Un nuovo appuntamento con Beautiful verrà trasmesso oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Mentre Charlie evidenzierà i suoi sospetti a Pam riguardo un possibile flirt tra Ridge e Quinn, anche Brooke sembrerà non essere completamente fedele al suo fidanzato, quanto meno nelle sue intenzioni. La Logan sarà completamente ignara del recente passo falso dello stilista con la sua matrigna, ma allo stesso tempo sembrerà a sua volta indecisa sui suoi sentimenti tra due uomini: da un lato ci sarà l’uomo con il quale si è impegnata e con il quale vorrebbe ricostruire una vera famiglia, ma dall’altro ci sarà il suo ‘stallone’ Bill. Ecco dunque che, in occasione del compleanno di quest’ultimo, la bionda vamp si presenterà nell’ufficio della Spencer Pubblications portando al suo ex amante un regalo. Tale gesto verrà però frainteso dall’editore, che sarà costretto ad ascoltare le spiegazioni di Brooke: lei vuole solo dimostrargli il suo affetto, ma confermerà la sua intenzione di sposare Ridge come ha promesso. Ma questo matrimonio si farà davvero?
Un nuovo passo falso per Quinn
Dopo l’interruzione della domenica, Beautiful riparte oggi all’insegna del flirt oramai sempre più evidente tra Quinn e Ridge. La coppia è rimasta chiusa in bagno dove ha avuto luogo un nuovo bacio appassionato. La promessa fatta a Ivy, dunque, non è stata mantenuta e la coppia faticherà a nascondere dei sentimenti sempre più forti. Ma un nuovo inconveniente potrebbe portare alla svolta di questa vicenda, con le inevitabili conseguenze del caso: Charlie assisterà ad una scena che farà nascere in lui più di qualche sospetto. Ridge avrà le labbra sporche di rossetto, molto simile a quello usato dalla Fuller e quello stesso oggetto sarà ora in possesso proprio della Guardia Giurata. Sarà lui stesso a mostrare alla compagna la prova del misfatto, esprimendo i suoi sospetti su questa tresca clandestina. Ma la sorella di Stephanie non potrà credere neppure davanti all’evidenza: non è possibile che Quinn abbia tradito il marito niente meno che Ridge!
I dubbi di Charlie sui Quidge
Nell’appunamento odierno di Beautiful, Charlie cercherà di convincere Pam dell’esistenza di un flirt tra Quinn e Ridge anche se le sue parole resteranno prive di conseguenze. Nel frattempo alla Forrester Creations terrà banco una discussione relativa a Coco: Rick scoprirà che la nuova stagista assunta da Thomas è una Spectra ed esprimerà le sue remore riguardo alla giovane. In passato, infatti, la Spectra si è macchiata di diversi atti di spionaggio industriale proprio ai danni della Forrester Creations e la stessa Coco potrebbe confermarsi poco affidabile come i suoi familiari. Il figlio di Brooke si dirà contrario all’assunzione anche se successivamente le parole della giovane riusicranno a far cambiare idea anche ai più dubbiosi. Si fideranno purtroppo della famiglia sbagliata: proprio in quel frangente Sally e Shirley continueranno a pensare al modo di convincere Coco ad assecondare le loro richieste, rubando i modelli della casa di moda avversaria.