Nella prima serata di Rai 2 è tornato in onda lo show Stasera Casa Mika che in questa seconda stagione vede tra i propri protagonisti anche la simpaticissima Luciana Littizzetto nelle vesti di nuova “coinquilina” del cantante britannico Mika. Divertente e ironica come sempre, la conduttrice e comica ha pieno arbitrio nello show e interviene con monologhi divertenti ma anche ricchi di spunti per riflettere. È pronta a farci vivere una serata piena di risate quindi; intanto in un’intervista di qualche anno fa a Grazia, Luciana si è raccontata anche come mamma, dichiarando: «In piemontese direi “comandoira”. Sono abbastanza severa, mi piacerebbe poter dire più spesso di sì, però credo che con i figli adolescenti, oltre all’ascolto, serva autorevolezza» ha svelato la Littizzetto.
PRONTA A CONQUISTARE IL PUBBLICO DI RAIDUE
Luciana Littizzetto è pronta per lanciarsi in una nuova avventura professionale. L’attrice, infatti, da anni spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa, è pronta ad affiancare Mika nella seconda edizione del suo show “Stasera Casa Mika”. All’interno del programma, Luciana Littizzetto sarà completamente libera di fare tutto quello che vorrà. «Non sarà inscatolata in un ruolo, anzi, potrà arrivare a andare via in ogni momento: la sua presenza mi ha permesso di mischiare il fuori onda con quello che siamo nello show», ha detto di lei Mika. Cosa combinerà Luciana Littizzetto questa sera? Sempre simpatica e ironica, Luciana Littizzetto è pronta a conquistare anche il pubblico di Raidue. Sicuramente ne combinerà di ogni tipo. I fans di Mika non vedono l’ora di vedere il loro beniamino insieme alla Littizzetto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MIKA È UNO PSICOFARMACO
Nella prima serata di Rai 2 va in onda lo show Stasera Casa Mika che in questa seconda stagione vede tra i propri protagonista Luciana Littizzetto nelle vesti di nuova “coinquilina” del cantante britannico Mika. Una nuova esperienza per la più stretta collaboratrice di Fabio Fazio per il programma Che tempo che fa, che in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della Sera, ha rimarcato l’entusiasmo per questo nuovo show: “Sono fidanzata con Fazio da anni, ma quando arrivano proposte da amanti meravigliosi non dico di no”. Inoltre, la comica italiana non ha lesinato complimenti a Mika alla propria maniera enfatizzando tuttavia alcune delle sue più apprezzate qualità artistiche: “Mika è uno psicofarmaco senza effetti collaterali, un Lexotan alto due metri”. Insomma, ci sono tutte le premesse per assistere ad un programma elettrizzante e pieno di sorprese.
LUCIANA LETIZZETTO, IL MI PIACE ‘GALEOTTO’
Luciana Littizzetto è il principale volto nuovo di questa seconda stagione del format Stasera Casa Mika. La Littizzetto nell’intervista riportata da Il Corriere della Sera ha rivelato come lo scorso abbia molto apprezzato da spettatrice lo show e che mai avrebbe immaginato di farne parte in questa seconda annata: “L’anno scorso ho guardato il programma da spettatrice curiosa, mi ha subito colpito il fatto che fosse uno show lontano dai canoni della televisione tradizionale. Non conoscevo Mika di persona, gli ho fatto i complimenti su Instgram come una normale fan. Ma quando mi hanno proposto di entrare nel programma ero incerta e spaventata. È un codice televisivo lontano da me: io sono più carnazza e meno poesia rispetto a lui. Mi vedrete diversa da come sono di solito, ho cercato di adeguarmi a questo caleidoscopio, per me è come stare in una meravigliosa bolla di sapone, in questa trasmissione traspira felicità, Mika non è solo talento e professionalità, è un genio”.