La puntata di Beautiful di ieri pomeriggio ha sancito la decisione finale di Brooke: la storia con Ridge non potrà proseguire dopo il bacio al quale lei stessa ha assistito sulla spiaggia di Sidney. A nulla serviranno le scuse dello stilista, convinto che un ‘semplice bacio ‘ non sia sufficiente per concludere una relazione trentennale. Questa volta la Logan non sembrerà disposta a fare un passo indietro, convinta che non sia possibile sottovalutare quanto accaduto. E mentre Eric sarà del tutto ignaro di quanto accaduto tra la moglie e il figliastro, la madre di Hope si preparerà a fare ritorno a casa senza l’anello al dito. Neanche la delusione di R.J. basterà per farle cambiare idea, anche se a questo punto si apre un nuovo punto interrogativo. Chi segue da tempo la soap americana, sa che difficilmente la bionda vamp resta senza un uomo al suo fianco. Archiviata la storia d’amore con Ridge, quale sarà allora la sua prossima mossa? Bill farà bene a prepararsi alla più incredibile sorpresa?



La difficile decisione di Sally

A partire dalla puntata di Beautiful di oggi, molti protagonisti rientreranno a Los Angeles dove saranno chiamati ad affrontare i problemi che avevano lasciato prima della partenza. Sarà proprio questo il caso si Sally Spectra, che si era diretta in Australia in fretta e furia non appena saputo del viaggio di Thomas. Tornata a casa, l’aspirante stilista rivedrà nonna Shirley che le ricorderà i precedenti programmi rivolti alla Forrester Creations: rubare i bozzetti disegnati da Thomas e Ridge, sfruttando la presenza di Coco come stagista. L’idea sarà di usare la telecamere nascosta nel ciondolo della ragazza, che purtroppo non sarà a conoscenza delle vere intenzioni della sua famiglia. Ma mentre Shirley e Saul spieranno i movimenti dell’ignara Coco nella casa di moda avversaria, Sally comincerà a vacillare davanti a questo piano. Quanto accaduto con Thomas durante il viaggio in Australia le ha fatto capire di tenere molto a lui e di non volere tradire la sua fiducia nel peggiore dei modi.



Beautiful: il gemellaggio Spetra – Forrester continua

Beautiful tornerà oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 per un appuntamento dedicato ai rapporti non idilliaci tra Forrester e Spectra. Shirley metterà le cose in chiaro con Sally dicendole che, nonostante i suoi sentimenti per Thomas, dovrà portare avanti nelle modalità previste il boicottaggio nei confronti della casa di moda avversaria. L’aspirante stilista però sembrerà avere le idee chiare verso Thomas: il loro si sta trasformando in vero amore? Nel frattempo, i dubbi saranno all’ordine del giorno anche tra i Forrester. La cotta di R.J. nei confronti di Coco sarà oramai di dominio pubblico e anche l’interesse di Thomas per Sally sarà evidente. Ciò porterà all’innegabile preoccupazione di Rick e degli altri Forrester, secondo i quali questa sorta di gemellaggio potrebbe causare soltanto guai. E considerando i progetti nascosti della Spectra, forse questa opinione non sarà così sbagliata…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 dicembre 2024/ L'attrazione tra Hope e Thomas preoccupa Brooke