Un pò di malinconia nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 che oggi colpisce anche Cristiano Malgioglio. Nonostante sia l’anima della casa, oggi il noto paroliere si lascia andare a momenti di sconforto che sul web non sono piaciuti particolarmente. C’è chi infatti è convinto che quella di Malgioglio sia tutta scena e che pochi siano gli atteggiamenti realmente appartenenti alla sua vera personalità. È per questo che sul web si leggono commenti come: “Tutta scena di Zia Malgy per stare al centro dell’attenzione,per l’occasione si è tolto anche gli occhiali scuri per farsi vedere meglio dal pubblico in tv” e ancora “Malgioglio è un attore e sinceramente anche scadente, non mi piace né lui né la Izzo, stanno recitando alla grande portandosi i ragazzi chi di qua chi di là”. Commenti condivisi da molti, ma questa impressione rispecchia davvero la realtà dei fatti? (Anna Montesano)



PROBLEMI PER JEREMIAS?

Se quella di lunedì scorso ha visto grandi colpi di scena, la prossima puntata del Grande Fratello Vip ne vedrà di nuovi. Al centro di nuove polemiche ancora Jeremias Rodriguez per le forti parole dette a Simona Izzo nella Casa del Grande Fratello Vip. Parole che hanno scatenato anche la reazione di Selvaggia Lucarelli, che sul web si è così scagliata contro il fratello di Belen Rodriguez: “Depressa di mer*a che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto”. Signorì, è una malattia pure la depressione. Mo’ come la annacqui la cosa, non c’è manco più Predolin da usare come pungiball per distrarre tutti dal “fratello di”, mi sa che a ‘sto giro ti tocca cazziarlo. Promettendo copertina di Chi riparatoria con le sorelle, ovvio”. Alfonso Signorini interverrà questa volta per dire la sua in merito al comportamento di Jeremias nella Casa? (Anna Montesano)



LE PAROLE DI PREDOLIN

Il Grande Fratello Vip è finito per Marco Predolin ma, a quanto pare, il conduttore ha ancora intenzione di ribadire il concetto. Oggi sarà ospite a Verissimo e domenica pomeriggio sarà a Domenica Live ma, intanto, sui social continua a ribadire il fatto di appartenere ad una vecchia generazione e di non essere pronto ad apprezzare effusioni in pubblico da parte di due persone dello stesso sesso. I commenti sui social continuano a tormentarlo e così lui ha deciso di prendere la parola rispondendo ad uno di loro e scrivendo: “VEDERE effusioni amorose in pubblico da parte di due gay, DA qui a parlare di omofobia il passo é lungo, sono la piersona piú vera e tollerante del mondo ognuno gestisce la propria sessualità come meglio crede, é una questione privata che non ha bisogno di essere condivisa Io a casa mia faccio ciò che voglio tu fai altrettanto. Liberi tutti amico….. con affetto marco“. Si tratta davvero solo di essere poco tolleranti o omofobi? Il confine è davvero molto sottile a volte. Clicca qui per vedere il post.

SIGNORINI PRONTO A SCUSARSI?

Lunedì si avvicina a grandi passi e con esso anche la messa in onda di una nuova diretta del Grande Fratello Vip 2017. I temi da trattare saranno tanti a cominciare dal possibile ritorno di Marco Predolin in casa passando dalla questione Luca Onestini-Soleil Sorgè, con tutto quello che è venuto a galla in questi giorni, e finendo a Giulia De Lellis. Proprio l’ex corteggiatrice nei giorni scorsi è finita sotto la lente per via di quello che è successo con Alfonso Signorini. Il direttore ha affrontato a muso duro la De Lellis e dopo aver mandato in onda un video con le sue presunte frasi omofobe, Signorini è passato all’attacco dandole dell’ignorante e invitandola a leggere e studiare prima di parlare di certe cose. A nulla sono valse le parole della De Lellis che ha tentato di parlare di quello che è accaduto ma senza riuscirci. Dopo la puntata, Andrea Damante ha avuto modo di avvicinare Signorini e parlare dello scontro, questo porterà Alfonso a scusarsi in diretta come è già accaduto in passato, almeno per i toni usati contro la corteggiatrice? (Hedda Hopper)

CECILIA RODRIGUEZ IN CRISI?

