Mentre è in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, sul web si scatenano le critiche per Tina Cipollari. L’opinionista, come sempre, divide i fan del programma, le quali reazioni sono o di grande amore o di critica feroce. Sul web c’è infatti chi scrive: “La trasmissione sarebbe piu’ elegante senza la presenza di Tina che sembra una mucca pazza. Sarebbe il caso di mettere un freno alle sue elucubrazioni di poco gusto nelle parole e nei gesti sguaiati come la sua persona” e ancora “Tina è arrogante, ha sempre Gemma in bocca forse è invidiosa come si può permettere di trattarla così male se guardasse lei pare gonfiata”. Ma dall’altra parte non mancano i complimenti: ” Tina sei bellissima complimenti davvero vorrei assistere al programma mi fai stare bene quando parli con Gemma, mi fai morire dalle risate!” (Anna Montesano)



COME SEGUIRE LA REPLICA

Oggi pomeriggio, la corte over di Uomini e Donne, tornerà sia in onda che negli Studi Elios per la nuova registrazione. Cosa succederà? Come sempre, Gemma Galgani sarà la regina indiscussa, ne siamo sicuri. La dama, dopo le passate frequentazioni, ha iniziato una conoscenza anche con Riccardo. Questa sera, tramite le prime anticipazioni, scopriremo come procede. In puntata invece, su Canale 5 avremo modo di visionare un nuovo scontro tra Graziella e Manfredo, dopo la burrascosa separazione della scorsa stagione. Proprio ieri pomeriggio, gli estimatori hanno avuto modo di visionare le dame e i cavalieri per poi trovare in studio anche Beppe Fiorello. L’attore, sta facendo indistintamente il giro di tutte le trasmissioni Rai e Mediaset, per promuovere il suo nuovo film dal titolo “Chi m’ha visto”, insieme a Pierfrancesco Savino. “Sei micidiale, puoi fare del male a queste donne!”, confessa il siciliano parlando con Marco Firpo. Nel frattempo, il nuovo appuntamento di questo pomeriggio, potrà essere visionato anche in diretta streaming, attraverso l’applicazione di Mediaset.it. Tra le altre cose è poi possibile vedere anche la replica su WittyTV oppure, nell’access prime time direttamente su La5. Spazio poi, per la diretta su Facebook con le persone comuni in cerca di aiuto. Per scoprire quando saranno online nel corso della nuova registrazione, vi consigliamo di attivare le notifiche per la pagina. In questo modo, vi segnalerà quando Uomini e Donne è anche in diretta sul social network. Per cominciare, eccovi l’indirizzo ufficiale della pagina: https://www.facebook.com/uominiedonne. Per commentare su Twitter in ultimo, potete utilizzare l’hashtag ufficiale: #uominiedonne. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Il buongiorno di Gemma

Il trono over di Uomini e Donne, sarà il protagonista assoluto dell’intera giornata. Prima andranno in onda su Canale 5 le dinamiche televisive e poi, dame e cavalieri si ritroveranno presso gli Studi Elios di Roma, per registrare i nuovi sviluppi sentimentali. Come procederà la nuova frequentazione di Gemma Galgani? Dopo aver rotto con Marco ed anche con Gianfranco, la donna ha iniziato una conoscenza con Riccardo che, già dalla puntata di ieri, ha mostrato di provare dell’interesse invitandola a ballare. Tra poche ore, scopriremo cosa è accaduto e se questa – finalmente – sarà la volta buona oppure no. Di contro, la dama sul web si è mostrata serena. Ecco perchè, si è palesata con il suo buongiorno alle estimatrici: “Buongiorno! Vi regalo un abbraccio forte e caloroso… il buongiorno sembra una cosa semplice ma se ci soffermiamo a pensare capiamo che è un’attenzione molto dolce che ci regaliamo ogni giorno!!!! Bisogna riflettere di più su le cose che sembrano abitudini e molte volte dovute… nulla è dovuto, tutto è fatto con piacere! Baciniiiiii”. Se volete leggere il messaggio della dama torinese oppure interagire con lei e le sue fan, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Il pentimento di Gianfranco

