Ieri sera, lunedì 30 ottobre, su Rai 1 la terza puntata di Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria ha conquistato 4.610.000 spettatori pari al 19% di share. La fiction paga lo scotto di andare in onda lo stesso giorno del Grande Fratello Vip, che incassa ascolti da record: in onda dalle 21.38 alle 0.56 ha raccolto davanti al video 4.762.000 spettatori pari al 25.2% di share. La fiction, però, è molto apprezzata sul web, come testimoniano i numerosissimi tweet con l’hashtag #Sottocopertura (ieri in tendenza occupando la posizione 7 in Italia): “È proprio bella questa serie, complimenti a chi ha scelto il cast ogni attore si è calato perfettamente nel suo ruolo” e “Qui si resta incollati alla tv anche quando c’è la pubblicità! Applausi per questa fiction fenomenale!”, scrivono due utenti su Twitter. E ancora: “Comunque 4 puntate sono troppo poche, dovrebbe durare di più, è fatta troppo bene questa fiction” e “Ma dopo lunedì prossimo continua vero? Ci sarà un sequel su Agata Nicola, Carlo Chiara, Salvo Laura e via dicendo ovviamente”, scrivono due fan sperando in qualche sequel. (agg. Elisa Porcelluzzi)



I FAN PREOCCUPATI PER CARLO CAPUTO

Manca solo una puntata alla fine di Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria. La fiction ha appassionato il pubblico di Rai 1, che commenta sui social le puntate. Dopo l’appuntamento di ieri sera su Twitter sono apparsi molti complimenti per i protagonisti della fiction: “Lorenza Indovina sempre bravissima ed estremamente affascinante… complimenti!”, “Comunque Claudio Gioè è bravissimo #sottocopertura2 #LaCatturaDiZagaria” e “ma che Preziosi è un mostro di bravura l’ho già detto?”, scrivono alcuni utenti. Non mancano apprezzamenti alla serie in generale: “E comunque #sottocopertura2 è una fiction molto bella, che merita, hanno sbagliato il giorno di programmazione”. Tra i personaggi più amati c’è sicuramente Agata, interpretata da Alejandra Onieva: “Agata 2 bei schiaffoni dovevi tirarle a quella fetente non uno” e “Agata è il perfetto connubio tra ingenuità e coraggio”. In tanti fanno il tifo per la coppia Agata-Nicola. “Perché quando mi sveglio io non ho un Nicola che mi dorme accanto con quella faccia d’angelo?” e “Nicola e Agata insieme e liberi vero? Non facciamo scherzi”. Infine i fan sono preoccupati per Carlo Caputo, interpretato da Antonio Folletto: “Se è morto Carlo Caputo io non vedrò mai più la Rai”, “Se mi fate morire pure Carlo giuro che non vedrò l’ultima puntata” e “Aiuto, quanta ansia per Carlo”. Appuntamento con l’ultima puntata di Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria è per lunedì 6 novembre alle 21.25 su Rai 1. (agg. Elisa Porcelluzzi)



COSA SUCCEDERÀ NELL’ULTIMA PUNTATA?

Siamo arrivati all’ultima puntata di Sotto Copertura 2, La cattura di Zagaria. L’ultima puntata si preannuncia da non perdere assolutamente. Le prime anticipazioni dicono infatti che Michele Zagaria affiderà a Nicola un compito davvero malvagio: uccidere Agata. Il boss ha infatti capito he la ragazza sa troppe cose e non ha intenzione di assecondare i suoi progetti. Tanto più che ha scoperto chi è stato a uccidere sua madre e quello che pensava essere suo padre. La Farina sarà però anche sotto stretta sorveglianza della squadra, passata ora ai comandi di Visentin. L’intuizione è che lei possa portarli in qualche modo fino al boss.



Bisognerà poi vedere come si comporterà Carlo, dopo che Romano è stato allontanato da Napoli grazie anche alla sua collaborazione con la De Simone. Sembra che il ragazzo comunque riuscirà ad avere un ruolo importante per riuscire ad avvicinarsi a Zagaria. Chissà se anche Nicola riuscirà a fare la scelta giusta e a non essere tormentato dall’idea di aver tradito il suo boss. Michele, intanto, da Roma cerca il modo per scagionarsi dalle accuse che gli sono state rivolte. Visentin capirà però presto che senza di lui le indagini non possono andare lontano  comincia quindi un lavoro per smontare le menzogne che sono state mosse contro Romano.