X Factor 2017, la replica della prima serata dedicata ai Bootcamp in onda su Tv8. Lo spettacolo su Sky Uno ha fatto registrare un nuovo record assoluto: come riporta il sito di Sky, la puntata è stata seguita in media da 4 milioni e 521 mila spettatori. Un traguardo importante per il programma dell’emittente satellitare, che ha registrato un +13% rispetto allo stesso episodio dello scorso anno. Una crescita di ascolti importante, che si abbina anche alla crescita sui social: infatti, sempre secondo il sito di Sky, è stato il programma televisivo più commentato sui social con 19.400 autori unici e 74.600 interazioni. 16 mila tweet, invece, per l’hashtag #XF11: il più utilizzato della giornata per un programma televisivo. Secondo quanto riporta Nielsen Social, i cinque profili più twittati sono stati: @Fedez, @XFactor_Italia, @maramaionchi, @alecattelan e @levantecanta. Numeri record dunque per X Factor 2017, con la replica della prima serata dedicatata ai Bootcamp in onda questa sera su Tv8. (Agg. Massimo Balsamo)



DOVE VEDERE LA REPLICA

Se vi siete persi la prima serata dedicata ai Bootcamp di X- Factor 2017, fra poche ore potrete recuperare la puntata seguendo la replica in onda su Tv8. Sarà l’occasione, per tutti i fan del noto talent di Sky, di assistere alle emozioni perse nell’appuntamento di ieri e seguire, quindi, le prime importantissime selezioni dei tanti talenti in gara. In attesa di poter assistere al replay di questa sera, la fan page ufficiale dello show ha condiviso sui social il link di un breve riassunto, che darà al pubblico la possibilità di ripercorrere i momenti più interessanti dei Bootcamp di Fedez e Manuel Agnelli, attraverso i video delle tante esibizioni. Naturalmente, non mancheranno i commenti dei giurati in sala, che nello stabilire a chi assegnare una delle 5 sedie messe a disposizione dal format in questa stagione, saranno costretti a distruggere i sogni di gloria di altri grandi talenti. Per avere una breve anticipazione video di ciò che succederà stasera, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano) 



I Gruppi di Manuel Agnelli e gli Under Uomini di Fedez

Se la seconda parte dei Bootcamp andrà in onda il prossimo giovedì, questa sera, su Tv8, sarà possibile ripercorrere tutte le emozioni di una puntata che ieri sera ha delineato la prima bozza delle squadre degli Under Uomini e dei Gruppi di X-Factor 11. L’appuntamento, che si preannuncia imperdibile per tutti i fan del noto talent show di Sky, segnerà il primo vero passo verso gli Homevisit e guiderà tutti i telespettatori in una gara piena di emozioni. A testimoniarlo, i tanti pareri condivisi negli ultimi minuti sui social, dove molti utenti, dopo aver assistito ai primi Bootcamp, hanno deciso di dire la loro sulle scelte dei giudici: “A mio parere Manuel ha mandato via un paio gruppi molto bravi (…) e quelli che hanno fatto il pezzo dei Litfiba (…), tenendo quei due che sinceramente non si possono definire gruppo. Ma cavoli gli altri suonano degli strumenti sono delle band, ma questi due sembrano Super Mario e Luigi”, “Rendiamoci conto che poi dovrà sceglierne solo 3…”.(Agg. di Fabiola Iuliano) 



Francesco dei Jarvis sarà punito?

Replica in arrivo per tutti coloro che non hanno un abbonamento Sky e che questa sera su Tv8 potranno assistere alla replica della prima puntata dedicata ai Bootcamp. Fedez e Manuel Agnelli hanno avuto modo di scegliere i propri concorrenti con la famosa sfida delle sedie tra switch e polemiche. Saranno tanti gli under uomini e i gruppi che questa sera lasceranno il programma ad un passo dagli Home Visit e le polemiche non mancheranno soprattutto per il frontman degli ex Jarvis. Il biondino tornerà sul palco proprio per conquistare Fedez che alle Audizioni gli aveva già detto no. La questione Jarvis per il rapper non è ancora chiusa e il suo arrivo sul palco continuerà a tenere aperto il dibattito almeno fino al colpo di scena finale. Francesco dovrà lasciare X Factor o continuerà il tuo percorso nel talent show? (Hedda Hopper)

I primi gruppi si formeranno questa sera

Come vedere in replica, la nuova puntata di X Factor 2017? Nel corso della giornata di ieri, sono andati in onda su Sky Uno HD, le nuove fasi di selezione dedicate all’11esima edizione del talent show musicale che tanto appassiona il pubblico. Dopo le puntate dedicate alle Audizioni, si è fatto un passo in avanti con i Bootcamp. Durante l’appuntamento di ieri sera, i protagonisti della nuova puntata sono stati rispettivamente Fedez e Manuel Agnelli. Il prossimo giovedì invece, ci sarà spazio per le scelte di Mara Maionchi e la new entry Levante. Il meccanismo di selezione, questo nuovo anno è ancor più severo del previsto. Ed infatti, le sedie a disposizione sono passate direttamente da sei a cinque. Ciò che è fondamentale ottenere, oltre alla comoda seduta è la possibilità di “portarsela a casa”, fino al prossimo passaggio dedicato agli Home Visit che di fatto, formerà le squadre ufficiali di concorrenti che parteciperanno attivamente all’11esima edizione del programma condotta dal poliedrico Alessandro Cattelan.

Replica XF11, ecco come

Se vi siete persi il nuovo appuntamento di X Factor 2017, potrete sempre recuperarlo e noi, vi diciamo come fare. Fedez e Manuel Agnelli nel frattempo, dovranno dirigere rispettivamente gli Under Uomini ed i Gruppi di questa nuova stagione del programma musicale di Sky. Nel frattempo, nella prima serata di oggi, venerdì 6 ottobre, ci sarà modo di poter rivedere il programma in chiaro, trasmesso direttamente su TV8, per tutti i non abbonati Sky. Queste puntate da rivedere il giorno dopo, verranno trasmesse fino agli Home Visit. La parte Live invece, sarà disponibile solo tramite abbonamento. Per vedere il programma in replica streaming, se siete abbonati vi basterà usufruire di due servizi online: Sky Go e Now Tv. La seconda piattaforma inoltre, vi offre anche 14 giorni di prova gratuita. I due servizi, sono disponibili sia tramite le applicazioni su PC che dispositivi mobili, in modo da potere vedere la puntata, assolutamente ovunque voi siate. Vi basterà semplicemente disporre di una buona connessione dati e di un dispositivo di ultima generazione.