Roberta Floris non ha potuto riabbracciare il marito Lorenzo Flaherty al termine della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2. Il concorrente, che era in nomination con Simona Izzo, ha infatti avuto la meglio sulla rivale e potrà restare in gara ancora almeno per una settimana. Ancora una volta però l’attore è finito in nomination e questa volta dovrà vedersela con Aida Yespica, per uno scontro dagli esiti molto incerti. Con il passare delle settimane, infatti, l’interesse nei confronti dell’attore è andato via via crescendo e il pubblico sembra sostenerlo in modo più che evidente come evidenziato dal risultato ottenuto contro Simona Izzo. Sono tantissimi i commenti positivi pubblicati dopo la nuova nominations, con i fan stupiti di vederlo lottare di nuovo per mantenere un posto nella casa: ” Per me Lorenzo è un grande, onesto con se stesso e gli altri, empatico e molto pacifico, senza entrare in questi giochetti e dicerie che si creano tra i “COSIDDETTI GIOVANI” (perfidi). Mai si è lamentato di nulla, tutto quello che fa in cucina lo fa senza lagnarsi e con anima e cuore”.



LORENZO FLAHERTY SUPERA IL NUOVO TELEVOTO

Difficile se non impossibile pensare che Roberta Floris possa stasera riabbracciare il marito Lorenzo Flaherty alla fine della puntata serale del Grande Fratello Vip 2017. Pare infatti che sia molto vicina all’eliminazione Simona Izzo, almeno stando ai sondaggi dei fan sui social network, che difficilmente vedremo uscire il noto attore. La moglie così dovrà aspettare ancora un po’ di tempo per riabbracciarlo, ma sicuramente sarà felice nel caso dovesse vederlo andare avanti nella sua avventura all’interno della casa più famosa della televisione. Sta di fatto che il sostegno non è mai mancato soprattutto dopo questa settimana nella quale abbiamo visto un elicottero volare sopra la casa del Gf Vip con uno splendido messaggio proprio per Lorenzo Flaherty da parte di sua moglie. Non è comunque detto niente perché fino allo stop al televoto dato da Ilary Blasi e alla dichiarazone dell’eliminato non ci sono certezze. Staremo a vedere cosa ci offrirà la serata di Canale 5 e qualle sarà il destino nel reality show di Lorenzo Flaherty. (agg. di Matteo Fantozzi)



IL SOSTEGNO AL MARITO LORENZO FLAHERTY

Lorenzo Flaherty, in nomination contro Simona Izzo, riceve costantemente il sostegno di Roberta Floris, sua moglie. Con la giornalista ha avuto nel 2015 Emilio, il suo secondo figlio. Proprio parlando di matrimonio, Lorenzo aveva dichiarato: “Quando mi sono sposato la prima volta avevo 24 anni, grande trasporto, tante aspettative e poca consapevolezza. Invece con Roberta, dopo anni di convivenza, è stato un passo inevitabile. Essere marito e moglie è la ciliegina sulla torta”. Di seguito, Flaherty prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha confessato il motivo che l’aveva spinto ad accettare questo reality: “Partecipo perché trovo sia una bella esperienza. Porterò nella Casa tutto quello che mi potrà servire e un ricordo del mio piccolino. Mi mancherà mio figlio Emilio, che ha due anni. Mi spaventano lo stravolgere le mie abitudini, l’avere poco da fare e l’assenza di contatti con l’esterno ma l’incubo peggiore potrebbe essere trovare compagni poco disposti ad adeguarsi alla situazione. Aiuterò i miei compagni a superare ogni difficoltà, inoltre darò una mano in cucina visto che a casa lo faccio spesso. Agli altri inquilini darà fastidio che sono fissato con l’ordine. Apprezzeranno la simpatia e il fatto che riesco a sdrammatizzare”. Anche la moglie di Flaherty, proprio come quella di Bossari, rimane accanto al marito con discrezione ed in silenzio, senza alimentare polemiche o altro: uscirà lui stasera? Vedremo se potrà riabbracciarlo tra qualche ora. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LA DEDICA DELLA SUA COMPAGNA ROBERTA FLORIS

Roberta Floris, compagna di Lorenzo Flaherty, con la sua dedica speciale ha in qualche modo aiutato a smuovere le acque “stagnanti” del Grande Fratello Vip 2017. Nelle ultime ore, infatti, a monopolizzare le vicende di questa edizione del GF Vip 2 non ci sono solamente le polemiche e l’eco della diatriba relativa alla cacciata di Marco Predolin, ma anche un inatteso intermezzo romantico che ha visto protagonista Lorenzo Flaherty: infatti, il 49enne attore originario di Roma, pur essendo oramai in nomination assieme a Simona Izzo (e quindi potrebbe vedere ben presto conclusa la sua esperienza nel reality show di Canale 5), ha comunque guadagnato consensi tra i telespettatori per via di un piccolo fuori programma che ha visto protagonista la sua attuale compagna dopo la lunga relazione con Alessandra Laudadio, Roberta Floris e con la quale ha avuto il secondo dei suoi due figli. Infatti, la donna ha stupito tutto affittando un aereo che, sorvolando la Casa installata negli studi di Cinecittà, recava uno striscione con un messaggio rivolto al marito, ovvero “Ajo Lorenzo, ti amo forever – Your wife”.

LA RISPOSTA “URLATA” DI LORENZO FLAHERTY

Come è facile immaginare, la sorpresa è stata gradita da parte di Lorenzo Flaherty, nonostante proprio poco prima il concorrente del Grande Fratello VIP avesse bonariamente avvertito la sua Roberta di evitare di “spendere soldi per queste cose” dato che, a suo dire, era meglio risparmiarli per organizzare una vacanza al suo ritorno a casa che, en passant, parrebbe imminente se nel corso della prossima puntata dovesse essere eliminato nello spareggio in nomination con Simona Izzo. Ad ogni modo, ancora più sorprendente è stata la risposta dell’attore una volta letto in cielo il messaggio della sua compagna: Flaherty infatti ha cominciato a urlare a squarciagola (“Prepara il letto!”), suscitando l’ilarità degli altri inquilini della Casa che, in quel momento, si trovavano nel giardino con lui: infatti, con l’autoironia che da sempre lo contraddistingue, Flaherty le ha dato appuntamento “a lunedì” quando, nelle sue previsioni, dovrebbe terminare la sua esperienza nel reality di Canale 5.

IN NOMINATION CON SIMONA IZZO

Infatti, nonostante alcune amicizie coltivate all’interno della Casa (segnatamente quella con Daniele Bossari, uno dei suoi maggiori “sponsor”, oltre che tra i più emozionati nel leggere il messaggio di Roberta Floris sullo striscione trasportato dall’aereo che ha sorvolato gli studi), questi potrebbero essere gli ultimi giorni di Lorenzo Flaherty nel reality show: a dire la verità, stando al toto-nomination, l’attore romano potrebbe essere favorito nella sfida che lo vede contrapposto a Simona Izzo, una delle concorrenti che più critiche si sono attirare nel corso di queste prime settimane del Grande Fratello VIP, e la commozione con cui ha accolto la dolce dedica della moglie (un modo indiretto anche di incitarlo a non mollare in questa sua nuova esperienza televisiva) dimostra che Flaherty è benvoluto da (quasi) tutti gli altri inquilini e che dunque la sua esperienza nello show potrebbe anche avere un inaspettato seguito. Insomma, potrebbe esserci tempo anche per nuove dediche d’amore a distanza con la sua Roberta.