Fra poche ore, così come rivelano le anticipazioni rilasciate negli ultimi giorni dal Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez avrà la possibilità di riabbracciare sua sorella Belen, che a quanto pare è già pronta a fare il suo ingresso nella casa più spiata della tv. Con il cuore colmo di nostalgia, nelle ultime settimane nel reality di Cinecittà, Cecilia ha più volte pensato ai sacrifici fatti dalla showgirl, che qualche tempo fa, da sola e senza una famiglia, ha lasciato il suo paese alla ricerca di un futuro migliore. “Ha passato troppo tempo senza di noi, senza mamma e papa, qua, in un periodo dove tu praticamente ti formi, definisci il tuo carattere”, ha detto infatti di recente la piccola dei casa, che questa sera, finalmente, avrà delle rassicurazioni proprio dalla sua amata sorella. Riuscirà Belen, con il suo ingresso nella casa di Cinecittà, a risollevare gli animi dei Los Rodrigues? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo a questo link un video che riassume, in pochi minuti, i ricordi più interessanti dei due inquilini sull’amata showgirl. (Agg. di Fabiola Iuliano) 



FRANCESCO MONTE A CINECITTÀ, MA IL SUO TENTATIVO È UN FLOP!

Vi abbiamo già parlato dell’insofferenza di Cecilia Rodriguez di fronte all’apparente mancanza di segnali da parte del suo fidanzato Francesco Monte, eppure, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha accolto la sua richiesta e negli ultimi giorni, così come rivela Isaechia.it, si è recato in prossimità del cortile esterno della casa del Grande Fratello Vip 2017 con la speranza di mettersi in contatto con lei. “Mi trovo fuori Cinecittà, vicino alla casa del Grande Fratello – ha detto Francesco Monte in un video pubblicato sulle Instagram Stories – sto cercando di far arrivare un messaggino o almeno un saluto a Cecilia, ci proviamo”. Tuttavia, il suo tentativo non ha sortito l’effetto sperato, dal momento che gli inquilini, proprio in quei frangenti, erano impregnati a realizzare una prova più rumorosa del solito: “Niente ragazzi io ci ho provato, purtroppo ho avuto la sfortuna che sono dentro la casa a fare una prova di canto, quindi non mi sentiranno mai. Ci ho provato, ci riprovo domani sera!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)  



DELUSA DA FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez riceverà una sorpresa dal fidanzato Francesco Monte? La sorella di Belen, nei giorni scorsi, ha espresso tutta la sua delusione per l’assenza di notizie da parte del suo fidanzato. Dopo essersi emozionata nel vedere gli aerei ricevuti da Aida Yespica, Ivana Mrazova e Lorenzo Flaherty, la Rodriguez non ha nascosto il suo malumore. Fidanzata da quattro anni con Francesco Monte, Cecilia non sa nulla di lui da un mese. Più volte ha chiesto al fidanzato un segnale. Monte, dunque, sarà il protagonista di una sorpresa per l’argentina? Nella puntata odierna del Grande Fratello Vip è previsto l’ingresso in casa di Belen Rodriguez che dovrebbe fare una sorpresa sia a Jeremias che a Cecilia. Sarà dunque la showgirl argentina a portare notizie del fidanzato alla sorellina. L’ex tronista sorprenderà la sua dolce metà facendole recapitare un regalo tramite Belen? Lo scopriremo questa sera (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CECILIA RODRIGUEZ E L’ANTIPATIA PER SIMONA IZZO

Cecilia Rodriguez può vivere un’esperienza nuova al Grande Fratello Vip 2, in seguito alla scelta da parte della produzione di dividerla dal fratello Jeremias. I due fratelli infatti sono entrati nella Casa come se fossero un unico concorrente, ma in seguito all’espulsione di Marco Predolin le cose sono cambiate. Durante l’ultima puntata, Cecilia ha dato la sua nomination a Simona Izzo per via della tendenza dell’attrice a chiarire eventuali contrasti con gli altri inquilini solo in occasione della diretta. La Rodriguez non ha infatti gradito questo tipo di comportamento alla luce di tanti episodi e sospetta inoltre che la regista sia un po’ falsa. Subito dopo la diretta, Cecilia e Simona hanno infatti trovato il modo di confrontarsi ancora, soprattutto perché la prima continua a non comprendere determinati atteggiamenti della seconda. In questi ultimi giorni, le due concorrenti hanno avuto una nuova discussione riguardo alla falsità che aleggia nella Casa, in grado di destabilizzare ogni certezza. In particolare, la Rodriguez ha difeso Veronica Angeloni dagli attacchi della Izzo, che non ha digerito le accuse della pallavolista riguardo alle sue presunte bugie. 

LA RODRIGUEZ E’ POCO ATTIVA ALL’INTERNO DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

In queste prime settimane di Gf Vip 2 non abbiamo avuto modo di vedere molto di Cecilia, che ha preferito puntare tutto sulla conoscenza con le altre inquiline rispetto che su tutto il resto. Fra le meno attive della Casa, ha sempre suddiviso il suo tempo fra discorsi sul passato e approfondimenti sugli altri concorrenti. L’abbiamo vista raramente pulire la struttura, soprattutto in seguito all’unione fra ex Stazionati ed ex Privilegiati. La cucina è il regno di Lorenzo Flaherty e per questo Cecilia non si avvicina ai fornelli, come tanti altri inquilini, ma è anche vero che il suo contributo nelle dinamiche della Casa è del tutto assente. Osservatrice e contestatrice, Cecilia non fa di certo mistero del proprio pensiero riguardo a Simona Izzo o altri concorrenti con cui non è entrata in contatto, ma sembra in realtà tenere distanti tutti allo stesso modo. L’unica eccezione è il fratello Jeremias, con cui si è lasciata andare a pianti e nostalgie e che a sua volta ha consolato in situazioni analoghe. 

I SOCIAL LA CONTESTANO

Il Gf Vip 2017 sta mettendo fortemente a rischio la possibilità per Cecilia Rodriguez di poter proseguire la sua esperienza nel reality. Giocare in coppia con il fratello le ha permesso finora di riscuotere di riflesso il successo ottenuto da Jeremias con diversi inquilini, primi fra tutti i più giovani. Questo particolare è stato messo in evidenza dalla stessa concorrente subito dopo la comunicazione della produzione di volerla dividere dal fratello. Cecilia non ha infatti legato allo stesso modo con gli altri concorrenti e teme che questo possa portarla presto a dover abbandonare la Casa. Allo stesso modo ha la possibilità di farsi vedere come concorrente singola e di giocare secondo le proprie strategie, invece che mediare il tutto con le idee di Jeremias. La possibilità tuttavia che Cecilia Rodriguez possa presto dover abbandonare il reality rimane molto forte, soprattutto in caso di televoto. Sui social è fra le più contestate del programma.