Torna su Rai Due il telefilm NCIS Los Angeles con una nuova puntata in prima tv in chiaro della diciottesima stagione. Si tratta nello specifico dell’episodio diciotto dal titolo Fuga nei boschi. Questa è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti d’America su CBS con il titolo Getaway il 19 marzo scorso. In Italia la vediamo per la prima volta direttamente stasera in chiaro senza il passaggio sulle televisioni a pagamento come accade spesso per altre serie televisive. Di sicuro NCIS Los Angeles ha riscosso grande successo in Italia e stagione dopo stagione gli ascolti sono sempre altissimi. Staremo a vedere se anche stasera arriveranno le risposte tanto attese da un pubblico che ha sempre dimostrato grande attaccamento ai personaggi seguendo anche gli spinoff di questa serie. NCIS Los Angeles va in onda su Rai Due e lo potremo seguire anche in diretta streaming, grazie al servizio Rai Play, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)



UNA MISSIONE DIFFICILE PER ERIC E NEIL

Missione sotto copertura per Eric e Nell nella puntata odierna di NCIS Los Angeles, in onda alle 21.10 su Raidue. I due agenti speciali della squadra NCIS di Los Angeles, fingeranno di essere una coppia per partecipare ad un raduno per coppie che si terrà in mezzo ai boschi. Una missione all’apparenza tranquilla ma che nasconde molte insidie. I timori di Eric e Nell saranno tanti ma i due agenti non saranno lasciati soli. A controllare da vicino tutte le loro mosse e quelle di chi potrebbe mettere in pericolo la loro incolumità saranno Kensi e Deeks che seguiranno tutto da molto vicino, correndo anche il rischio di essere scoperti facendo saltare così la missione. Da lontano, poi, saranno guidati dal collega di San Diego Dave Flynn che cercherà di aiutarli con suggerimenti e trucchetti. Eric e Nell, dunque, riusciranno a portare a termine la loro missione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UN OMICIDIO DAI MILLE MISTERI

Serata dedicata agli amanti del genere crime quella che propone Raidue che, questa sera, manda in onda un nuovo episodio di NCIS Los Angeles. Al centro dell’appuntamento odierno c’è l’indagine sulla morte di un uomo che viene ucciso mentre si trovava nel privè di un ristorante di lusso. Chi ha ucciso l’uomo e perché? Domande a cui la squadra di NCIS di Los Angeles cercherà una risposta. L’omicidio dell’uomo, però, appare legato al furo di informazioni segrete che un hacker ha rubato dai computer del Dipartimento del Tesoro. Per la squadra di investigatori di Los Angeles si tratta di un’indagine abbastanza complessa che potrebbe portare a galla oscuri segreti. L’uomo ucciso, dunque, era legato al Dipartimento del Tesoro? E’ stato ucciso perché in possesso di informazioni riservate? Domande a cui cercheranno di rispondere gli agente speciali (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL PROMO

NCIS Los Angeles, torna in onda questa sera con un nuovo episodio dal titolo originale “Getaway”, trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti lo scorso 19 marzo. Nel prime time di Raidue va in onda con il titolo “Fuga dai boschi”. Nell’episodio, Eric e Nell saranno impegnati in una missione sotto copertura e che metterà a dura prova le loro capacità investigative durante l’indagine sull’omicidio di un uomo e sul furto di informazioni segrete dai computer del Dipartimento del Tesoro. Eric e Nell riusciranno a portare a termine la missione senza farsi scoprire? Non sarà facile mantenere il controllo ma il rischio di essere scoperti è troppo alto. Cosa succederà, dunque, nel nuovo episodio di NCIS? In attesa di scoprirlo, ecco il promo:

ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, sabato 7 ottobre 2017, Rai 2 trasmetterà un nuovo episodio di NCIS – Los Angeles 8, in prima Tv assoluta. Sarà il 18°, dal titolo “Fuga nei boschi“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Callen (Chris O’Donnell) e Anna (Bar Paly) hanno un incontro romantico in serata, ma il tutto viene interrotto da Hetty (Linda Hunt), che informa l’agente dell’NCIS di un nuovo caso. In Arizona, un boss importante del narcotraffico ha cercato di piazzare un milione di dollari in droga ed ora la squadra deve riuscire ad intercettarlo. Sembra inoltre che l’evento sia collegato ad un blitz della Procura ordinato da Gibson (Bruce Thomas), che ha deciso di dare guerra ai narcotrafficanti ed ha fatto sequestrare 50 kg di droga. Più tardi, Sam (LL Cool J) arresta un piccolo spacciatore per poter incontrare i suoi contatti grazie ad un’identità sotto copertura. Il ragazzo era presente al raid della Polizia ed ha riportato una ferita al braccio, che insospettisce i fornitori. Per riuscire ad ottenere la fiducia delle due persone, Sam decide di gettare Taylor (Grantham Coleman) in acqua fingendo un’esecuzione e viene informato al volo che dovrà ripagare personalmente il suo debito. Nel frattempo, Callen e Anna indagano su chi ha fatto la soffiata alla Polizia nel tentativo di risalire ad un’eventuale talpa nella cerchia di King. Sam invece scopre che King (Azie Tesfai) è la donna che gli si è avvicinata durante l’incontro con Taylor. King gli rivela inoltre di non essere l’unica a gestire il traffico di droga in città e di essere ormai stufa del comportamento del suo socio, che si atteggia come se fosse il boss di entrambi. Sam viene incaricato alla fine di seguirla fino all’incontro di quella sera, dove la donna ucciderà il misterioso socio. Intanto, Callen e Anna vengono incaricati di trasportare un terrorista oltre il confine, dove si suppone che verranno raggiunti dai suoi uomini. Grazie ad una sua vecchia conoscenza nel mondo della droga, Champ (Lester Speight), Sam riesce a convincere King a rapinare un gioielliere che usa il negozio come copertura. In seguito, Kensi (Daniela Ruah) e Deeks (Eric Christian Olsen) arrestano Champ grazie alle accuse federali che pendono sul suo conto, mentre King rivela che il suo socio in affari è un certo Zeus. Nel frattempo, Callen e Anna si fermano in una tavola calda per qualche momento e vengono presi di mira da un gruppo di uomini che cercano di prelevare Asakeem (Sammy Sheik), ma che non fanno parte dei suoi uomini. Una volta che King conferma di essere l’autrice della spedizione, l’NCIS dà il via all’operazione per arrestare tutti i criminali, ma la donna rimane uccisa durante lo scontro a fuoco. Grazie alle ultime parole dette dalla donna prima di morire, Sam scopre alla fine che Zeus è in realtà il Procuratore Federale Gibson.

NCIS – LOS ANGELES 8, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 7 OTTOBRE 2017, EPISODIO 17 “FUGA NEI BOSCHI”

Nel nuovo episodio di NCIS – Los Angeles 8, la squadra dovrà indagare sull’omicidio di un uomo. La vittima è stata infatti uccisa mentre si trovava in un privè di un ristorante extra lusso, ma l’indizio principale riguarda un evento accaduto alcuni giorni prima in città. Un hacker sconosciuto ha infatti rubato alcune informazioni top secret dai sistemi informatici del Dipartimento del Tesoro e sembra che l’episodio sia collegato con l’omicidio. In questa nuova trama, vedremo inoltre Nell e Eric in azione come agenti operativi sul campo. I due informatici e analisti sono usciti dalla protezione della sede dell’NCIS solo di recente, ma soprattutto Nell è decisa a riprendere il proprio ruolo attivo al più presto. I due agenti sono infatti gli unici a poter agire sotto copertura, sotto lo sguardo attento di Deeks e Kensi, che li supervisioneranno nelle vicinanze del luogo prescelto. Nell e Eric dovranno fingere inoltre di essere una coppia per partecipare ad un ritiro che si terrà nei boschi, luogo messo sotto controllo remoto anche da Dave Flynn, l’agente di San Diego.