Arriva come un fulmine a ciel sereno il gesto di Nicolò Fabbri per Sabrina Ghio. La tronista continua la sua conoscenza con i due Nicolò, ma è con quest’ultimo che mostra particolare affinità. Fabbri è uscito con la tronista anche questa settimana ma, a differenza del suo rivale che si mantiene sempre un pò a distanza, lui ha deciso di fare un gesto davvero importante per Sabrina. Nicolò in esterna le ha infatti portato un dono ma non per lei, ma per sua figlia, la piccola Penelope. Un gesto inaspettato ma davvero graditissimo dalla Ghio che in studio, rivedendo le immagini della loro esterna, si è inevitabilmente commossa. La tronista ha specificato sin dall’inizio di voler al suo fianco un fidanzato e non un padre per sua figlia, ma è sicuro che un gesto così dolce e premuroso può solo renderla estremamente felice e avvicinarla al corteggiatore. (Anna Montesano)
BATTIBECCHI IN STUDIO
Uomini e donne e il trono classico ospiteranno oggi in studio il primo, vero, scontro di questa prima parte di edizione. Al centro di tutto ci sarà ancora la bella Sabrina Ghio. La bella tronista sembra davvero più lanciata dei suoi colleghi maschi ma le cose potrebbero cambiare ancora visto che proprio nella nuova puntata dovrebbe avvenire un nuovo scontro in studio. L’ex ballerina di Amici ha iniziato a conoscere i suoi corteggiatori ma fin da subito sembrano essere due i loro preferiti ovvero Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo. Lo stesso nome ma due caratteri diversi per i due corteggiatori che, se da una parte sembrano pronti a conoscere la tronista, dall’altra mettono in campo due tecniche opposte. Il Raniolo ama tenerla sulla corda e ribadire più volte che lui non è ancora molto convinto e che lei non è il suo tipo di donna. Dall’altra abbiamo Fabbri sempre pronto a corteggiarla e addirittura ad aprirle la portiera dell’auto facendola sentire una principessa. E allora qual è il problema visto che la tronista ha sempre voluto un corteggiatore vero?
LO SCONTRO CON NICOLÒ FABBRI
Come Gianni Sperti stesso ha fatto notare, le donne alla fine scelgono sempre il bello e dannato e questo porterebbe Nicolò Raniolo in pole position in questo trono classico. Ma sarà davvero così? Nella puntata di oggi assisteremo ad un vero e proprio scontro visto che Nicolò Fabbri ha sbagliato ma facendo cosa? Il corteggiatore è reo di aver chiesto a Simone e gli altri di andare a ballare tutti insieme smettendo, di fatto, di essere rivali e in corsa per il cuore della tronista. Lo scontro sarà inevitabile a quel punto e come se questo non bastasse, la stessa romana piange pensando al giudizio delle persone e al fatto che possano ritenerla una pessima mamma per aver partecipato alla trasmissione. Solo una giornata no o Sabrina inizia a sentire il peso dei primi sentimenti?