Chissà cosa svelerà Marco Predolin nella sua prima intervista dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il primo e finora unico squalificato dello show è pronto a chiarire la sua posizione in merito alle motivazioni che l’hanno costretto ad abbandonare il reality di Canale 5 per sempre. Intanto, dalle prime anticipazioni, Predolin ha svelato le motivazione che l’hanno portato a decidere di accettare di partecipare al reality: “Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. – ha svelato senza peli sulla lingua l’attore, che ha poi aggiunto – La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la TV. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”. (Anna Montesano)
IL VIDEO PER SILVIA TOFFANIN
Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Marco Predolin torna in televisione ospite di Verissimo. L’ex conduttore tv ha già manifestato il desiderio di tornare nella casa e non si sa se potrà essere esaudito. Tuttavia un video che ha postato su Instagram (che trovate nel blocchetto più in basso) lascia pensare che qualcosa potrà accadere. Nel frattempo sul profilo Instagram di Verissimo è stato pubblicato un video che ha per protagonista proprio Predolin, che dà appuntamento per la trasmissione rivolgendosi a Silvia Toffanin. “Ciao Silvia, nonostante mi abbiano buttato fuori dal Grande Fratello Vip, sono riuscito ad avere un lasciapassare… Tra poco arrivo in studio da te. Aspettami, arrivo!”, dice il protagonista di un’intervista che si annuncia interessante per chi segue il reality di Canale 5, mandando poi dei baci alla conduttrice della trasmissione. Non ci resta quindi che ascoltare la “versione dei fatti” di Marco Predolin su quanto avvenuto nella casa più spiata d’Italia. Clicca qui per il video di Marco Predolin.
OSPITE ANCHE A DOMENICA LIVE
A Verissimo oggi ci sarà anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Marco Predolin. Il conduttore concederà una lunga intervista a Silvia Toffanin naturalmente parlando in maniera approfondita della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia che lo ha visto eliminato per aver pronunciato una bestemmia. Lo stesso Predolin ha pubblicato in questo ore un video sul proprio account ufficiale nel quale ha voluto dare appuntamento ai propri fan all’odierna puntata di Verissimo preannunciando grandi novità ed interessanti verità. Inoltre nel corso della stesso video, Predolin ha voluto mettere a conoscenza della sua ospitata anche nella trasmissione della domenica pomeriggio di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, Domenica Live. Predolin ha anche precisato che il suo ingresso a Domenica Live dovrebbe essere previsto intorno alle ore 18,00 chiudendo il video con un amletico “poi lunedì chi vivrà vedrà”. Ci sono sorprese in vista? Clicca qui per vedere il video.
MARCO PREDOLIN E LA RICHIESTA DI RIENTRARE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP
Predolin dunque questo pomeriggio rilascerà una lunga intervista a Verissimo per spiegare quanto accaduto nella casa del Grande Fratello ma non solo. Delle anticipazioni in tal senso sono state diffuse in queste ore con l’ex conduttore del Gioco delle Coppie, che ha manifestato l’intenzione e la speranza di poter rientrare nella casa sottolineando anche il motivo che lo ha spinto ad accettare di prendere parte a questa avventura mediatica. Questi sono alcuni dei passaggi dell’intervista rilasciata a Verissimo da Marco Predolin: “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria.. Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa.. Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza.. Le polemiche sugli omosessuali? Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io – ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale”.