Per mesi i fan di Beautiful hanno dovuto fare i conti con una lunga, e a tratti inspiegabile separazione tra Steffy e Liam. La coppia anche in quel frangente però non aveva mai smesso di amarsi e ora che ogni cosa è tornata al suo posto gli Steam non hanno nessuna intenzione di ripetere un simile errore. Ecco perché, archiviati una volta per tutte i problemi con Wyatt, hanno deciso di cominciare ad organizzare un matrimonio da sogno: questa volta non dovrà essere una cerimonia a villa Forrester, considerando che essa è già stata fatta in passato e purtroppo non è finita nel migliore dei modi. Il desiderio dei due rampolli Forrester e Spencer sarebbe di dare vita ad una cerimonia romantica, che dovrà restare negli annali. Ecco perché l’idea di Ivy di trasferirsi in Australia piacerà ad entrambi e la coppia sarà concentratissima nei preparativi che dovranno essere più rapidi possibili: considerando i trascorsi e i tanti ostacoli avuti in passato, sarà meglio correre ai ripari, nella speranza che il matrimonio questa volta sia duraturo. Ma considerando la storia di Beautiful non daremo nulla per scontato…
Sally rifiuta la proposta della nonna?
Importanti sviluppi attenderanno la puntata odierna di Beautiful per quanto riguarda il personaggio di Sally Spectra: la rossa si è trovata di fronte alla peggiore sorpresa possibile, quando le riviste della Spencer Pubblications hanno criticato pesantemente l’anteprima della sua sfilata. Ovviamente le ragioni di quelle dure parole non sono a lei note, né tanto meno i terribili propositi di Bill per costruire la sua tanto desiderata torre, quindi la giovane aspirante stilista continuerà a credere di non essere all’altezza della Forrester Creations o ancor meno dell’azienda un tempo fondata dalla prozia Sally. A pensare tutto ciò sarà anche Shirley che comincerà a rendere sempre più chiaro un piano, in perfetto stile con la sua cara sorella: considerando che la Spectra non è in grado di disegnare abiti di alta moda, potrebbe rubarli proprio alla Forrester Creations, mantenendo una decennale tradizione… Ma questa possibilità non convincerà affatto Sally, convinta che non sia quello il modo di avere successo. Ma dopo brevi riflessioni il suo punto di vista comincerà a cambiare!
Il grave rischio dei Quidge
La puntata di Beautiful di oggi concederà ancora ampio spazio all’attrazione di Quinn e Ridge. La coppia ha corso un grave rischio dopo che Ivy ha assistito al loro nuovo bacio e ha rassicurato l’australiana, affermando che si è trattato di un errore e che non si ripeterà nulla di simile in futuro. Ma basterà vedere l’espressione di Quinn nell’episodio odierno per capire come le cose siano ben diverse: la gioielliera faticherà a restare lontana dal figliastro, evidenziando la presenza di un sentimento sempre più vicino all’amore. La sua sarà una vera e propria lotta contro se stessa, considerando il suo desiderio di non fare del male ad Eric, tradendolo niente meno che con il suo figlio maggiore. E anche nel caso di Quinn non ci saranno intenzioni subdole: né intrighi, né tanto meno tradimenti con le inevitabili sofferenze sia per Eric che per Brooke. Ma non sempre è facile mantenere le proprie promesse.
Quinn e la lotta contro un amore impossibile
L’entrata in scena di Coco Spectra potrebbe sancire una nuova opportunità per Sally e la sua nuova azienda. Oggi a Beautiful le due sorelle discuteranno delle loro aspettative per il futuro, con l’interesse di entrambe nel mondo della moda. Ma se la rossa continuerà ad essere certa di voler far rinascere dalle ceneri la Spectra Fashions, Coco esprimerà il suo desiderio di fare esperienza, in una delle più importanti aziende della città: la Forrester Creations. Sarà nonna Shirley a proporle di diventare nuova stagista, potendo così cresce e capire qualcosa in più del difficile mondo della moda. Ma le intenzioni della sorella di Sally Senior potrebbero essere altre ovvero avere una talpa nella casa di moda avversaria, rubando senza troppi problemi i suoi bozzetti accadeva un tempo. A primo impatto Coco sembrerà una giovane di buone speranze, senza troppi grilli per la testa e desiderosa di realizzare uno dei suoi grandi sogni. Ma le mire della sua famiglia potrebbero presto indurla a fare i conti con una triste realtà..