Con un po’ di sconforto Cecilia Rodriguez ha atteso un segnale all’interno del Grande Fratello Vip da parte di Francesco Monte che però non è arrivato. Se quasi tutti i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia sono stati contattati in qualche modo dai loro familiari, Cecilia ha ricevuto soltanto dei messaggi aerei da parte di Belen e rivolti anche al fratello Jeremias. Di qui, le richieste esplicite dell’argentina che sono state ascoltate da Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e donne, infatti, ieri ha provato a chiamare la sua amata fuori dagli studi di Cinecittà ma il momento non è stato dei migliori, considerando che proprio in quel momento i concorrenti si stavano dedicando ad una prova di canto. La promessa è di ripetere oggi tale tentativo! E a proposito di altri volti noti di Uomini e donne, anche Luca Onestini sente la mancanza della fidanzata Soleil e non sospetta che lei non è affatto convinta che la loro relazione meriti di andare avanti. I contatti tra Luca e Giulia Latini non le sono proprio andati giù, al punto che si vocifera che l’ex corteggiatrice potrebbe entrare nella casa lunedì per lasciare il suo attuale compagno. (Agg. di Dorigo Annalisa)

IL MOMENTO DI SCONFORTO DI JEREMIAS

Serata di festa nella casa del Grande Fratello Vip con i ragazzi che si sono divertiti a comporre musica e parole. Tra giochi e musica, la serata è trascorsa in allegria ma Jeremias Rodriguez ha avuto un momento di sconforto. Il fratello di Cecilia, infatti, ad un certo punto della serata, ha abbandonato la festa in preda allo sconforto. L’argentino si è sfogato in camera con Lorenzo, Veronica e Ignazio. “Il fatto di avere dei pensieri sulla tua vita fuori è normale” ma Jeremias è turbato. “Tutti noi siamo consapevoli che la nostra vita è fuori, questo è un periodo di tempo circoscritto, è un gioco” ribadisce Lorenzo. I ragazzi cercano di tirargli sul il morale facendogli capire che avere sua sorella all’interno della casa è comunque una fortuna che gli altri non hanno. Dopo diverse settimane di permanenza nella casa, Jeremias comincia a perdere colpi. Riuscirà a ritrovare l’energia per continuare l’avventura nella casa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN DIFENDE JEREMIAS

Belen Rodriguez scende in campo per difendere il fratello Jeremias, protagonista all’interno della casa del Grande Fratello Vip di alcuni momenti di rabbia. Sui social e sul web in generale, molti utenti si sono scagliati contro il fratello di Belen, accusandolo di avere dei modi troppo violenti. Le accuse sono nate dopo le parole che ha rivolto a Daniele Bossari a cui ha successivamente chiesto scusa e per la discussione avuta nei giorni scorsi con Simona Izzo. In entrambi i casi, Jeremias Rodriguez ha usato un linguaggio forte ma da qui a parlare di violenza, a detta di Belen, di acqua ne passa. La showgirl argentina, infatti, su Instagram, ha pubblicato un lungo post in cui difende il fratello. “Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?…… e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? Non avete mai perso le staffe? Non litigate mai in modo animato con nessuno?” – si chiede Belen convinta che momenti di rabbia capitino a tutti – “chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando”. La Rodriguez, poi, sottolinea che il suo non è un giustificare la violenza ma sottolinea come nella vita di tutti i giorni, tutte le persone perdono le staffe di fronte a determinate situazione. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA GELOSIA DI CECILIA

Ivana Mrazova, una delle concorrenti più corteggiate del Grande Fratello Vip 2017, ieri pomeriggio ha ricevuto un aereo da parte del suo fidanzato, che dopo mesi di silenzio ha scelto di farle sentire il suo affetto affidandole sue parole a uno striscione: “Ciccia mi manchi, ti penso sempre, Ale”. Questo gesto ha commosso la modella, che ha ringraziato il suo misterioso fidanzato urlando al cielo “grazie amore”. Ivana, nel corso della sua permanenza nella casa di Cinecittà, ha sempre mantenuto un alone di mistero su questa storia d’amore che coltiva al di fuori del reality e, di conseguenza, a oggi poco si sa della sua vita privata e sull’identità di questo misterioso fidanzato. Tuttavia, il suo gesto plateale ha scatenato le reazioni dei tanti presenti, e se per Ignazio Moser  il tutto è scaturito dalla necessità di “marcare il territorio”, c’è chi continua a interrogarsi sulla mancanza di segnali da parte di chi è rimasto a casa. Fra questi, oltre a Luca Onestini, anche Cecilia Rodriguez, che a un mese dal suo ingresso nella casa vorrebbe ricevere notizie da parte di Francesco Monte.

I VIP COMPONGONO UNA CANZONE

Ieri sera, i protagonisti del Grande Fratello vip 2017 si sono concentrati su una nuova attività settimanale. Questa volta, il gioco ha chiesto loro di cimentarsi nella creazione di una canzone dedicata alla loro avventura nella casa e questo ha creato, sin da subito, una serie di piccole divergenze fra le personalità più forti di questa edizione. A capo dei parolieri, neanche a dirlo, Cristiano Malgioglio, che tuttavia ha dovuto cedere lo scettro a Simona Izzo, non soddisfatta di quanto fatto dai suoi compagni di avventura e determinata a dire la sua sulla metrica della nuova canzone. Ad esasperare ulteriormente l’animo della regista, forse il fatto che per comporre il brano, il tempo messo a disposizione dalla produzione era soltanto di sessanta minuti, una scadenza che di certo non consente di creare dei capolavori, soprattutto se alla base della nuova composizione c’è la musica di un brano molto amato: Gelato al cioccolato.