Un intervento molto simpatico e divertente quello di Beppe Fiorello oggi ospite a Uomini e Donne. Dalla tv il noto attore torna al cinema, anche se in un’intervista di qualche tempo fa a Io Donna aveva dichiarato quanto sia stato importante per lui il mondo della televisione. “Sono sincero: devo tutto alla tv, anche il bel cinema che ho fatto. – ha infatti dichiarato Beppe Fiorello, per poi continuare – Ma una volta c’erano tanti pregiudizi. Sa quanti colleghi snob sparlavano della tv. Oggi fanno le lunghe serialità e dicono che sì, le loro fiction sono belle e colte. Solo quelle, però. Io sto facendo il percorso contrario, il cinema mi cerca più di prima. Ma chissà cosa farò tra dieci anni”. A Uomini e Donne ha parlato del suo nuovo film, Chi m’ha visto, una simpatica commedia già da alcuni giorni al cinema. Imperdibile! (Anna Montesano)



RISATE A UOMINI E DONNE

Grande sorpresa per i fan di Uomini e Donne che nella puntata in onda oggi si sono ritrovati tra gli ospiti Beppe Fiorello. “Questa donna è un’attrice straordinaria. Lo diciamo? In questo studio è successo qualcosa, voi non c’eravate ma Maria sì e in questo studio abbiamo girato una scena. Maria è una protagonista di quella scena – dichiara Beppe Fiorello nello studio di Uomini e Donne, poi scherza col pubblico, dichiarando – Vorrei corteggiare anche io, vi seguo ogni tanto e certi pomeriggi li passo proprio con questo programma. Io vi seguo e sono molto affascinato da questo gioco di sentimenti, fascino”. Poi Beppe Fiorello scherza con Marco Firpo e in particolare sul suo outfit dal colletto che “sarebbe da porto d’armi”, chiedendogli se le cose dette a Gemma erano tutte vere e il cavaliere conclude “Mi sono anche trattenuto in verità!” (Anna Montesano)



I DETTAGLI DEL NUOVO FILM

Prima a Tale e Quale show, poi da Silvia Toffanin a Verissimo, oggi a Uomini e Donne, è un periodo davvero impegnativo per Beppe Fiorello. L’attore è in questi giorni al cinema con un ruolo che tanto sta piacendo al pubblico. Lo ha raccontato a 105 Mi Casa: “Il protagonista è Martino Piccione – spiega Beppe Fiorello -, un cognome poco da rockstar. È un musicista. Nessuno si accorge di lui, perché è sempre nell’ombra dei frontman e venti passi indietro sul palco. Ha quella velleità artistica e la voglia di emergere, ma non ce la fa per vari motivi. Così, torna a casa, a Ginosa, e, davanti agli occhi, gli si presenta sempre la stessa scena: sua madre che guarda questa trasmissione dedicata alle persone scomparse per le quali si appassiona, si commuove. Da lì, l’idea di Martino: ‘vuoi vedere che se scompaio anch’io qualcuno si accorge di me?’. Il tema, quindi, è quello dell’esserci o scomparire: mi faccio notare di più se non ci sono o se ci sono troppo spesso?”.



FIORELLO A UOMINI E DONNE

Beppe Fiorello sbarca a Uomini e Donne. L’attore italiano, amatissimo interprete di fiction, è stato ospite della registrazione del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi che riesce sempre a stupire il proprio pubblico, ha aperto le porte dello studio del trono over a Beppe Fiorello che è arrivato in trasmissione non per accomodarsi tra i cavalieri in cerca d’amore ma per presentare il suo ultimo film “Chi m’ha visto” in cui recita accanto a Pierfrancesco Savino. Nella pellicola, al cinema dal 28 settembre, Beppe Fiorello interpreta Martino Piccione, un simpatico pugliese in cerca di fama e popolarità. Il sogno di Martino è riuscire a trovare spazio nel mondo dello spettacolo. La corte di Maria De Filippi, regina della televisione italiana, dunque, è il luogo ideale per presentare il film che, sui social, è stato sponsorizzato da tantissimi vip sia della musica che del mondo dello spettacolo. L’arrivo in studio di Beppe Fiorello ha scatenato l’entusiasmo delle dame e dei cavalieri, felici di poter condividere, anche se per pochi minuti, la scena con uno dei migliori attori italiani.

LA CARRIERA DI BEPPE FIORELLO

Simpatico e umile come sempre, Beppe Fiorello ha accettato con gioia l’invito di Maria De Filippi a partecipare ad una puntata del trono over di Uomini e Donne. Con la sua ospitata, Beppe Fiorello ha dimostrato di non essersi affatto montato la testa. Nonostante il grande talento sia di casa, Beppe Fiorello è riuscito a restare con i piedi per terra e, soprattutto, a camminare sulle proprie gambe. La carriera scelta da Beppe, infatti, è completamente diversa da quella del fratello Rosario, ultimo showman del mondo dello spettacolo italiano. Se Rosario ha puntato tutto sull’intrattenimento, Beppe Fiorello, anno dopo anno, ha dato prova di essere un grandissimo artista. Nel corso della sua carriera ha interpretato personaggi importanti, spesso realmente esistiti, facendo emozionare tantissimo il pubblico. Con il film Chi m’ha visto che ha presentato a Uomini e Donne, invece, ha dato prova di saper anche sorridere. Un attore poliedrico che è sempre più amato dal pubblico italiano.