Riuscirà Anna Maria a trovare l’amore all’interno dello studio di Uomini e Donne? La dama continua ad essere al centro delle critiche in quanto nessuno dei cavalieri sembra andarle a genio. C’è allora chi teme che la dama del trono over possa essere interessata solamente alle telecamere e non a conoscere davvero un cavaliere. Da casa allora c’è chi lancia un’idea: “Chi non trova l’anima gemella nell’anno in corso dovrebbe lasciare il programma e dare spazio ad altre persone che veramente cercano compagnia, non stare sulla poltrona 3/4/5 o 6 anni” scrive infatti un telespettatore sulla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne, idea condivisa davvero da molti. Che possa essere attuata nel corso delle prossime edizioni? Buona parte del pubblico ne sarebbe davvero entusiasta!



GUSTI DIFFICILI O VOGLIA DI VISIBILITÀ?

Annamaria continua ad essere una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. La dama non ha gusti proprio semplici in fatti di uomini e infatti per questo motivo ha rifiutato la conoscenza di molti cavalieri che le si sono presentati nel noto studio di Canale 5. Questo le ha causato non poche critiche da parte del pubblico a casa, che la trova troppo convinta di sè. “Ma chi si crede di essere sta povera creatura di Annamaria. …brutta e antipatica che cosa pretende ….” scrive un’utente su Facebook, appoggiato anche da altri “Annamari, ma chi ti credi d’essere….Sofia Loren? Se fino ad ora nessun maschio è riuscito a starti accanto un motivo ci sarà. Resta con le tue convinzioni. Vola basso, che se qualcuno si dovesse interessare a te lo devi anche ringraziare. Non dici l’età; pensi che ti danno 50anni? I tuoi 75 anni si vedono benissimo. Devi ringraziare Maria”. Riuscirà la dama a trovare l’uomo che desidera?



UNA SPIACEVOLE SEGNALAZIONE

Uomini e donne torna in onda oggi con una puntata davvero da non perdere soprattutto per via della presenza di Gianni Sperti che torna a fare quello che gli riesce meglio: le segnalazioni anti-furfanti. Proprio la puntata di oggi lo vedrà entrare in scena per prendere la parola contro una delle dame del trono over, Annamaria. La registrazione andata in scena ormai due settimane fa andrà in onda a partire da oggi e, dopo aver dato ampio spazio a Gemma Galgani, passerà ad occuparsi proprio del caso di AnnaMaria. La dama tornerà al centro dello studio e sarà proprio allora che l’opinionista ed ballerino prenderà la parola per dire la sua a riguardo. Secondo quanto racconta Gianni Sperti sembra proprio che una signora di Napoli abbia avuto modo di incontrare la dama. Fin qui tutto normale se non fosse che la donna non era da sola ma con una vecchia conoscenza del programma, Raffaele.



ANNAMARIA LASCERÀ IL PROGRAMMA?

Anche in quel momento poteva non esserci niente di male e invece non è così. Nella puntata di Uomini e donne in onda oggi, vedremo Gianni Sperti uscire per recuperare il nome della signora e farla parlare proprio con la dama per metterla con le spalle al muro rivelando atteggiamenti intimi tra lei e Raffaele. A quanto pare AnnaMaria sta mentendo e in queste settimane è stata in studio per un po’ di visibilità mentre fuori viveva la sua storia clandestina con l’ex cavaliere. AnnaMaria rimanda al mittente le accuse e quando in studio si presenta il ginor Vito, vedovo da sette anni e un po’ sovrappeso, lei decide di volerlo conoscere ma Gianni non crede al suo interesse. Questo costerà alla dama la permanenza nello studio di Uomini e donne?