Mentre su La5 è in onda la replica della puntata del Grande Fratello Vip 2 andata in onda ieri sera su Canale 5, nella Casa i ragazzi si stanno preparando per una setata all’insegna della festa di Halloween. È stata una giornata molto intensa per tutti gli inquilini della Casa che, dopo una puntata ricchissima di emozioni e colpi di scena, si sono dilettati nella preparazione di costumi spaventosi da indossare per l’appunto questa sera. Intanto il pubblico che ieri si è perso la puntata, potrà rivivere tutte le emozioni della diretta e in particolare assaporare il momento dell’attesissimo confronto tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser al quale seguirà quello tra il figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole, e Corinne Clèry. Insomma una puntata davvero imperidibile e ricca di emozioni! (Anna Montesano)



LA FESTA DI HALLOWEEN

Festa di Halloween nella casa del Grande Fratello Vip 2017. “Cari Vip, oggi è Halloween e il Grande Fratello vi dà la possibilità di preparare una festa…spettrale! Sarete voi a confezionare le maschere e i vestiti da indossare questa sera. UDITE UDITE: i vostri travestimenti sono stati decisi direttamente dal pubblico del web. Inoltre, dovrete intagliare con le vostre mani le zucche stregate che decoreranno la casa”. Con questo comunicato, il Grande Fratello ha regalato una serata di danza e divertimento agli inquilini della casa più spiata d’Italia. Ecco i travestimenti: Aida lo scheletro; Cecilia la zucca stregata; Corinne lo zombie; Cristiano il lupo mannaro; Daniele lo stregone; Giulia la diavolessa; Ignazio il vampiro; Ivana il pipistrello; Jeremias il clow pazzo; Lorenzo il fantasma; Luca il mostro di Frankenstein; Raffaello l’alieno. Cosa succederà, dunque, nella casa del Grande Fratello Vip? Si preannuncia una notte scatenata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE ACCUSE CONTRO CRISTIANO MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio è uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello Vip 2 e sicuramente il preferito tra il pubblico tra le generazioni più mature. Ma la decisione di mandare in nomination Corinne Clery non è affatto piaciuta all’attore francese, che si è chiaramente schierata contro il paroliere, dando vita ad una reazione a catena relativa ad alcune dichiarazioni del Cristiano Nazionale. Lei e i compagni di avventura si sono quindi confrontati, rendendosi conto che Malgioglio ha spesso mentito nei loro confronti, parlando apertamente in un modo, ma cambiando ripetutamente idea alle spalle dei propri colleghi. Secondo Cecilia, infatti, il paroliere la avrebbe portata a cena se non ci fossero stati i ‘nuovi’ ma a questi ultimi ha confessato che mai avrebbe rivolto tale attenzione per i giovani. Anche Ignazio si è espresso a tal proposito: “A me ha detto che vorrebbe fuori Aida, poi di fronte ad Aida ha detto che vorrebbe fuori Corinne. Ogni settimana dice di voler uscire, poi cambia sempre idea”. A rincarare la dose ci ha pensato anche Ivana secondo la quale Malgioglio ha inventato la scusa del saluto per mandarla in nomination. (Agg. di Dorigo Annalisa)



ELIMINATA CARMEN RUSSO E NUOVE NOMINATION

Carmen Russo viene eliminata nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello VIP. Il verdetto del pubblico al televoto non lascia dubbi e salva Aida Yespica, che potrà godersi almeno un’altra settimana coi suoi compagni. Il destino della venezuelana, però, è ancora in bilico perchè assieme a Raffaello Tonon e a Corinne Clery è nuovamente in nomination. La sensazione è che in questo momento la più debole al televoto sia la concorrente francese, ma la settimana è lunga e ogni previsione può essere ribaltata. A fine trasmissione, Corinne ha discusso con Malgioglio, ancora capitano e quindi immune dalle nomination. La Clery è rimasta delusa dal comportamento di Cristiano, che l’ha costretta ad una nomination palese. “Parlerò con tutti questa settimana, ma non con lui” ha detto Corinne durante lo show. Vedremo se nelle prossime ore si placherà il nervosismo tra i due vip, che erano apparsi piuttosto legati negli scorsi giorni. La serata, però, ha vissuto scossoni decisamente più roboanti rispetto a questo episodio: stiamo parlando del confronto ricco di tensione tra Francesco Monte e Ignazio Moser…

GRANDE FRATELLO VIP, IL FIDANZATO DI CECILIA RODRIGUEZ AFFRONTA MOSER

E’ stato il momento più chiacchierato di tutta la puntata. Francesco Monte è entrato nella casa del Grande Fratello per riprendersi Cecilia Rodriguez e allontanare Ignazio Moser. Il suo intento, però, è sfumato in un nulla di fatto perchè la modella argentina ha detto di essere molto confusa e alla fine ha chiesto spazio. Probabilmente, Francesco Monte aveva già capito di essere a fine corsa. L’intesa tra Moser e la Rodriguez, ormai, è alle stelle e l’argentina vorrebbe scrivere un nuovo capitolo con la sua nuova fiamma. Dopo il confronto con Francesco, Cecilia si è sentita poco bene. Il fratello Jeremias le è stato molto vicino, nonostante fosse dispiaciuto per l’epilogo con Monte. Evidentemente tra i due ragazzi c’era e continua ad esserci grande affetto. Prima di lasciare la casa, Jeremias e Francesco si sono abbracciati amorevolmente. Per l’ex tronista comincia una nuova fase della vita, a questo punto pare senza la sua Cecilia. Quella di ieri sera è stata senza dubbio una delle migliori puntate delle stagione. Il Grande Fratello mantiene il ritmo alto e nelle prossime puntate vuole stupire ancora.