Continua la conoscenza tra Anna Tedesco e Angelo nello studio di Uomini e Donne. La dama ha ritrovato il sorriso e a testimoniarlo sono anche alcuni degli ultimi messaggi social condivisi da Anna. Uno tra tutti sicuramente questo che palesa il suo ottimo umore: “Amo quelle persone che fanno le “sceme” per rallegrarti la giornata. Quelle che quando le hai vicine senti che stai bene. Amo quelle persone un po’ matte, folli e fuori dal comune. Quelle che se pur pazze sono semplici, umili e non si mettono mai uno scalino sopra al tuo. Amo quelle persone che mi guardano e mi dicono: “Andiamo che ti frega”! Quelle che anche se sembra che non gli frega niente del mondo, in realtà hanno un animo più pulito, profondo e sensibile di altri. Amo quelle persone che danno priorità alla loro serenità perché si amano, perché hanno capito che amarsi è un grandissimo atto di rispetto verso se stessi!”



ANNA AL SETTIMO CIELO, TUTTO MERITO DI ANGELO?

Anna Tedesco lascerà lo studio del trono over di Uomini e Donne con Angelo? La conoscenza tra la bellissima dama e il cavaliere procede a gonfie vele. Dopo alcune piccole incomprensioni, i due sono riusciti a trovare un punto d’incontro e non è da escludere un addio nelle prossime settimane. Sin dal suo arrivo nel parterre del trono over, Anna ha sempre detto di essere alla ricerca del vero amore. Pur avendo sempre avuto voglia d’innamorarsi, la dama non ha mai avuto intenzione di rinunciare alla propria libertà e indipendenza che Angelo rispetta totalmente. Accanto al cavaliere, Anna si sente una donna felice e appagata come fa intuire dai post che pubblica sui social. “Buongiorno ai pensieri positivi, ai sogni più belli, ai desideri che custodiamo nel cuore… Buongiorno a tutto ciò che ci ruba un sorriso e ci infonde speranza. Buongiorno a noi, buongiorno alla vita…”, ha scritto alcuni giorni fa non riuscendo a nascondere la sua felicità. Angelo, dunque, è il principe azzurri che Anna stava aspettando?



LE PAROLE DI ANNA TEDESCO

Dopo aver superato diverse delusioni sentimentali, Anna Tedesco si è tuffata a capofitto nella storia con Angelo che, finora, le sta regalando tante gioie. A proposito della conoscenza con il cavaliere, la dama ha detto: “La nostra conoscenza sta andando bene, tra alti e bassi, quando siamo insieme che lui viene spesso a Gubbio così come io vado a Napoli, stiamo bene, i problemi nascono quando siamo separati perchè a volte una frase può essere fraintesa. Lui comunque è una persona molto presente, lui non mi abbraccia, mi avvolge, è uno protettivo però ogni tanto ha questi explois che arrivano però anche da parte mia”. Parole importanti che lasciano pensare ad un lieto fine tra Anna e Angelo. La coppia piace molto ai fans che sperano di vederli presto lontani dalle telecamere per vivere il loro amore. La dama e il cavaliere, dunque, lasceranno presto il parterre del trono over?

Leggi anche

Morena Farfante sfila in intimo a Uomini e Donne/ Tina Cipollari e Diego: "Volgare"