La bellissima Benedetta Mazza, dopo aver vestito i panni di Britney Spears, si rimette in bianco per interpretare a Tale e Quale Show 2017 Lorella Cuccarini. Una preparazione complicata che l’ha vista impegnata sia nel canto che nella danza. Benedetta scende sul palco e si esibisce tra ballerini e coreografia e non sa che dietro le quinte a spiarla c’è la vera Lorella Cuccarini. “Devo farle i miei complimenti perchè cantare e ballare insieme non è facile, io spesso la cantavo su disco, l’ho fatta anche live, però confermo che non è semplice poi lei non nasce come ballerina” sono le parole della vera Cuccarini in studio, ma la Goggi ha un rimprovero per la Mazza che, secondo lei, mette poca energia nelle sue esibizioni, soprattutto nei balli che devo essere fatti “con i nervi, con grinta”. Quali saranno le votazioni di Benedetta Mazza questa sera? (Anna Montesano)



LA SHOWGIRL RICORDA L’APPUNTAMENTO SUI SOCIAL

Questa sera su Rai 1 ritorna l’appuntamento settimanale con la trasmissione Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti. Tra i concorrenti vip in gara c’è anche la show girl Benedetta Mazza che tutto sommato si sta comportando molto bene proponendo ottime performance. Nella prima puntata ha interpretato Irene Grandi nella canzone La tua ragazza sempre, lo scorso venerdì ha vestito i panni di Britney Speas nel brano di successo Toxic mentre questa sera sarà Lorella Cuccarini nell’ever green La notte vola. In attesa di ascoltare la sua esibizione vi segnaliamo il post pubblicato sui social dalla Mazza per ricordare l’appuntamento di questa sera. Nello specifico ha scritto: “Vi aspetto stasera alle 21.25 su #Rai1 per una nuova puntata di @taleequaleshow da non perdere…. siamo quasi pronti …. @rai1official”. Clicca qui per vedere il post.



SARÀ LORELLA CUCCARINI

Benedetta Mazza è protagonista della nuova edizione di Tale e Quale Show e stasera 7 ottobre vestirà i panni di Lorella Cuccarini. Dopo aver prestato voce e volto a Britney Spears (seppur tra le polemiche), ora l’ex professoressa di Tale e Quale Qhow dovrà trasformarsi nella bella presentatrice, attrice e cantante, scoperta da Pippo Baudo che l’ha voluta in Fantastico. Probabilmente, la canzone scelta per la Mazza sarà La notte vola, singolo della Cuccarini pubblicato nel gennaio del 1989. Oltre alla voce di Lorella Cuccarini, per Benedetta Mazza l’impresa più ardua sarà quella di riproporre lo scanetato balletto di Lorella Cuccarini, eseguito dalla showgirl ad Odiens, storico programma condotto proprio dalla donna insieme a Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo. Altra canzone potenzialmente imitabile potrebbe essere Sugar sugar, altra hit storica di Lorella Cuccarini e anch’essa un vero e proprio evergreen della musica italiana.



BRITNEY SPEARS, LA DELUDENTE INTERPRETAZIONE

Benedetta Mazza, nella prima puntata di Tale e quale show, ha imitato Irene Grandi e il brano La tua ragazza sempre. Un buon debutto che ha convinto giudici e pubblico ma la Mazza, nel corso della puntata del 29 settembre, sembra non aver avuto lo stesso effetto. Infatti, riproporre Britney Spears è stata una missione ardua e fallimentare per l’ex spalla di Carlo Conti. Il brano scelto per l’imitazione era Toxic, elettronico e molto veloce, difficile da interpretare. La Mazza ha avuto tantissime critiche sul web e non solo dato che gli stessi giudici sono rimasti delusi dalla sua performance. Benedetta Mazza ha cercato di smorzare la tensione parlando delle sue abbondanti forme, diverse da quelle della Spears ma anche il web è stato impietoso. Infatti, la showgirl è stata criticata e molti Tweet sono stati veramente spietati. E’ stato detto che non aveva voce e che ha anche stonata ma le è stato fatto l’augurio di migliorare nelle prossime puntate.

BENEDETTA MAZZA, CONTINUA LA CARRIERA IN TV

Benedetta Mazza, dopo essere stata per anni uno dei volti de L’Eredità, proprio al fianco di Carlo Conti, ha partecipato anche ad un altro programma di punta della Rai e cioè Pechino Express, per poi approdare a Tale e Quale Show. Insieme alla compagna di avventura Raffaella Modugno, la Mazza è stata una delle coppie più apprezzate dell’edizione 2015 del reality guidato da Costantino Della Gherardesca e ha confessato di aver provato delle grandi emozioni durante il programma, conoscendo dei posti e delle persone meravigliose. La Mazza, prima di approdare in tv, è stata anche modella e si è classificata quinta a Miss Italia nel 2008. Ha recitato in Amore 14 di Federico Moccia per poi farsi conoscere nel preserale di successo di Rai Uno.