Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, ospiti di “Porta a Porta” hanno sollevato numerosissime critiche da parte del popolo di internet. Bruno Vespa, anche con gli altri personaggi, si è interrogato sul tema della sensualità al giorno d’oggi. Antonella e Asia, hanno affermato di avere due modi di vivere l’amore in maniera totalmente differente. La figlia dell’ex lolita di Non è la Rai inoltre, ha dichiarato di essere estremamente pudica. “Asia mi dice sempre quando parliamo di amori che io dentro rimarrò una donna degli Anni 70, quindi i miei ragionamenti sono antichi”, ha esordito la Mosetti. “Mi reputo una 21 enne molto pudica dal punto di vista sensuale. Ho avuto un unico rapporto. E’ stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni”, ha confessato invece Asia, per poi rivelare: “Avevo quasi 18 anni, un mese dopo ne avrei fatti 18. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
PIOGGIA D’INSULTI
Ha scatenato critiche e commenti davvero forti la foto di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli a Porta a Porta. La ragazza ha postato su Instagram lo scatto che le vede nel noto studio di RaiUno come ospiti di una puntata che vedremo nei prossimi giorni e che ha sollevato l’indignazione del web che non ha apprezzato l’ospitata di madre e figlia considerate “trash” in un programma come Porta a Porta. Pioggia di critiche allora per le due Mosetti: “Il trucco sarà anche poco, ma dopo tutta quella plastica e ciglia finte non avrebbe senso truccarsi” e ancora “Ma quale barbie e barbie .. ma chi è …che scrive ste idiozie ?!, se barbie fosse stata come lei in faccia, da piccola avrei sicuramente preferito giocare a scala quaranta”. C’è tuttavia chi trova davvero eccessivo tutto questo odio verso madre e figlia e scrive: “ognuno è padrone di fare ciò che vuole nella vita ok,ma senza mettere dei commenti così volgari.Voi non sapete nulla della loro vita o di ciò che una persona ha passato per cui cortesemente prima di dire eresie pensateci bene”. (Anna Montesano)
A PORTA A PORTA TRA LE CRITICHE
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti ospiti a Porta a Porta, tanto basta per dirottare la discussione del giorno proprio sulle due starlette della tv e ospiti fissi dei salotti tv. A quanto pare le due sono state ospiti di una puntata di Porta a Porta non ancora andata in onda e dedicata al “sesso” e agli italiani, come sono sambiate le cose in questi anni e con l’avvento dei social. I primi spoiler sono arrivata da mamma Antonella Mosetti che per prima, già ieri sera, ha postato una serie di foto che la ritraggono al centro dello studio proprio insieme alla figlia Asia, ormai irriconoscibile dopo gli ultimi ritocchi di chirurgia estetica. Tanto è bastato per dare il via alle polemiche sui social.
ASIA E ANTONELLA MOSETTI PRESE DI MIRA SUI SOCIAL
Asia e Antonella Mosetti sono state prese di mira per il loro aspetto sempre più appariscente e per i loro ritocchi sempre più evidenti. Le loro labbra sono ormai sempre più evidenti e la posa della foto postata sui social non aiuta di certo a placare i commenti, anzi. I loro vestiti sono stati etichettati come poco consoni ad una trasmissione come Porta a Porta e il fatto che in studio ci sia anche Asia Nuccetelli, che in realtà non è un artista, una ballerina o un’attrice degna di nota, ha fatto ancora di più adirare il pubblico che in queste ore ha preso di mira i profili social delle due scrivendo di tutto. Clicca qui per vedere gli scatti postati da Antonella Mosetti e leggere i commenti del popolo dei social. Le cose peggioreranno quando la puntata andrà in onda?