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, ha avuto modo di palesare le prime crisi tra Gemma Galgani e il resto del parterre in onda. Marco e Gianfranco, si sono confrontati con la dama per mettere in chiaro le cose e chiudere le loro frequentazioni. Firpo poi, ha parlato anche del periodo della sua convalescenza: “Io sapevo che lei non poteva darmi tranquillità. Io non volevo nessuno e lei ha voluto apparire come Madre Teresa di Calcutta”, ha affermato. Gianfranco poi, ha voluto interrompere la sua conoscenza con Gemma per una sorta di solidarietà maschile nei confronti di Marco: “A Gianfranco, non è mai piaciuta Gemma”, ha chiosato però Gianni Sperti. Anche Tina Cipollari si scaglia contro Gianfranco, accusandolo di essere un bugiardo. Nel frattempo, Gianfranco ha confessato anche di essersi pentito del bacio dato alla Galgani: “L’ho baciata e ho pensato alla faccia che avrebbe fatto Marco”. Proprio Firpo, conclude con una nuova massima: “Tra me e Gemma, la storia è finita benissimo. Non mi dispiace perché è finita, sono contento perché è successo”. Gianfranco, in ultimo è stato accusato di non prendersi le sue responsabilità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Angelo e Anna, scontro con Gemma

Anche oggi andranno nuovamente in scena le dinamiche del trono over di Uomini e Donne con protagonista Gemma Galgani. Ieri, la dama torinese è stata attaccata sia dal parterre femminile che da quello maschile e così, dopo avere affermato che anche Anna Tedesco frequenta uomini più giovani senza che nessuno le dica nulla, ha voluto dire la sua proprio Angelo. Il cavaliere 38enne infatti, frequenta la Tedesco da alcune settimane e oltre a difenderla, ha voluto esprimere il suo punto di vista sulla questione che riguardava Gemma Galgani e il due di picche ricevuto sia da Gianfranco che Marco. Angelo infatti, dapprima ha criticato Gianfranco per la poca chiarezza e poi ha avuto da dire qualcosa anche contro Gemma Galgani che ha dato la colpa a Tina Cipollari per la fine della relazione con il nuovo cavaliere. “Io ho portato sentimenti veri. Io volevo uscire dal programma, tu trovi sempre scuse”, aveva precedentemente affermato Anna. Cosa succederà oggi pomeriggio? Si parlerà anche della frequentazione tra la Tedesco e il suo nuovo cavaliere? Staremo a vedere! Nel frattempo, le dame ed i cavalieri, torneranno puntuali su Canale 5 dalle 14.45 in poi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma accusa Tina: “Sei poco credibile!”

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, ha esordito con l’appello di Emy alla ricerca di un cavaliere. L’appuntamento non si è aperto con il consueto filmato ma Gemma Galgani ha voluto immediatamente confrontarsi con Tina, Marco e Gianfranco. Dopo la fine della relazione con Firpo, la dama torinese ha incominciato a frequentare Gianfranco, anche lui di Torino e molto più giovane di lei. Di seguito, anche il nuovo siparietto-scontro con Tina, ha catalizzato l’attenzione dei presenti. La Galgani non è più disposta ad essere trattata in maniera inadeguata: “Tu continui ad attaccarmi sul fatto dell’età perché io frequento delle persone più giovani… – esordisce Gemma – sono state loro a dare il numero e non sono stata io. Non corro dietro a nessuno! Anche Anna frequenta cavalieri più giovani ma su di lei non si dice nulla”, conclude la dama, invitando l’opinionista a rivedere il suo modo di pensare e accusandola di scarsa credibilità. “Tu parli di credibilità? Ogni tre minuti d’innamori di uno…”, sbraita Tina.

Trono Over, il nuovo scontro è servito: Gemma contro tutti!

“Io ho le stesse possibilità delle altre… se rido sono falsa, se piango faccio i drammi. Ho avuto delle storie importanti e tu hai fatto la pagliaccia”, ha continuato ancora Gemma nello studio di Uomini e Donne. “Quello che hai fatto tu non l’ha fatto nessuna”, ha chiosato in replica la Cipollari. Contro la Galgani, anche Valentina, Anna e naturalmente Graziella. Di seguito, durante il suo confronto con Marco e Gianfranco, le cose non sono di certo migliorate. Firpo è stato accusato di essere tornato acido come un tempo. Di riflesso, il genovese ha svelato che quando veniva in clinica durante il suo ricovero, ha perfino pensato che lo facesse solo per fare parlare di lei e finire sulle copertine dei settimanali: “Io non la volevo!”, ha affermato più di una volta. In ultimo Gianfranco, con una tranquillità serafica, ha confessato di aver fatto un passo indietro dopo lo sguardo “intimidatorio” di Marco nel corso della precedente puntata: “Quando l’ho baciata ho visto la tua faccia… ed io ho rotto le uova, sono innocente!”, esordisce Gianfranco dopo che Firpo, ironicamente aveva affermato: “Eh no… Adesso te la ciucci!”. Il 54enne nonostante le polemiche poi, non ha cambiato idea ed ha parlato solo di amicizia tra di loro: la relazione è già finita!