Non tutti hanno creduto alle spiegazioni date da Gianfranco Crobu a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, il cavaliere ha chiuso con Gemma Galgani e la sua motivazione non è piaciuta al pubblico che, sul web, si è schierata per la maggiore dalla parte della dama e contro di lui. “Questa volta ha ragione tina!quella di Gianfranco e’ solo una scusa!non gli importa un fico secco di gemma,altro che solidarieta’ maschile” scrive qualcuno sulla pagina Facebook di Uomini e Donne e ancora c’è chi ci va più dura “Questo tizio, è come tanti altri; iniziano con Gemma per farsi visibilità, poi inventano le scuse più becere per mollarla! Sono tutti molluschi! Non è per difendere Gemma, ma per la categoria femminile”. Insomma, il pubblico non ha mandato proprio giù il comportamento di Gianfranco che perde qualche punto da parte del pubblico. (Anna Montesano)



PIOGGIA DI CRITICHE

È perplessa Gemma Galgani ripensando a come si è comportato Gianfranco Crobu. “Ha fatto un passo indietro, non mi ha neppure invitato a ballare nel corso della puntata” ha dichiarato la dama nella “stanza buia”, come la chiama Tina Cipollari, nel post-puntata. E dopo uno scontro infuocato con Marco Firpo, ecco passare l’attenzione su Gianfranco che ha voluto fare un passo indietro dopo aver visto che Marco ha reagito male al loro bacio. Tina e Gianni non credono affatto alle parole del cavaliere, ritenendo che la sua sia soltanto una scusa banale. La verità sarebbe, secondo i due opinionisti, che Gianfranco non sa come “smollarla” dopo la breve visibilità raggiunta, e ha quindi inventato questa scusa per arrivare al suo scopo facilmente e senza offendere la dama. Intanto Marco conferma il fastidio di cui parla Crobu e Gemma riceve l’ennesima delusione. (Anna Montesano)



SARÀ IL NUOVO GIORGIO?

Sembra proprio che Gianfranco Crobu sia destinato a diventare il nuovo Giorgio Manetti. Se a Uomini e Donne ha già conquistato Gemma Galgani ed Altre dame, sul web sono in tantissime le signore che apprezzano il suo fascino. E se Giorgio Manetti è sempre il più amato del noto studio di Canale 5, Gianfranco è sulla buona strada. Tantissimi i commenti di apprezzamento del pubblico, che sui social del cavaliere scrive: “Gianfranco hai un fisico da far invidia ai giovani, altroché vecchietto” poi c’è chi nota “E con questo fisico ti volevi mettere con la mummia?? E per far che?” e ancora “Gianfranco hai un fascino speciale, spero di vederti sempère più protagonista al Trono Over!”; e non finisce qui, visto che ancora si legge: “anche se penso tu sia già abbastanza narciso, non si può negare che tu abbia un viso interessante e un torace notevole”. (Anna Montesano)



PRIME CRITICHE

Gianfranco Cobru ha iniziato in salita la sua avventura nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver ricevuto critiche da Tina Cipollari e Gianni Sperti che non hanno gradito la sua scelta di baciare Gemma alla prima uscita, il cavaliere è finito al centro della polemica per il due di picche servito alla dama storica del programma di Maria De Filippi. I fans storici di Gemma, infatti, hanno visto nel suo atteggiamento il mero tentativo di salire agli onori della cronaca a discapito di Gemma. Sono tanti, infatti, gli utenti convinti che il cavaliere si sia avvicinato alla Galgani solo per conquistare un po’ di popolarità. Un’accusa che Gianfranco sta continuando a respingere. Il cavaliere, infatti, ha spiegato di aver provato un vero interesse per Gemma che, però, si è trasformato subito in un sentimento d’amicizia. Sarà vero? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL DUE DI PICCHE A GEMMA GALGANI

Gianfranco Crobu è il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, grazie al flirt vissuto con Gemma Galgani, è già salito agli onori della cronaca. Le prime puntate della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne hanno messo in luce l’atteggiamento di Gianfranco che, sin dalla prima puntata, ha messo gli occhi su Gemma. Tra la dama e il cavaliere del programma di Maria De Filippi è nato un flirt che, però, è durato poco. Dopo un bacio e un’uscita a cena, infatti, Gianfranco ha cambiato idea e non ha voluto portare avanti la conoscenza con Gemma infliggendo una nuova delusione sentimentale alla dama. Dopo aver annunciato la rottura con Marco Firpo, Gemma sembrava pronta a voltare pagina proprio accanto a Gianfranco che, però, ha cambiato subito idea. Il cavaliere, infatti, ha fatto un passo indietro ammettendo di essere interessato a Gemma solo per un’amicizia. Gianfranco, dunque, ha voluto fermarsi prima per non infliggere una delusione ancora più grande alla dama. Una decisione che, però, il pubblico sembra aver apprezzato non considerando Gemma la dama giusta per Gianfranco.

NUOVO AMORE PER GIANFRANCO CROBU?

Gianfranco Crobu, dopo aver chiuso la conoscenza con Gemma Galgani, riuscirà a trovare l’amore nel parterre del trono over di Uomini e Donne? Al momento, il cavaliere dopo aver chiuso la conoscenza con la dama storica del programma di Maria De Filippi, non ha ancora messo gli occhi su una nuova dama. Gianfranco ha l’aria da latin lover e sembra pronto a fare stragi di cuore. Nelle prossime registrazioni del trono over, in studio, arriveranno nuovi pretendenti per Gianfranco Cobru che punta a diventare il nuovo protagonista della trasmissione. Dopo Giorgio Manetti, star indiscussa tra i cavalieri, Gianfranco riuscirà ad imporsi come il nuovo latin lover della versione senior di Uomini e Donne?