Scontri nella nuova puntata di Uomini e Donne. Se le cose con Sabrina Ghio sembrano procedere per il meglio, in studio Nicolò Raniolo è al centro di numerosi attacchi e non soltanto dai suoi rivali. È Tina Cipollari ad attaccare il corteggiatore che la scorsa settimana aveva già definito “molto antipatico”. Anche oggi la Cipollari ha da ridire sul comportamento del corteggiatore così le sue parole scatenano lo scontro in studio. “Lei è maleducata, ma riguardati” sbotta Raniolo, suscitando l’immediata reazione di Tina “Modera il linguaggio, non sono tua sorella! Tu sei prevenuto e non mi va che un ragazzino mi dica che sono maleducata perchè è l’ultima ruota del carro! Ma tu lo vedi Maria che sguardo da serial killer ha? Come uno che vuole dire ‘dopo di me non c’è nessuno’. Tu dopo questa esperienza passerai nel dimenticatoio!”. Dura insomma la Cipollari all’inizio di questa nuova puntata. (Anna Montesano)

CONQUISTERÀ SABRINA?

Bello, con un fisico prestante e una spiccata simpatia, Nicolò Raniolo è pronto a conquistare il cuore di Sabrina Ghio. La tronista di Uomini e Donne, dopo la fine del suo matrimonio, è alla ricerca di un amore folle che le faccia fare le pazzie di una ventenne con la consapevolezza di una trentenne. Nicolò Raniolo è, forse, quello di cui Sabrina ha bisogno. In poche esterne, il corteggiatore è riuscito a tirare fuori il suo animo da bambina ma anche tutta la sua femminilità. Insieme, hanno dato vita ad esterne simpatiche, allegri ma anche molto emozionanti. Il feeling che sta nascendo tra Sabrina e Nicolò Raniolo non è passato inosservato neanche agli opinionisti di Uomini e Donne che non nascondono una simpatia nel suoi confronti. Nicolò, dunque, si sta muovendo con astuzia e finora non ha commesso nessun passo falso anche se sono tanti i dubbi presenti nella testa di Sabrina che non sa se può fidarsi realmente del corteggiatore che riesce sempre a strapparle un sorriso. Tra tutti i suoi pretendenti, però, Nicolò è sicuramente quello che ha già conquistato un piccolo pezzo del suo cuore. Riuscirà a conquistarlo tutto?

NICOLO’ RANIOLO, TROVERA’ L’AMORE IN TV?

Dopo aver provato a separare le coppie di Temptation Island, Nicolò Raniolo è deciso a trovare l’amore in tv. Il corteggiatore ha conquistato le luci della ribalta partecipando all’edizione di Temptation Island a cui parteciparono Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Nicolò fu proprio la causa della fine della storia tra l’ex corteggiatore e l’ex tronista di Uomini e Donne che poi si fidanzò con Andrea Damante. Ancora single nonostante sia circondato da belle ragazze, Raniolo ha così deciso di provare a cercare l’amore nello studio di Uomini e Donne dove sono nate tante favole. Sceso per un appuntamento al buio, ha deciso di restare per corteggiare la bellissima Sabrina Ghio, non lasciandosi spaventare dal suo essere mamma. Nicolò ha subito conquistato le attenzioni dell’ex ballerina di Amici con cui sta già creando un rapporto che potrebbe diventare sempre più importante. Quello che è nato come un gioco, dunque, si trasformerà in amore?