poi si parte con Mattia Marciano e Antonella, ex tentatrice di Temptation Island che in precedenza conoscenza il tronista. “Quello di Mattia non è un trono onesto”, afferma Tina. L’ex tentatrice infatti, si era anche scambiata il numero con il giovane ma confessa di aver fatto leggere alla redazione tutti gli scambi di messaggi. Vittoria poi, ha fatto notare che a conti fatti lei è stata l’unica a non avere alcun contatto con lui. “Voi vi siete proprio visti”, taglia corto la burrosa opinionista. Di seguito, viene mandata in onda la loro esterna e tutti i dubbi della corteggiatrice riguardo Marciano e la voglia di continuare a conoscere Angela, indecisa tra i due tronisti. Poi le lacrime: “Nella vita sono dovuta essere forte, certe cose mi hanno segnato”, confessa lei. In studio Mattia continua ugualmente ad essere “severo”: “Ho bisogno di sentirti. Non ti sento”. Angela dopo la scorsa puntata ha voluto vedere Paolo Crivellin ed oggi si sente prontissima a ripartire solo con lui: “Ho intenzione di recuperare con Paolo, ho sbagliato”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



MATTIA E VITTORIA, L’AVVISTAMENTO

Primi avvistamenti per Mattia Marciano e Vittoria Deganello dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne. Proprio nelle ultime ore, la nuova coppia nata a Uomini e Donne è stata avvistata insieme a Firenze da alcuni fan che hanno poi chiesto loro delle foto. I due sono davvero felici insieme e continuano a frequentarsi nonostante le tantissime critiche ricevute. Sul web il pubblico continua infatti a criticarli, ritenendo quello di Mattia un trono falso: “Siete due falsoni che state anche d’accordo x business!…questo è il trono più falso è più noioso…sembra che stanno in letargo!” scrive qualcuno, e ancora “Ma secondo me tutto questo teatrino poteva essere evitato. È evidente che già vi sentivate fuori dato che vi siete scelti dopo 4 esterne. Siete venuti solo per avere un pò di visibilità. Sieti ridicoli”. L’idea del pubblico, insomma, non cambia! (Anna Montesano)



TRONO CLASSICO IN CRISI?

Il trono classico di Uomini e Donne crolla. Gli ascolti dell’ultima settimana hanno messo in evidenza le difficoltà di Alex Miglioni, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin di reggere il confronto con le dame e i cavalieri del trono over. La puntata di lunedì, dedicata a Mattia Marciano e Paolo Crivellin, ha portato a casa uno share del 19% (2.458.000 telespettatori) mentre la puntata di venerdì con protagonisti Sabrina Ghio ed Alex Migliorini ha raggiunto appena18.58% (2.355.000 telespettatori). Numeri decisamente inferiori al trono over che fa registrare ascolti vicini ai 3 milioni di telespettatori con il 22& di share. La redazione di Maria De Filippi, dunque, è pronta a correre ai ripari. Dopo la scelta di Mattia Marciano, sul trono di Uomini e Donne, dovrebbe arrivare un nuovo tronista. Al momento, in pole c’è Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island 2017 sarebbe stato scelto per la simpatia, la schiettezza e la naturalezza di porsi nei confronti delle ragazze. Nessun atteggiamento finto o costruito da parte del romano che, dopo aver detto ufficialmente addio a Selvaggia Roma, potrebbe ricominciare proprio da Uomini e Donne. Le puntate di Temptation Island con Francesco Chiofalo protagonista hanno portato a casa ottimi ascolti. Sarà lui, dunque, la salvezza del trono classico?

CLAUDIO D’ANGELO E GINEVRA PISANI PRESTO GENITORI?

In attesa di capire cosa accadrà al trono classico di Uomini e Donne, una coppia che si è formata nella scorsa stagione della trasmissione di Maria De Filippi potrebbe presto annunciare un’importante novità. Sul web, infatti, aumentano sempre di più i rumors che vorrebbero Ginevra Pisani in dolce attesa. La fidanzata di Claudio D’Angelo, alcune settimane fa, era stata beccata in farmacia mentre acquistava un test di gravidanza. Nelle ultime ore, poi, ha pubblicato un commento che non è passato inosservato. Sotto il post con cui Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato di aspettare un bambino, Ginevra, taggando il fidanzato Claudio, ha scritto: “Adesso tocca a noi?”. La coppia, dunque, annuncerà presto l’arrivo di un bambino? Felici e innamorati, Claudio e Ginevra non hanno mai nascosto la voglia di formare una famiglia. Accanto a Ginevra, infatti, Claudio si sente un uomo completo e appagato. “Oggi vivo la nostra relazione con maturità, fiducia, complicità e sicurezza, stiamo creando delle basi veramente solide, posso anche non vederla per tre giorni ma so perfettamente quanto ci manchiamo e quanto teniamo l’uno all’altra”, ha dichiarato l’ex tronista a Isa e Chia.