Vanno in onda stasera su Rai Due due nuove puntate dello spinoff NCIS: New Orleans 3. Si tratta delle puntate numero 15 e 16 rispettivamente dal titolo Un caso ancora aperto e Il beneficio del dubbio. I due episodi sono andati in onda per la prima volta negli Stati Uniti d’America su CBS tra il febbraio e il marzo scorso con i titoli originali di End of the line e the last stand. La serie televisiva è lo spinoff di NCIS Unità anticrimine che ha vissuto un grandissimo successo. Tutti i fan di NCIS non hanno voluto perdere quanto accadeva a New Orleans e per questo seguono con grande attenzione la serie che la Rai propone per la prima volta in assoluto in Italia in chiaro senza il passaggio dalle paytv. Sarà possibile seguire NCIS New Orleans 3 su Rai 2 tra poco e lo potremo seguire anche in diretta streaming, grazie al portale RaiPlay, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)



UN MEDICO LEGALE SOTTO ACCUSA

NCSI: New Orleans 3 raddoppia per la felicità dei fan che questa sera potranno fruire di ben due episodi che porteranno con sè tanti colpi di scena a cominciare da un medico legale finito sotto accusa per via di un vecchio caso che torna a ripetersi. A quanto pare, la dottoressa Loretta Wade si era occupata di un importante caso, la morte del sottouficiale Ortega, occupandosi della sua autopsia. All’epoca dei fatti la dottoressa non disse tutta la verità riguardo al caso e adesso, vent’anni dopo, che si ripresentano la stessa circostanza e una nuova vittima, l’ufficiale Deker, la verità potrebbe venire a galla travolgendo lei e i suoi complici. Cosa lega i due casi e cosa ha nascosto la dottoressa all’epoca dei fatti? La nostra squadra ha intenzione di indagare sui fatti chiudendo per sempre la pratica e regalando la pace alla prima vittima. Clicca qui per vedere il promo del primo dei due episodi in onda questa sera.



ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella seconda serata di oggi, sabato 7 ottobre 2017, Rai 2 trasmetterà due nuovi episodi di NCIS – New Orleans 3, in prima Tv assoluta. Saranno il 15° ed il 16°, dal titolo “Un caso ancora aperto” e “Il beneficio del dubbio“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: King (Scott Bakula) ed il resto della squadra vengono informati di un furto importante di dati, che riguardano i segreti piccanti di diversi funzionari in vista della città. Il caso è collegato inoltre con l’omicidio di quattro persone. Seguendo le tracce, Pride e la Gregorio (Vanessa Ferlito) risalgono al luogo in cui si nasconde il presunto responsabile e scoprono con sorpresa che si tratta di Elvis (Tom Arnold), una vecchia conoscenza del leader dell’NCIS. L’uomo rivela che il furto riguarda un collettivo di hacker molto pericoloso, fondato dal suo ex protetto e riesce a convincere Pride a farlo agire al loro fianco per rintracciare il criminale. King raggiunge in seguito Hamilton (Steven Weber), che è molto nervoso per il furto delle proprie email, che potrebbero portare alla luce diversi segreti della sua vita privata. Elvis si unisce in seguito a Sebastian (Rob Kerkovich) per riuscire ad individuare Ethan Beck (Timothy J. Richardson), permettendo a LaSalle (Lucas Black) e Sonja (Shalita Grant) di individuare due hacker piuttosto giovani. Durante l’interrogatorio, Aviva (Lorna Street Dopson) si rifiuta di collaborare, ma Pride la convince a contattare Ethan grazie alle minacce di Elvis. Alcuni istanti dopo, l’hacker entra nel sistema dell’NCIS e compare sullo schermo dei televisore, minacciando gli agenti di ripercussioni importanti se non smetteranno di cercarlo. Dopo essere scomparso, Ethan fa saltare tutti i pc della base e mette fuori uso i localizzatori. Nelle ore seguenti, i files segreti di ogni agente vengono inviati agli altri elementi dell’NCIS, fra cui i documenti sotto copertura di Sonja ai tempi dell’ATF ed un’email inviata da LaSalle a King in cui mette in dubbio le qualità investigative della partner. Loretta (CCH Pounder) invece trova delle tracce di inchiostro sui corpi delle vittime, mentre Sebastian riceve un’email in cui Pride manifesta delle perplessità sulle capacità in campo dell’analista. Grazie ad alcuni dettagli conosciuti da Elvis, la squadra scopre lo yacht in cui si nasconde Ethan, ma scopre che è morto da tempo a causa di un’overdose. All’interno dell’imbarcazione viene ritrovato inoltre un biglietto d’addio, che tuttavia non riesce a convincere Pride e la Gregorio. Dopo aver individuato un tatuatore che potrebbe usare lo stesso inchiostro usato dall’assassino, Sebastian viene messo fuori combattimento ed in seguito Elvis scopre che Damon Young sta cercando un agente che in passato ha incastrato suo padre e ne ha provocato la morte.



ANTICIPAZIONI DEL 7 OTTOBRE 2017, EPISODIO 15 “UN CASO ANCORA APERTO”

Una donna poliziotto viene trovata morta e Loretta rimarrà stupita nel vedere il suo corpo. In un secondo momento rivelerà infatti a Pride di aver riconosciuto il modus operandi del killer grazie ad un caso di 20 anni prima. In quel caso la vittima aveva testimoniato contro il fidanzato come Loretta ed a distanza di tutto questo tempo risulta che l’uomo sia stato rilasciato di recente. Secondo il medico legale, potrebbe addirittura prenderla di mira ed ucciderla.

ANTICIPAZIONI DEL 7 OTTOBRE 2017, EPISODIO 16 “IL BENEFICIO DEL DUBBIO”

Il secondo episodio di questa sera di NCIS – New Orleans 3 vedrà King incontrare una sua vecchia conoscenza. Rita Deveraux è infatti un legale militare e dello Stato e chiederà alla squadra di indagare su un caso particolare. Sembra che un avvocato specializzato della JAG sia stato fatto sparire volontariamente. La donna teme che l’evento sia collegato con il suo lavoro in una Accademia militare privata, in cui gestiva la difesa di alcuni volontari.