Il trono classico di Uomini e Donne, non ha ancora conquistato gli estimatori come lo scorso anno. Tra le prime polemiche però, in queste ore sta tenendo banco il conflitto in studio di Mattia Marciano, accusato da alcune corteggiatrici di essere falso. Il campano infatti, ha evidenziato un fortissimo feeling con Vittoria. Per la burrosa opionionista Tina Cipollari, i due si conoscono da tempo. La ragazza infatti, ha in comune con Mattia l’amicizia con Andrea Damante e così, proprio questa estate, il deejay veronese ha mandato un video all’attuale tronista con protagonista Vittoria, l’amica che voleva conoscerlo trovandolo molto carino. Marciano però, ha confessato di non avere mai ricevuto il video della ragazza e poi, ha affermato che lo scorso anno, ha avuto modo di dubitare più volte di Rosa Perrotta e della pregressa conoscenza con Alex Adinolfi e quindi, proprio per questo motivo non avrebbe mai “sporcato” il suo percorso sul nascere. Proprio Rosa però, ha voluto prendersi la sua rivincita personale. “Non deve essere carino essere accusati di qualcosa che forse nel mio caso evidentemente non si è fatto”, ha affermato la giovane dopo avere postato un video sui social. “Io ho da poco finito di vedere la puntata di Uomini e Donne dove sono stata più volte menzionata”, ha continuato Rosa per poi aggiungere: “Fra l’altro e mi chiedevo con estrema curiosità come si sentirà il nuovo tronista ad essere accusato di cose che lo farebbero sentire un uomo pessimo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GIULIA E LUCA, IL CLAMOROSO RETROSCENA
Mentre Luca Onestini è nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a cui Luca ha preferito Soleil Sorgè, in un’intervista ha rivelato un retroscena sul suo rapporto con l’ex tronista. Subito dopo la scelta, infatti, Luca Onestini e Giulia Latini si sono sentiti e hanno avuto un chiarimento. La rivelazione è arrivata nel corso dell’ultima puntata di Casa Signorini a cui ha partecipato la stessa Giulia. “Comunque io e Luca ci siamo risentiti, quindi… abbiamo avuto un chiarimento. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Ma io non ho problemi, tanto che ho detto a lui “Se vogliamo salutarci, fai venire pure lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!”, ha raccontato la Latini che, in molti, avrebbero voluto vedere accanto a Luca. I due, dunque, hanno superato i rancori e, intelligentemente, non hanno rinnegato ciò che c’è stato nello studio di Uomini e Donne. Come reagirà Soleil alle parole di Giulia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SABRINA GHIO PAZZA DI NICOLO’ RANIOLO?
Dopo Alex Migliorini, il percorso che sta piacendo di più al pubblico del trono classico di Uomini e Donne è quello di Sabrina Ghio. La nuova tronista del programma di Maria De Filippi sta conquistando i telespettatori con la sua ironia e la sua schiettezza. Decisa a trovare un fidanzato che sappia amarla e proteggerla, Sabrina Ghio non ha perso tempo cominciando a lasciarsi andare con i suoi corteggiatori. Ad oggi, quello che sembra aver fatto breccia nel suo cuore è Nicolò Raniolo. L’ex tentatore di Temptation Island, esattamente come Sabrina, è ironico, divertente e schietto. Insieme, formano un mix esplosivo e il feeling che è nato tra i due non è passato inosservato agli occhi degli altri corteggiatori e degli opinionisti. Nicolò ha dalla sua anche l’appoggio di Tina Cipollari che lo trova sincero e spontaneo rispetto all’altro Nicolò, giudicato troppo freddo e costruito. Sabrina, dunque, ha già perso la testa per lui? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’EMOZIONANTE PERCORSO DI ALEX MIGLIORINI
Alex Migliorini sta regalando le prime emozioni al pubblico di Uomini e Donne. Il nuovo tronista gay, oltre a sfoggiare la sua indiscutibile bellezza, sta dimostrando di essere un ragazzo profondo, emotivo e con tanta voglia d’innamorarsi. Pur avendo solo 22 anni, Alex sa cosa vuole davvero dalla vita, volendo un compagno che lo ami davvero, ha scelto di cercarlo in tv per vivere una favola d’amore come quelle nate nelle scorse edizioni del programma di Maria De Filippi. Le esterne di Alex, per merito dei suoi corteggiatori, infatti, sono sempre molto profonde ed emozionanti al punto che, nel corso dell’ultima puntata del trono classico, Tina Cipollari, visibilmente colpita dalla sensibilità di Alex e dei suoi pretendenti, ha detto: “Voglio un compagno gay”, trovando l’approvazione anche di Sabrina Ghio. Alex, dunque, esattamente come accadde la scorsa edizione con Claudio Sona, ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne che non solo fa il tifo per lui ma spera che non nasconda brutte sorprese come è poi successo con il trono di Sona. Alex Migliorini, dunque, riuscirà a non deludere le aspettative di tutti?
LUCA E SOLEIL, I PROGETTI DI VITA
Luca Onestini e Soleil Sorgè formano una delle coppie più amate ma allo stesso tempo discusse della storia di Uomini e Donne. Prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, Luca Onestini ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Nuovo Tv in cui ha parlato dei suoi progetti e della sua vita con Soleil. Oltre a smentire di aver vissuto una crisi con la fidanzata, rivelando però di avere con lei delle discussioni come tutte le coppie, Luca, a soli 23 anni, non nasconde di volere, in futuro, dei figli. “Vorrei avere una famiglia tutta mia” – ha fatto sapere l’ex tronista che ha poi aggiunto – “Quando sarò assolutamente sicuro della persona che avrò al mio fianco”. Luca e Soleil, dunque, sono pronti a sorprendere tutti dimostrando di essere davvero innamorati. Luca, però, è ancora all’oscuro di quanto accaduto tra la fidanzata e il fratello Gianmarco per l’incontro della Sorgè con Marco Cartasegna. I due piccioncini riusciranno a chiarire tutto dopo il Gf Vip 2017?