Ezio Greggio, ospite di Paolo Bonolis a Chi ha incastrato Peter Pan?, è stato al centro di una divertente intervista condotta dai piccoli protagonisti dello show. Greggio. per soddisfare la curiosità dei bambini, ha palato del celebre tg satirico che conduce da molti anni, del suo rapporto con Enzo Iacchetti e della sua vita privata, rivelando di avere due figli e che solo uno di loro ha scelto di seguire la carriera d’attore. Fra le tante risposte, il motivo per cui si veste sempre elegante e l’ammontare del suo stipendio, ma il momento più interessante è arrivato poco dopo quando l’ospite, su intercessione di Paolo Bonolis, ha rivelato al pubblico in sala tutte le novità dei progetti di beneficenza che segue da vent’anni. “Ezio Greggio ha ricevuto un premio della Società Italiana di Pediatrica – ha detto infatti il conduttore riferendosi alla sua laurea ad honorem – ma è un titolo, non gli portate i ragazzini!”.  (Agg. di Fabiola Iuliano)



LA MINI VERSIONE DEL TG SATIRICO

Stasera ne vedremo delle belle visto che a Chi ha incastrato Peter Pan? ci sarà tra gli ospiti anche Ezio Greggio. Il conduttore di Striscia la Notizia scenderà in pista per andare incontro ai bambini del programma e non solo per sottoporsi alle intriganti domande dei ragazzi pronti a scoprire i particolari sulla sua vita, ma tornerà tra i banchi. Come lui stesso ha annunciato sui social poco fa, sarà in trasmissione per tornare dietro il mini bancone di Striscia e mettere insieme un tg satirico proprio con i piccoli bambini di Paolo Bonolis. Pubblicando la foto che potete vedere cliccando qui, Ezio Greggio ha scritto: “Domani sera dopo Striscia sarò a @chihaincastratopeterpan dal mio amico Paolo Bonolis. E ho fatto un mini Tg coi bimbi (troppo carini)!“. Grazie ad un piccolo video presente sempre sul suo profilo Instagram (e che potete vedere cliccando qui), lo stesso conduttore mostra alcuni dettagli sull’intervista che gli faranno i bambini. Cosa gli chiederanno? Lo scopriremo solo questa sera ma siamo sicuri che ci saranno anche domande sulla sua vita privata, a quel punto se la caverà? (Hedda Hopper)



IL RECORD D’ASCOLTI IN TV

Ezio Greggio sarà uno degli ospiti della puntata di stasera di Chi ha incastrato Peter Pan?. Il conduttore, insieme ad Alessia Marcuzzi e Frank Matano si sottoporrà alle domande irriverenti dei bambini protagonisti dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Greggio è recentemente tornato in tv al timone di Striscia la notizia insieme al fedele compagno di avventura Enzo Iacchetti. La fortunata coppia ha fatto un boom di ascolti. Il loro esordio è stato il migliore degli ultimi 4 anni, avendo registrato una media di 6 milioni di telespettatori e risultando il programma più visto del 25 settembre. A Il Giornale di Sicilia, Greggio ha confessato come avere questi dati sia come vincere la Champions Legue arrivati agli ottavi. Grande squadra, grande gruppo. Io e il signor Enzino siamo davvero «la coppia più bella del mondo.” Quindi, parole molto importanti quelle di Greggio che dimostra l’importanza di avere come campagno di avventura il suo amico Iacchetti.



EZIO GREGGIO TRA LAVORO E VACANZE BOLLENTI

Ezio Greggio, che vedremo a Chi ha incastrato Peter Pan? il 5 ottobre, ha passato un’estate veramente bollente in compagnia della sua fidanzata Simona Gobbi. I due sono stati pizzicati da Novella 2000 su una barca a scambiarsi tenere effusioni. Nonostante 34 anni di differenza, i due sembrano sempre più affiatati. Ezio Greggio, infatti, è nato il 7 aprile 1954. E’ alto 1 metro e 75 centimetri e pesa circa 75 kg. La sua famiglia era proprietaria di un’azienda tessile e sognava per Greggio un impiego in banca. Tuttavia, dopo l’università, Ezio Greggio fonda una sua agenzia di pubblicità, avvicinandosi poco a poco al mondo dello spettacolo. Conosce, così, Antonio Ricci che lo vuole al Drive In, programma comico degli anni ’80 e poi gli affida Paperissima, raggiungendo la popolarità nel 1993 con la conduzione di Striscia la notizia.