Per Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa, quelli che vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto saranno gli ultimi strascichi di un contrasto che dura da decenni. Anche se per il momento continueranno infatti ad avere delle piccole divergenze legate soprattutto alla mancanza di fiducia reciproca, i due protagonisti della soap, che oggi vivono sotto lo stesso tetto, molto presto metteranno tutto da parte a causa di vero e proprio ritorno di fiamma. In attesa di scoprire se finalmente ci sarà il lieto fine che tutti sperano di vedere ormai da tempo, e soprattutto quale sarà l’elemento che farà scoppiare la passione fra i due ex “coniugi”, alla Miel Amarga ogni cosa sta per stravolgersi ancora una volta, dal momento che Candela, in coma ormai da molti mesi, si risveglierà darà alla luce un bellissimo maschietto. Come già anticipato, il bambino in un primo momento non darà segni di vita, tuttavia, il tempestivo intervento dei medici, riuscirà a scongiurare il peggio. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Carmelo diventa il sicario di Cristobal Garrigues?
I problemi per Severo sembrano non avere mai fine e i telespettatori de Il Segreto ne avranno chiara conferma seguendo la puntata odierna della telenovela spagnola, in programma sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 16:20. In essa Cristobal continuerà a tessere le sue subdole trame e imporrà a Leal di diventare il suo sicario, se non vorrà che ad Adela ed Ulpiano venga fatto del male. Chi sarà la vittima del figlio illegittimo di Salvador Castro? Carmelo sarà ancora una volta costrettp ad eseguire i suoi ordini? Camila avrà oggi la conferma dei suoi sospetti riguardo Ismael, il ragazzo che non l’aveva pienamente convinta fin dal suo arrivo a Puente Viejo. Hernando si aggiungerà infatti alla lista dei nemici dell’ex eroe, dopo aver ritrovato le carte che Ismael aveva sottratto a Rogelia prima della sua morte. Per questo i coniugi Dos Casas giungeranno alla conclusione che il loro ospite sia pericoloso e vada fermato prima che sia troppo tardi, chiamando in causa la Guardia Civile. Lo stesso Ismael sembrerà aver perso il controllo delle sue azioni, preparandosi ad uno dei più grandi colpi di scena delle ultime puntate de Il Segreto: chi è davvero l’individuo sul quale Beatriz ha posato gli occhi?
Candela si risveglia
Si apre oggi una nuova settmana de Il Segreto incredibilmente ricca di colpi di scena, con diverse buone notizie e le inevitabili tragedie. Un’apparente piacevole novità riguarderà la salute di Candela, ancora in clinica a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Il parto sarà oramai imminente e Severo sarà al suo fianco, quando la moglie comincerà a soffrire per le prime contrazioni. E proprio tali dolori causeranno ciò che in pochi avevano sperato: Candela si risveglierà, chiedendo al marito dei chiarimenti sul luogo nel quale si trova. Qualche minuto dopo, darà alla luce un maschietto anche se le condizioni del piccolo desteranno grandi preoccupazioni sia tra i genitori che tra i medici: il neonato non piangerà e il dottore rifiuterà di consegnarlo alla madre per un primo abbraccio. Ci saranno dunque dei problemi? La lunga malattia di Candela avrà le peggiori conseguenze possibili?
Hernando denuncia Ismael alla Guardia Civile?
Nella puntata de Il Segreto in cui Candela darà alla luce il suo bambino, anche un’altra importante vicenda arriverà alla svolta. Dopo avere ritrovato gli articoli di giornale sottratti da Rogelia, Hernando si convincerà dell’idea che Ismael abbia mentito sulla sua identità e che si sia presentato al Los Manantiales per delle subdole motivazioni. Per questo si appresterà, in accordo con Camila (che non si era mai fidata del loro ospite) a denunciarlo alla Guardia Civile. Alfonso ed Emilia organizzeranno una piacevole sorpresa per Rosario, permettendole così di riabbracciare Maria, Gonzalo e la piccola Esperanza. La matrona Castaneda riceverà un biglietto per seguire Prado in America, dove la giovane potrà intraprendere la sua carriera di cantante professionista. In questo modo, Rosario potrà recarsi anche per qualche tempo a Cuba, riabbracciando la famiglia lontana. Mentre i preparativi per questo lungo viaggio entreranno nel vivo, i telespettatori de Il Segreto non possono fare a meno di chiedersi se esso segnerà l’addio per uno dei personaggi della telenovela spagnola, presenti fin dalla prima puntata. Salvo sorprese e graditi ritorni, questa volta sembra proprio di sì…