Rajae Bezzaz è stata simpatica interprete di un servizio su Striscia la Notizia nell’appuntamento del prime time di questa sera. Il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci nel 1987 ha proposto un altro simpatico servizio che si riferisce ai ragazzi ”sbadati” quelli cioè che a volte mandando foto alle signore dimenticandosi di indossare gli slip. Il servizio ha avuto un grandissimo successo sui social network con un video anteprima che è stato pubblicato anche sulla pagina Instagram del programma in questione. A commento possiamo leggere: “Questa sera Rajae Bezzaz ci parlerà di ragazzi ”sbadati””, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Sicuramente ancora una volta Rajae Bezzaz ha dimostrato di essere ragazza ironica e davvero molto intelligente oltre che brava a raccontare diversi episodi interessanti anche con uno spunto di analisi molto interessante. (agg. di Matteo Fantozzi)



TAPIRO D’ORO A CHIARA FERRAGNI

Torna Striscia la Notizia e si rivede Valerio Staffelli. Il noto inviato del tg satirico ideato 30 anni fa da Antonio Ricci sarà protagonista infatti stasera con la consegna di un nuovo Tapiro d’oro. Questo sarà consegnato alla blogger Chiara Ferragni, prossima spossa del rapper e giudice di X Factor Fedez. Pare che la colpa sia del suo cagnolino Matilda. Pare infatti che questo abbia disturbato la quiete dei condomini di City Life dove vive con Fedez a Milano, a rivelarlo è stato il settimanale Chi. Pare che il cagnolino infatti abbia l’abitudine di andare in giro per il giardino condominiale sciolto a fare i suoi bisogni e che Chiara Ferragni pur di non disturbare questa abitudine del cane abbia deciso di pagarle senza cambiare il suo comportamento. Chiara Ferragni ha parlato su Instagram Stories della consegna del Tapiro, ma solo stasera durante la puntata di Striscia la Notizia potremo capire meglio cosa è accaduto. (agg. di Matteo Fantozzi)



TORNANO ENZO IACCHETTI ED EZIO GREGGIO

Dopo la pausa domenica, torna questa sera, lunedì 9 ottobre 2017, Strisci la notizia. L’appuntamento è per le 20.40 su Canale 5. Il tg satirico ha chiuso la settimana scorsa con una media di 3.873.000 spettatori con uno share del 18.1%, registrati nella puntata di sabato 7. Ad aprire la settimana ritroveremo  i due conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e ovviamente il Gabbibo. Nei giorni scorsi Ezio Greggio è stato intervistato da Tuttojuve: “La Champions? Credo che la vera Juve in forma al 100% quest’anno non si sia ancora vista. Quando i nuovi si saranno amalgamati, quando rientreranno il mitico Marchisio, il grande Khedira, e poi un certo Pjaca (che è un altro di categoria superiore), allora sapremo dove possiamo arrivare”, ha detto il conduttore che è un noto tifoso bianconero. Greggio ha anche parlato delll’addio di Bonucci: “Non credo di sapere le vere ragioni della partenza. Ma quando accadono queste cose bisogna guardare avanti. E se sei un difensore bianconero anche di lato e dietro… E senza di lui cercare di prendere meno goal possibile! La nostra difesa qualche problema ce l’ha, pure il Milan, però dietro. Detto ciò, Bonucci alla Juve ha rappresentato tanto”. 



IL SERVIZIO DI ANTONIO CASANOVA

Tra i servizi più apprezzati della puntata di sabato 7 ottobre, quello del Mago Casanova che parlato dei “distributori” di follower a pagamento. Gli influencer su Instragm utilizzano la loro influenza per sponsorizzare oggetti o luoghi dietro fior fiori di compensi: un influencer con più di 100.000 follower può chiedere anche più di 763.000 dollari a post. In Russia esistono distributori di follower e like su Instagram: con 22 euro si acquistano 1500 follower. Così facendo si può diventare influencer e ricevere offerte dagli sponsor. I follower “comprati” sono ovviamente dei fake ma hanno una faccia e un profilo, che rende più difficile smascherarli. Clicca qui per vedere il servizio