Insieme alle vicende relative a Marina, sempre più dubbiosa nei confronti di Matteo, oggi a Un posto al sole terranno banco anche i primi veri problemi al Caffè Vulcano. Arianna ha litigato con Teresa a causa di problemi di poco conto e sarà chiamata a dover trovare una soluzione in tempi molto rapidi. Il locale non potrà commettere errori in occasione della festa di Halloween che potrebbe garantire importanti guardagni ma per raggiungere il suo scopo sarà necessaria la collaborazione di tutti i dipendenti. Per questo, dopo il litigio con Teresa, Arianna si troverà ad un bivio: mettere da parte l’orgoglio e convincere la cuoca a tornare a lavorare in cucina, o rinunciare a lei con tutti gli inevitabili problemi che il fatto potrebbe comportare. Troverà il coraggio di chiederle scusa? Nel giorno di Halloween le sorprese potrebbero tornare grandi protagoniste e con esse anche le vere intenzioni di Roberto Ferri nei confronti di Elena: il ritorno di fiamma per questa coppia, appare a questo punto più vicino che mai…



Marina dubita di Matteo

Un posto al sole tornerà questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 20:40 con un episodio caratterizzato dai dubbi di Marina su Matteo. Quest’ultimo l’ha delusa, con il suo comportamento tenuto verso gli operai che stanno ristrutturando la villa, ma i motivi di attrito non si fermeranno qui. Al contrario, anche Serra sarà convinto che l’amante non sia completamente convinta dei suoi sentimenti e non si senta ancora pronta a spezzare definitivamente il suo rapporto con il marito. La decisione di non firmare le carte della separazione, a causa di un quadro, non ha affatto piacere a Matteo che d’ora in avanti mostrerà ripetutamente il suo disappunto a Marina. Nel frattempo, Roberto avrà ben altro in mente: proprio come la moglie gli ha più volte rimproverato, l’uomo continuerà a frequentare assiduamente Alice ed Elena, mostrando un pericoloso interesse nei loro confronti, soprattutto verso quest’ultima.



Un posto al sole: Vittorio cerca Anita Falco

Anche nell’episodio odierno di Un posto al sole si tornerà a parlare dell’imminente processo contro Luca Grimaldi. Niko si sentirà confuso, convinto di non avere preso la decisione giusta per questo caso e, la sua crisi di coscienza, si complicherà ulteriormente a causa delle accuse di Vittorio. Quest’ultimo non potrà credere che l’amico si sia schierato fino a questo punto dalla parte sbagliata e deciderà di mettersi in prima persona alla ricerca di Anita Falco: sarà lui stesso a scoprire il legame tra la giovane e il poliziotto? Insieme ai dubbi di Marina relativi alla pericolosità di Matteo Serra, oggi a Upas terranno banco i dubbi di Patrizio a pochi giorni dalla finale di Chef Parade. E il giovane aspirante cuoco non sarà l’unico a dover fare i conti con il suo talento in cucina: anche al nuovo Caffè Vulcano, che Arianna ha trasformato in ristorante grazie al benestare di Silvia, avranno luogo delle piccole scaramucce. Ad Halloween, giorno nel quale il locale dovrà dimostrare di essere all’altezza della situazione, tra Arianna e i suoi collaboratori avrà luogo una divertente scaramuccia: essa riguarderà il cibo o la scelta dell’abito ‘mostruoso’ da indossare? Raffaele ne combinerà un’altra delle sue?

Leggi anche

Federico Frezza, chi è procuratore Trieste/ Dalle operazioni antidroga alla Ferriera di Servola (Magistrati)