Giulia De Lellis continua a far divertire il pubblico con le sue gaffe. Dopo quella sulla capitale dell’Egitto, ripetuta anche durante l’ottava puntata del Grande Fratello vip nonostante i suggerimenti di Ilary Blasi e di Raffaello Tonon, non è riuscita ad indovinare. La fidanzata di Andrea Damante ha commesso una nuova gaffe quando Ilary Blasi le ha chiesto di elencare i nomi delle tre caravelle di Cristoforo Colombo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sbagliato clamorosamente scatenando l’ironia del popolo dei social che, tuttavia, approvano la presenza di Giulia nella casa che, con i suoi errori sulle domande di cultura generale, commette sempre un errore. I fans del reality sono sicuri che, prima della finalissima, sicuramente Giulia commetterà un’altra gaffe. Su quale argomento stavolta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FUTURO CON PAOLO BONOLIS?
Chi ama seguire i programmi trash di Canale 5 conosce bene anche i concorrenti dei programmi di Paolo Bonolis e dopo il test culturale di ieri, Giulia De Lellis è entrata a pieno diritto nei preferiti del pubblico a papaibili concorrenti. Chi non vorrebbe una puntata di Ciao Darwin o di Avanti un altro con la De Lellis concorrente mentre Paolo Bonolis fa uno dei suoi discorsi di incitazione? Sicuramente il web e il popolo dei social avranno modo di postare meme e frasi della corteggiatrice che, forse non sa, di essere diventata un vero e proprio idolo del pubblico italiano come altri concorrenti del Grande Fratello hanno fatto nelle passate edizioni, soprattutto nip. Avremo modo di ritrovarla nuovamente in tv proprio alle prese con un programma culturale in salsa trash? Non possiamo far altro che sperarlo anche se, intanto, possiamo appoggiarci alla Gialappa’s Band continuerà a tenerla d’occhio mostrando i video dei suoi divertenti e ignoranti discorsi. (Hedda Hopper)
LE RISPOSTE NEL TEST
Ieri sera il Grande Fratello Vip ha sottoposto Giulia De Lellis e Raffaello Tonon a un test di cultura generale: il GF vuole riportarli nel ventre della cultura, il primo che va a sbattere contro la vistosa pancia al centro del bersaglio perde il duello. Ilari Blasi inizia a fare le domane a Raffaello Tonon: “Come comincia la Divina Commedia?”. Tonon, imbeccato dalla conduttrice, recita a modo suo i primi tre versi, ma non in modo corretto. E inizia ad avanzare verso la pancia. “Se il cane abbaia e il gatto miagola, l’elefante cosa fa?”, è la prima domanda per Giulia De Lellis. Lei risponde convinta: “Nitrisce”. Domanda di geografia per Tonon: “Con quali tre regioni confina la Puglia?”. Il concorrente dice Calabria, invece di Basilicata e avanza ancora. Giulia De Lellis deve dire il nome delle tre caravelle con cui Cristoforo Colombo partì alla volta dell’America: “La Nina, la Pinta e la Rossa”, è la risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Domanda di matematica per Raffaele: “Se ho 20 monete da 20 centesimi l’una, quanti euro ho?”. Tonno risponde correttamente- 4 euro – facendo avanzare Giulia.
SBAGLIA I NOMI DELLE TRE CARAVELLE
Ultima domanda per la De Lellis: “Qual è la capitale dell’Egitto?”. Lei chiede alla Blasi un suggerimento: “Puoi dirmi l’iniziale?”. “Il…”, le suggeriscono la Blasi e Tonon. “No, ti ho detto di dirmi l’iniziale”, insiste la De Lellis che non dà in tempo la risposta e perde il gioco. “Però lo sapevo”, dice la fidanzata di Andrea Damante dopo che gliel’hanno ricordato. Il gioco viene vinto da Raffaele Tonon che dormirà in una suite finora nascosta. Tantissimi i cinguettii su Twitter sulla performance culturale di Giulia: “I nuovi idoli.#LANINALAPINTALAROSSA. La rossa. Rendetevi conto”, “Ma veramente non sai qual è la capitale dell’Egitto?!?! #GFvip #giuliadelellis”, “IL..IL..IL.. Dai, almeno l’iniziale… muoio… #giuliadelellis #GFvip” e “Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana… ah no tre: e l’ignoranza di #Giuliadelellis”, sono solo alcuni dei commenti. Clicca qui per vedere il video del test culturale