Dopo la squalifica al Grande Fratello Vip, rivedremo Marco Predolin? Con molta probabilità, l’ex conduttore sarà presto tra i protagonisti dei salotti televisivi di Barbara d’Urso. Lady Cologno infatti, parlando con gli opinionisti in studio, ha affermato di essere amica del baffuto uomo e di conoscerlo da tempo. Nel frattempo, Predolin è tornato attivo sui social dove, oltre alle polemiche, ha ricevuto anche commenti di stima e solidarietà, nonostante la sua pessima parentesi all’interno del gioco. Marco è tornato su internet dove, in più di una occasione, ha voluto spiegare il suo punto di vista. Predolin quindi, ha aperto le danze con una bella diretta su Instagram. Durante quella occasione, ha avuto modo di interagire con i suoi follower, per spiegare il suo punto di vista. L’ex “Talpa” ha anche rivelato di non essere assolutamente arrabbiato per la decisione presa dal GF e così, ha chiesto anche ai suoi follower di tranquillizzarsi. Presto però, a quanto pare tornerà in televisione per spiegare la sua versione dei fatti: “Sto bene. Sentirete parlare di me nei prossimi giorni. Sto bene e piano piano mi riprenderò quello che in certo senso mi è stato tolto”, ha confidato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Soleil: è crisi nera con Luca
Soleil Sorge in queste ore, ha svelato tutto il suo rammarico. Intervistata da Barbara d’Urso durante la nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, ha raccontato di non avere più fiducia nel fidanzato Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne, attualmente è in gioco dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Lei, sempre al suo fianco durante le dirette, lo scorso lunedì sera ha dovuto abbandonare lo studio perché non ha retto alla pressione emotiva, dopo lo “scandalo” del presunto tradimento con Marco Cartasegna. Naturalmente, nonostante Gianmarco Onestini si sia scagliato contro di lei, la Sorge è assolutamente innocente. La stessa cosa però, non si può certo dire di suo fratello. Luca infatti, prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, ha voluto scambiarsi qualche messaggio con Giulia Latini, ex corteggiatrice e “rivale” di Soleil. La Sorge, ha saputo questa cosa, dopo un’intervista di Giulia con Alfonso Signorini e la sua web TV. Come andrà a finire questa spinosa questione? Soleil visibilmente provata, ha raccontato di non fidarsi del fidanzato e sicuramente, ha molto più peso il suo contatto privato con Giulia che un passaggio al volo dentro la macchina di Marco Cartasegna, non trovate? La ragazza, ha poi spiegato di tenerci alla sua privacy ecco perché, con moltissima probabilità non vorrà parlarne durante la prossima puntata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il gesto simbolico contro l’omofobia
L’omofobia, nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è stata spazzata via da un meraviglioso bacio simbolico. Cristiano Malgioglio, deluso e rammarico per la serata del lunedì, ha dichiarato in confessionale di volere baciare Lorenzo Flaherty, considerato un concorrente che non ha mai avuto atteggiamenti omofobi nella vita. Ed infatti, l’attore dagli occhi azzurri, ha confessato di avere preso sportivamente la sua nomination anche se, non ne ha apprezzato i motivi principali. Lui infatti, in più di una occasione, ha confessato di avere riso per la battuta di Marco Predolin assolutamente in buona fede, senza pensare a ciò che invece poteva accadere lanciando un messaggio così brutto. L’ex conduttore baffuto, uscendo fuori dalla Casa più spiata d’Italia, ha movimentato massicciamente gli equilibri della stessa tanto che, Jeremias Rodriguez ha avuto modo di sbottare ancora una volta, prima scontrarsi con Simona Izzo durante un pranzo e poi puntando anche il dito contro l’amico Luca Onestini.
Lorenzo e Cristiano, scatta il bacio della pace al Grande Fratello Vip
Lorenzo poi, in più di una occasione si è mostrato dispiaciuto per avere ferito in qualche modo, la sensibilità di Cristiano Malgioglio che, durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di evidenziare in più di una occasione, la sua estrema sensibilità d’animo. Dopo un chiarimento è arrivato anche il bacio sulla bocca che di fatto, ha sancito definitivamente la pace tra i due. Dopo questo scambio di affetto, anche gli altri coinquilini hanno accolto il gesto con estrema commozione, lasciandosi andare ad un applauso liberatorio. I due concorrenti, hanno dato modo di appianare la tensione con un bellissimo gesto simbolico che già da ore, sta letteralmente facendo il giro della rete. Cristiano poi, preso dalla divertente situazione, ha baciato ripetutamente l’attore che non si è tirato indietro tra un sorriso e una viva dimostrazione d’amicizia, affetto e solidarietà. Per una tensione messa da parte però, gli equilibri della Casa diventano sempre più traballanti e l’inquietudine di Jeremias Rodriguez sta incominciando anche a dare fastidio al resto dei coinquilini della residenza di Cinecittà: il fratello di Belen sarà il prossimo ad andare in nomination?