E’ tutto pronto per la nuova puntata di Hell’s Kitchen che torna in onda tra pochissimo su Sky Uno. La cucina più infuocata della televisione italiana è pronta per riaprire i battenti con Carlo Cracco pronto a giudicare i concorrenti premiandoli o distruggendo i loro sogni. In vista dell’inizio della nuova puntata, sui social, aumenta l’attesa dei fans che non vedono l’ora di vedere il nuovo appuntamento. “Tutto pronto per la nuova puntata di Hell’s Kitchen”, “Sto aspettando con ansia la nuova puntata di Hell’s Kitchen”. “Cracco stasera se presenta con i tacchi e le corna”, “Lavastoviglie rotta. Da oggi sparecchio come Cracco quando non gli piace un piatto”, scrivono i fans. Anche Carlo Cracco ha ricordato l’appuntamento ai fans su Twitter dove ha scritto: “Questa sera parleremo di cucina come forma di cultura. Vi aspetto tra pochissimo su @SkyUno con la quinta puntata di Hell’s Kitchen” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UN OSPITE A SORPRESA

Grosse sorprese nella puntata di oggi di Hell’s Kitchen Italia 4, in onda dalle 21.15 su Sky Uno con Carlo Cracco. Ospite d’eccezione Wicky Priyan che ha rilasciato una lunga intervista al portale identitagolose, dove racconta i suoi esordi: “Feci del mio meglio, ma il taglio non risultò perfetto. Eppure Kan mi promosse. Vide il mio forte senso di disciplina. E trovò che sono una persona… polite, (corretta, educata). Il mio cuore, la mia cultura, il mio spirito sono più giapponesi di quelli dei giapponesi stessi”. Al suo Wicky’s di Milano, dal 2015 in corso Italia 6 c’è praticamente il mondo Priyan ha infatti viaggiato in lungo e in largo andando dal Brasile all’Africa e ha lavorato alle cucine del Four Seasons di Bali. Due sono le impronte dominanti: quella nipponica e quella mediterranea, che sta sempre più facendo propria. Stasera Wicky Priyan sarà protagonista insieme a Carlo Cracco nella nuova puntata di Hell’s Kitchen Italia.



PUNTATA RICCA DI SORPRESE

Questa sera, martedì 31 ottobre, alle 21.15 su Sky Uno va in onda la quinta puntata di Hell’s Kitchen Italia 4, con Carlo Cracco. Dopo la presenza nella scorsa punttaa delle Donatella in cucina, stasera lo chef veneto ospita un collega: lo chef Wicky Priyan. Il cuoco dello Sri Lanka gestisce dal 2015 il ristorante Wicky’s Wicuisine Seafood a Milano, dove propone una cucina fatta di Giappone ed Europa: “Non è fusion. È cucina giapponese. Con qualche contaminazione mediterranea”, ha spiegato Priyan. Il ristorante di Wicky Pryan è stato recentemente premiato dalla Guida de l’Espresso per la Migliore cucina etnica. Lo chef sarà protagonista di questa puntata tra religioni e contaminazioni in cucina, in cui in studio verrà anche portata una katana (spada giapponese). 



I CONCORRENTI ANCORA IN GARA

Settimana scorsa, è stata eliminata Monica, che ha dovuto abbandonare la cucina di Hell’s Kitchen come Ivan, Marta, Andra A. Federica e Luiz prima di lei. I concorrenti rimasti in gara sono quindi 8, divisi in due brigate. Nella brigata rossa, guidata daSybil Carbone, sono rimasti: Enza Crucinio, Erika Ciaccia, Natascha Noia e Andrea De Carlo. I membri della brigata blu, accompagnata da Mirko Carbone, sono: Margherita Olivieri, Lorenzo Tirabassi, Mohamed Lamnaour e Tommaso Olivieri. Come sempre i due concorrenti peggiori della puntata si affronteranno nella sfida finale in cui dovranno sostenere il ritmo di Chef Cracco ai fornelli. Chi sarà il prossimo a lasciare la cucina di Hell’s Kitchen Italia 4? In palio c’è il titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa nell’Isola delle Rose a Venezia. Durante il servizio nel ristorane non mancheranno il maître Luca Cinacchi e il signor Scardovelli. Ricordiamo che l’hashtag ufficiale per commentare la puntata è #HKIta.